Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - - Pagina 215 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 07, 19:23   #2141 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
[ot] ...ma ormai chelloscrivo affà! :)

Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
Grande!!!! MOOooooOOOLto somigliante!!!

Citazione:
Originalmente inviato da 19lolito82
"Metti giù quel tubo di coda, Palla di Lardo! Posa quel tubo di coda! È un ordine Palla di Lardo!"
ehe h eh heh mitico quel filmuzzo

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 19:38   #2142 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
ehe h eh heh mitico quel filmuzzo
...ma soprattutto quando mi ero rasato... ero uguaaaaaaaaleeee!!!
...e la cosa peggiore è che quello "stato" è stato immortalato per la foto della patente! ...dabbrividi!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 00:20   #2143 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-04-2007
Citazione:
'Azz! Praticamente hai una coda blindata!
Per forza l'ho blindata...con quel che costa dovrei chiuderlo nel forziere di Paperon de Paperoni....15 Eurozzi per un tubo da 8mm di diametro spesso poco più della carta stagnola...
jackdogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 12:39   #2144 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19lolito82

Data registr.: 19-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
...ma soprattutto quando mi ero rasato... ero uguaaaaaaaaleeee!!!
...e la cosa peggiore è che quello "stato" è stato immortalato per la foto della patente! ...dabbrividi!
eheheh... chissà i puffi quando ti fermano per strada...

Ciao da:

19lolito82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 12:43   #2145 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19lolito82

Citazione:
Originalmente inviato da jackdogg
Per forza l'ho blindata...con quel che costa dovrei chiuderlo nel forziere di Paperon de Paperoni....15 Eurozzi per un tubo da 8mm di diametro spesso poco più della carta stagnola...
In effetti... dovrebbe essere in kevlar!
Ma non hai aumentato di molto il peso mettendo un secondo tubo a copertura del primo? L'autonomia ne risente?

Ciao da:

Vecchio 17 maggio 07, 13:13   #2146 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Sapete giu per su quanto viene a costare alla fine Luna Rossa della De Agostini? Certo che se è come l'ely affonda
Ciao barca deagostini finita anzi finite 900€ e sono gran cacca.

Consiglio su eagle , ho preso l'aegle di aleely e vorrei sapere come devo fare per modificare la curva motore passo al 50% del gas non si alza e poi aumentando parte in alto ... risultato impossibile tenerlo a mezzo metro da terra! aiuto please
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 13:20   #2147 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19lolito82

Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
...
Consiglio su eagle , ho preso l'aegle di aleely e vorrei sapere come devo fare per modificare la curva motore passo al 50% del gas non si alza e poi aumentando parte in alto ... risultato impossibile tenerlo a mezzo metro da terra! aiuto please
Sulla radio hai due manopole: quella a sx controlla la quantità di passo, quella a dx il passo massimo.
Questi sono i due parametri che puoi modificare con la radio originale.
Perché le tue regolazioni abbiano effetto, lo switch in basso a dx sulla radio dev'essere su "Adjust". Poi, per non rischiare, rimettilo su "Lock".

Ciao da:

Vecchio 17 maggio 07, 14:07   #2148 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
ok quindi nessuna possiblità di impostare tot motore tot gradi di passo etc etc ...

bisogna cambiar radio .

tutto chiaro
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 14:56   #2149 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-04-2007
Citazione:
In effetti... dovrebbe essere in kevlar!
Ma non hai aumentato di molto il peso mettendo un secondo tubo a copertura del primo? L'autonomia ne risente?
Il peso non è aumentato di molto. Tieni presente che il "paracolpi" è stato messo solo nella zona in cui le pale del rotore principale possono impattare, quindi tra lo stabilizzatore orizzontale e quello verticale,per una lunghezza di circa una decina di cm.(e mi ha salvato la coda varie volte).
Con la LiPo originale, tra paracolpi e carrello trainer (completo di spugna ammortizzante) riesco a fare poco meno di 15 minuti di overing.
Comunque, per notizia, oggi un altro tubo di coda (tranciato di netto), l'albero di trasmissione e una pala sono caduti sul campo
Ho fatto un bell'ovale, poi un'altro un po' più in alto e mi son detto "va che bravo che sono diventato"...le ultime parole famose
Tento un bell'atterraggio con vista laterale e....CRASHTACRACKTRICK e via pezzettini d'eli che volavano tutt'intorno e mi sono detto "va che bravo PIRLA che sono diventato"
Vebbè, ora mi do ai tubo in carbonio come già qualcuno ha fatto. A proposito li ho trovati per l'eagle a 19 Euro è un prezzo onesto?
jackdogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 15:48   #2150 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19lolito82

Citazione:
Originalmente inviato da jackdogg
...
Vebbè, ora mi do ai tubo in carbonio come già qualcuno ha fatto. A proposito li ho trovati per l'eagle a 19 Euro è un prezzo onesto?
Su EBay, vero?
Se è quello, è lo stesso che ho preso io. Veramente ben fatto, giusto giusto per i cuscinetti che ci vanno dentro spingendo un po' con un cacciavite o un tondino: si incastrano che è un piacere.

Ciao da:

Rispondi

Bookmarks