05 febbraio 07, 15:05 | #211 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1° il trex non costa proprio una bazzecola, i pezzi di ricambio ti fanno piangere peggio della cipolla negli occhi.... 2° Considerando che non sappiamo ancora volare, romprere un trex è un pò diverso che rompere un eagle... Oltretutto ti consiglio un ricco Procopter che con 300 lo prendi completo ed è una meravigliosa macchina con piatto a 120° e i prezzi dei ricambi, mediamente, costano la metà del nostro... Eagle: paghi poco l'ely, paghi un botto i ricambi TRex: paghi tanto l'ely e ancor di + i pezzi Procopter: paghi onestamente il valore dell'ely e pochissimo i pezzi... Oltretutto ricordi... io sull'eagle stò montando tutti i pezzi del procopter... Ad ogni modo ho provato la nostra radio in ccpm (posizionare l'interruttore della radio su adjust e poi premere il pulsante del cambio mode) ed effettivamente i servi lavorano insieme... miscelati... il problema e che ogni radio funge con la propria ricevente quindi sull'ely nuovo dovresti montare quella.... | |
05 febbraio 07, 15:15 | #213 (permalink) Top |
Guest
| ultimi uniball
Posto le foto della sostituzione uniball dell'alettone e timone...!!!!! copiate gente copiate.... tra poco vi MODIFICO IL PIATTO A 120 !!!!!!!!!!! YESSSSSSSSS...... Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12 |
05 febbraio 07, 15:20 | #214 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
|
sinceramente mi hai letto nel pensiero...inizialmente volevo prendere il pro-copter che x 150 euro e' tutto in carbonio e mi danno pure il motore e come pezzi di ricambio in effetti si trovano piu' facilmente....sai che ti dico prendo il procopter!!!!!!! allora la nostra radio e' ccpm??siii??? se la hai provata tu ci credo!!! cmq prendo il procopter come prima guida e l'eagle per massacrarlo per imparare a volare per benino!!!! cosi' almeno resto nell' eagle club..dato che anche il procopter e' un parente stretto del nostro primo amore!! ciao e grazie |
05 febbraio 07, 15:27 | #216 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il Procopter a 150 non è completo, manano regolatore, servi, ricevente ed altro.... Sarebbe a dire che devi "sventrare" l'Eagle per passare i pezzi al procopter. Inoltre, non sò se la nostra radio "miscela" BENE i canali, ho solo detto che lo fà..... e comunque dovresti portare la ricevente dell'eagle al procopter.... attento a quello che fai.... | |
05 febbraio 07, 15:40 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
05 febbraio 07, 15:43 | #218 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 febbraio 07, 15:47 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Dopodomani provo e vedo la compatibilità.
__________________ Osservatorio Aranova | |
Bookmarks |
| |