![]() | #2141 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| [ot] ...ma ormai chelloscrivo affà! :) Citazione:
Citazione:
![]() | #2142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ...e la cosa peggiore è che quello "stato" è stato immortalato per la foto della patente! ...dabbrividi! ![]()
![]() | #2143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
![]()
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2145 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma non hai aumentato di molto il peso mettendo un secondo tubo a copertura del primo? L'autonomia ne risente?
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
| Citazione:
Consiglio su eagle , ho preso l'aegle di aleely e vorrei sapere come devo fare per modificare la curva motore passo al 50% del gas non si alza e poi aumentando parte in alto ... risultato impossibile tenerlo a mezzo metro da terra! aiuto please | |
![]() | ![]() |
![]() | #2147 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questi sono i due parametri che puoi modificare con la radio originale. Perché le tue regolazioni abbiano effetto, lo switch in basso a dx sulla radio dev'essere su "Adjust". Poi, per non rischiare, rimettilo su "Lock".
![]() | ![]() |
![]() | #2149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Con la LiPo originale, tra paracolpi e carrello trainer (completo di spugna ammortizzante) riesco a fare poco meno di 15 minuti di overing. Comunque, per notizia, oggi un altro tubo di coda (tranciato di netto), l'albero di trasmissione e una pala sono caduti sul campo ![]() ![]() Ho fatto un bell'ovale, poi un'altro un po' più in alto e mi son detto "va che bravo che sono diventato"...le ultime parole famose ![]() Tento un bell'atterraggio con vista laterale e....CRASHTACRACKTRICK e via pezzettini d'eli che volavano tutt'intorno e mi sono detto "va che bravo PIRLA che sono diventato" ![]() Vebbè, ora mi do ai tubo in carbonio come già qualcuno ha fatto. A proposito li ho trovati per l'eagle a 19 Euro è un prezzo onesto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2150 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se è quello, è lo stesso che ho preso io. Veramente ben fatto, giusto giusto per i cuscinetti che ci vanno dentro spingendo un po' con un cacciavite o un tondino: si incastrano che è un piacere.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |