![]() | #2231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]()
![]() | #2233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
A questo riguardo un esperto mi ha detto una cosa che va agli opposti di quanto pensavo io, e cioè che per ridurre il calore (soprattutto dell'esc) avrei dovuto far girare il motore più velocemente e non più lentamente. Secondo lui in tal modo si fa lavorare meglio il motore verso il suo "punto di coppia" riducendo lo sforzo. Cosa ne pensate? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| ![]() Citazione:
Ciao Nev, hai visto il link che ti ho mandato? Per quanto riguarda la tua domanda, credo che abbia ragione... Se il motore per raggiungere certi giri fa più fatica per colpa del passo elevato, allora lo sforzo genera un assorbimento maggiore e di conseguenza un surriscaldamento da..... "potenza" non sfogata.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #2235 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ad ogni modo ..in questi giorni ho provato a seguire il tuo consiglio... (ho provato con diverse "gradazioni") e non è cambiato granchè... sempre 6-7 minuti in hovering... qualcosa di più in traslato... e batteria da quocerci un ovetto all'ochcio di bue! l'unica cosa che cambia fortemente è la stabilità dell'eli ..predendo un po di effetto giroscopio delle pale... ad ogni movimento del piatto l'ely traballa un po. ![]()
![]() | #2236 (permalink) Top |
|
Ragazzi.... Mi è arrivata la FlyCamOne.... Prossimamente su questi schermi.... Soggettive di volo un film di Catmouse, per la regia di Catmouse e il montaggio di Catmouse... ![]() Voglio provare a installarla, cercando inquadrature suggestive... |
![]() | ![]() |
![]() | #2237 (permalink) Top | |
| Citazione:
Olà Tony..... A che punto sei con il traslato? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2238 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | #2239 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() quando inizio a fare qualche giretto... vado un po in panico (dopo lo schianto ...non riesco più a mettermi in "simulation mode" ![]() quannolazzo ci si vede?!?
![]() | #2240 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... Nevada è venuto al mio campo di volo.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |