Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 07, 23:11   #2301 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Thumbs up

Grande Francesco, mi mandi per favore in mail l'aggiornamento del reflex?

Ciao ciao Ale

ale lo sto mandando via e-mail ok
ciaoooooooooo
Vecchio 14 giugno 07, 12:21   #2302 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Unhappy

...... Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di ...........

ALLORA!!!!! Che diamine succede !!!!!

Vogliamo scrivere un po' sul nostro FORUM?
Dopo mesi e mesi di quotidiana e comune esperienza scritta sulle pagine di questo forum... Ci si zittisce così?.... Guardate che non è mica carino...!!!

.... Ma dove siete finiti tutti?

.......... mi sento un po' solo.......
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 13:57   #2303 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
...... Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di ...........

.... Ma dove siete finiti tutti?

.......... mi sento un po' solo.......[/SIZE]
Sull'Eagle è stato scritto tutto, anche di più. Io personalmente lo tengo come trainer da giardino perchè sono passato allo schioppo col raptor titan 50 e sono preso nel tempo libero che mi rimane.......24 ore al giorno..... al settaggio e alla messa a punto dell'ely per il suo debutto. Comunque ciò non toglie che si potrebbe disquisire in generale sull'elypassione sui progressi e regressioni varie, ma siccome si sono lamentati (Perchè su questo forum si parla d'altro e non dell'eagle troppo OT !) allora più di qualcuno, non potendo scrivere di più sull'Eagle ha deciso di astenersi. Eaglista, Tonyz, Aleely, Nevada, Eaglet, etc, qualcuno lo puoi trovare all'Appio in Roma il sabato, qualcuno al parco di Milano, chi in un giardinetto a Torino ed anche in un isolotto del sud c'è chi dice di vedere a volte pale volanti
Vecchio 14 giugno 07, 14:32   #2304 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Sull'Eagle è stato scritto tutto, anche di più. Io personalmente lo tengo come trainer da giardino perchè sono passato allo schioppo col raptor titan 50 e sono preso nel tempo libero che mi rimane.......24 ore al giorno..... al settaggio e alla messa a punto dell'ely per il suo debutto. Comunque ciò non toglie che si potrebbe disquisire in generale sull'elypassione sui progressi e regressioni varie, ma siccome si sono lamentati (Perchè su questo forum si parla d'altro e non dell'eagle troppo OT !) allora più di qualcuno, non potendo scrivere di più sull'Eagle ha deciso di astenersi. Eaglista, Tonyz, Aleely, Nevada, Eaglet, etc, qualcuno lo puoi trovare all'Appio in Roma il sabato, qualcuno al parco di Milano, chi in un giardinetto a Torino ed anche in un isolotto del sud c'è chi dice di vedere a volte pale volanti

Yeah!! Ciao Aranova

Com'è il bambino nuovo con il suo motore bello scoppiettante?

Che motore hai messo sotto? Il TT o l'OS?

Ariciao
Vecchio 14 giugno 07, 16:22   #2305 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Citazione:
Yeah!! Ciao Aranova

Com'è il bambino nuovo con il suo motore bello scoppiettante?

Che motore hai messo sotto? Il TT o l'OS?

Ariciao
il TT che poi è quello di scatola, comunque ancora è in attesa di scoppiettare, prima devo fare un settaggio da "esaurito" poi spicca il volo.....poi lo vado a raccogliere Comunque l'ely elettrico (l'Eagle) mi rimane di prestigio per allenarmi il "cervello" anche perchè con il 50 non posso volare in giardino tra gli alberi, ma come raccolgono le pannocchie al campo che ho davanti casa mi sfogo. Tu che combini? Hai fatto progressi? Muso, lato, sotto, sopra, cono etc
Vecchio 14 giugno 07, 16:40   #2306 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Wink

Citazione:
il TT che poi è quello di scatola, comunque ancora è in attesa di scoppiettare, prima devo fare un settaggio da "esaurito" poi spicca il volo.....poi lo vado a raccogliere Comunque l'ely elettrico (l'Eagle) mi rimane di prestigio per allenarmi il "cervello" anche perchè con il 50 non posso volare in giardino tra gli alberi, ma come raccolgono le pannocchie al campo che ho davanti casa mi sfogo. Tu che combini? Hai fatto progressi? Muso, lato, sotto, sopra, cono etc

Ho iniziato un po' di traslato con qualche curva a 90 gradi o poco più.

