| | #2212 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| | #2213 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
nel week end come state messi? P.S. comunque da te non me l'aspettavo un post così!!!
| | #2214 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() | Citazione:
@serafinino@ mitoooooooooo!!
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
| | |
| | #2216 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() | Citazione:
Si Riccardo, scusa, hai ragione, è che siamo un gruppo di matti innamorati di questa passione e ogni tanto (spesso) ci prende un po' troppo l'ironia.... Ritorniamo nei ranghi. @serafino@ Non riesco a trovare quei leveraggi in ergal.......da tutte le parti esauriti!! Allora non mi schianto al suolo solo io!! (magra consolazione ma è cosi')
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
| | |
| | #2217 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Potete sempre aprire un nuovo 3d in "discussioni off-topic" cosi magari m@rcello può produrre qualche altra pagina di satira... ![]() Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #2218 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
Praticamente la funzionone della curva sarebbe (1) y = f(x) + k dato che se fosse "y = f(x) * k" non sarebbe possibile avere un passo positivo nel punto zero, cosa che invece è verificabile facilmente semplicemente regolando la manopola ad eli fermo... k stabilisce quindi il minimo, anche al punto 0 (stick al minimo) potrei avere un valore di passo. In realtà nel grafico dovresti togliere i valori negativi; infatti abbassare il passo minimo porta l'eli a non alzarsi, non a creare deportanza. Per cui la (1) andrebbe scritta: (2) y = |f(x) + k| La curva viene poi tagliata dalla soglia massima impostata con la manopola a DX. Ma sarà veramente così il funzionamento? Non è che le istruzioni dicano molto... <_<
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
| | |
| | #2219 (permalink) Top |
| Guest
| Hehehe...
Hahaha... anche gotosan s'è accorto che siete.... vabbè... siamo... tutti matti... hahaha... Dai siamo sinceri... Siamo partiti come pivelli con l'Eagle e oggi abbiamo tutti almeno 3 modelli a testa, come me! Di conseguenza non sappiamo + che settaggio discutere! Comunque Amici miei, per l'ennesima volta direi di ringraziare il grande (hemmm... scusa la battuta) BARONE ROSSO che ci ha fatto conoscere! Applausi GRAZIE DI CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piuttosto, come sapete venerdi partirò per una settimana e volevo cogliere l'occasione per dirvi che non avrò la possibilità di essere presente sul thread per cui mi mancherete tantissimo... sigh... Ciao. Ultima modifica di Eaglista : 23 maggio 07 alle ore 13:46 |
|
| | #2220 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Hai ragione, il ringraziamento al BARONE ROSSO è d'obbligo! Devo dire che provo un po' di invidia per voi di Roma che siete in tanti e vi trovate spesso...ma soprattutto che volate di più e meglio di me Ma nonostante ciò, sono tentato di prendere (usato) un modello a scoppio...ma l'eagle non lo abbandono più....anche perchè gli sto facendo un bel "vestitino" A proposito, qualcuno mi dice come si inseriscono le immagini a "fondo messaggio"? Perchè ho provato ma non mi riesce. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |