28 giugno 07, 18:13 | #2381 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
|
Grazie mille per l'info... Poi per quella storia che avevo accennato in cui comprando un'albero di trasmissione per la coda di ricambio mi sono accorto che la parte esagonale era piu piccola di quella dell'asse originale, oggi ho trovato un negozio che aveva gli ingranaggi con l'esagonale piccolo come il ricambio. Gli ho chiesto il motivo per cui quello originale era più grande, ma non me la saputo dire... |
28 giugno 07, 18:56 | #2382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Aggiungerei un passaggio iniziale, ossia quello di staccare la squadretta dal servo e farlo andare un po' libero. Magari se non scalda c'è qualche problemino meccanico....non so!
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] Ultima modifica di tozzabancone : 28 giugno 07 alle ore 19:00 | |
28 giugno 07, 19:07 | #2383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
28 giugno 07, 19:08 | #2384 (permalink) Top | |
| Citazione:
APPROVO!!!! in effetti è la prima cosa da fare | |
28 giugno 07, 19:22 | #2385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Altrimenti non si spiega... Toglietemi una curiosità; Oggi parlando con un negoziante, oltre a dirmi che il nostro eagle non vale niente , mi ha detto che è impossibile che la stessa batteria caricata con il caricabatterie originale abbia durata notevolmente inferiore se caricata con uno digitale (o comunque di buona fattura)...<_< è vero oppure è una "bagianata"? | |
28 giugno 07, 19:34 | #2386 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... I ricambi SONOASSOLUTAMENTEGLISTESSI!!!! Sabattini non fa altro che importare da ART-TECH tutto, mettendo la propria grafica e nome... ....mentre per quanto rigurda il caricabatterie, la risposta è: ASSOLUTAMENTE VERO!! Se tu utilizzi un "signor caricabatterie" con (IMPORTANTISSIMO) relativo equalizzatore, le batterie, non solo durano di più in volo, ma anche la loro vita si allunga notevolmente... Ciaoooo | |
28 giugno 07, 21:53 | #2387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Pensa che la mia batteria originale caricata col caricabatterie che c'è nella confezione dell'eagle mi permetteva 7\8 minuti di hovering mentre, dopo un paio di cariche con un caricabatterie dotato di equalizzatore, la durata della batteria è esattamente raddoppiata! E comunque il nostro eagle non è una schifezza come ti ha detto quel commerciante! Certo non sarà un Mini Titan, ma col prezzo che paghi l'aquila ti trovi pure una radio 6 ch e un elicottero RTF che è, a mio avviso, un ottimo strumento per iniziare senza indebitarsi troppo! E poi, l'appetito vien mangiando, si è sempr in tempo, una volta fatta la giusta pratica, a passare a una radio migliore e ad un mezzo migliore! Lunga vita all'eagle | |
28 giugno 07, 22:00 | #2388 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007 Residenza: Catania
| Ok, Simulatore istallato
Volevo dirvi che sono riuscito ad istallare (dopo una nottata! ) G2 (ed anche sul mio pc scopino funziona ...almeno credo). Dico "almeno credo" perchè ho toccato subito con mano ciò che Aranova e TonyZ mi hanno detto: Su FMS: in qualche modo stavo in aria quasi 5 minuti... Su G2: Brummm->crash, Brummm->crash, Brummm->crash, ...ecc... (pure le risate di sottofondo ci sono nel simul! ) Tanto che all'inizio credevo di averlo istallato male Ringrazio entrambi del consiglio di usare un simulatore non "di scatola"... Se avete qualche consiglio ancora da dare su come usare il simul vi leggerò con attenzione! ciao e grazie |
29 giugno 07, 00:04 | #2389 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
| Risoluzione Enigma Servo Coda - Il punto della situazione
Ho comprato un tester per misurare la tensione inviata al servo. 6.0 spaccati e non si schioda di lì. Bello preciso insomma. Vado a vedere sulla scatola del servo e trovo: Tensione nominale 4,8. Chiamo il mio commerciante di fiducia (che è sempre un grande xkè anche alle 23.00 di sera mi risponde e non solo ma mi richiama con il suo telefoninograndissimocosimo!!!) il quale va sul sito della robbe e trova scritto Operating voltage: 4.8...6 Volts (?????) Nominal voltage: 4.80 Volts Insomma stù servo se li prende 6 volt o si brucia a ragion veduta? Buonasera
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
29 giugno 07, 00:16 | #2390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2006
| Citazione:
perdona la battuta, ma la spugnetta è bellissima....un po di detersivo e .... | |
Bookmarks |
| |