Hovering di muso a quote che mi permettono di sbagliare un pochino (12 - 15 metri).

Mi sto allenando a fare un "8" .... Per ora è una "S" mezza storta, ma si prosegue negli esperimenti alla tenuta del mio cuore.. ...

CMQ è troppo divertente...... Sto valutando se prendere il Raptor 50 o il Caliber 5 della Kyosho...... Onestamente credo che prenderò il Raptor con il TT di scatola..

Ciao
Vecchio 14 giugno 07, 17:17   #2307 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Citazione:
Ho iniziato un po' di traslato con qualche curva a 90 gradi o poco più.

Hovering di muso a quote che mi permettono di sbagliare un pochino (12 - 15 metri).

Mi sto allenando a fare un "8" .... Per ora è una "S" mezza storta, ma si prosegue negli esperimenti alla tenuta del mio cuore.. ...

CMQ è troppo divertente...... Sto valutando se prendere il Raptor 50 o il Caliber 5 della Kyosho...... Onestamente credo che prenderò il Raptor con il TT di scatola..

Ciao
Io ho scelto il titan 50 anche per un discorso di ricambi che trovi anche al mercato del pesce i costi sono contenuti, viterie e ferramenteria sono standard e trovi tutto da brico. Ho preso il kit risparmiando ulteriormente ma non solo, saprò in futuro dove mettere le mani il montaggio è semplice ho impiegato c.a. 6 ore escluse decals, per ora i servi li ho presi discreti solo quello di coda sarà eccellente, poi col tempo li sostituirò uno ad uno. Per ora si farà hovering e poi volato ma ancora il tutor migliore rimane lui, il simulatore.
Vecchio 14 giugno 07, 18:02   #2308 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Wink

Citazione:
Io ho scelto il titan 50 anche per un discorso di ricambi che trovi anche al mercato del pesce i costi sono contenuti, viterie e ferramenteria sono standard e trovi tutto da brico. Ho preso il kit risparmiando ulteriormente ma non solo, saprò in futuro dove mettere le mani il montaggio è semplice ho impiegato c.a. 6 ore escluse decals, per ora i servi li ho presi discreti solo quello di coda sarà eccellente, poi col tempo li sostituirò uno ad uno. Per ora si farà hovering e poi volato ma ancora il tutor migliore rimane lui, il simulatore.

Il simulatore è FONDAMENTALE!!!

...... L'unica cosa che "non funziona" è l'ansia...... OH!... Non riesco proprio ad angosciarmi quando volo con il simulatore....!!! E questo, potrà sembrare una scemata, ma senza ansia diventa tutto più facile.

Con il simulatore sto già facendo 3D di quello carino... Pendolo, volo rovescio a pochi centimetri da terra, looping, tonneau e compagnia bella... Ma dal vivo, col cavolo che lo faccio

Ho una voglia matta di acquistarlo anche io, ma aspetto ancora un pochino. Per ora mi alleno con il Mini Titan che rimane un grande elicottero. L'aquilotto mi piace sempre tantissimo ma il mio inizia ad essere spompo... Una batteria e poi, o lo fai raffreddare bene, o col cavolo che ti alzi in volo.... Poi, tra l'altro, dovrei sostituire la ricevente originale..... TROPPE INTERFERENZE!!!

Vabbè Fammi sapere come vola il "dinosauro" scoppiettante..

Ciao
Vecchio 15 giugno 07, 15:51   #2309 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
radio dell'aegle con piatto a 120°

aregà!
domandone... qualcuno di voi ha provato ad usare la radio dell'aegle (o simili... intendo radio non programmabili quindi) con un piatto a 120°?
io ci sto provando... e da tre sere ormai mi ritrovo con un servo sempre al contrario, se sistemo il movimento sul passo... mi va al contrario in rollio, viceversa se sistemo il rollio... mi va al contrario degli altri due servi per il passo.
ho provato (credo) tutte le possibili combinazioni, invertendo i canali... invertendo i servi... bho!!!!
SOS!!!
ciaooooo

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 19:23   #2310 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
@Aranova@

Spero che domani vieni al campo volo.........sono curioso di vedere il tuo nuovo acquistooooooooooooooooooooo!!!!! Poi semmai se ci sei parliamo un po' che ho una mezza idea pure io.......

CIAO CIAO a tutti

Bookmarks