13 maggio 07, 23:29 | #2111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Venezia
| Citazione:
Ciao | |
13 maggio 07, 23:50 | #2112 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
io l' eagle l'ho venduto a pezzi e contando che sul procopter ci ho montato servi-gyro-batteria ex eagle nn ci ho perso nulla...in pratica mi son fatto un po' le ossa e lo dato via perche' dall'ultimo crash (stupido..ma devastante) dovevo spenderci un bel po' di soldini..da li ho detto..basta..meglio uno nuovo..ho scelto il procopter per costo basso dei ricambi e carbonio a profusione..anche l'okkio vuole la sua parte... |
13 maggio 07, 23:55 | #2113 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Frosinone
| Nuovo Elicottero....
Anche io mi sono comprato un nuovo elicottero e guarda caso è identico a quello di tozzabancone...è fantastico...A proposito ragazzi ho un problemino con il mio eagle quando giro a destra con il rotore di coda mi fa un rumore strano e credo che gira più a sinistra che a destra???come devo fare???GRAZIE MILLE
|
14 maggio 07, 03:17 | #2114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
14 maggio 07, 03:39 | #2115 (permalink) Top | |
| Citazione:
- Eagle 3D ...pressochè tutto eagle... apparte qualche pezzetto del procopter (se non sbaglio attualmente c'è su solo lo spindle e un paio di uniball "alieni") - Blade CX (coassilae) ...una meraviglia.... tuttora credo il più stabile in commercio... anche se ormai esce dalla scatola di rado... il poco tempo disponibile va sul fratellone a 6 canali. -il picoz vale!? che se solo penso a quanto lazzo lo pagai!!!!! mi ci veniva una lipo per l'eagle! .. no dai alla fine è stato divertentissimo anche lui... e poi devo solo ringraziarlo (o maledirlo?!) ...è iniziato tutto da lui!!! - una scheggia di automobilina elettrica (non mi ricordo assolutamente che marca è... probabilmente ora non esiste più)... inscatolata ormai da una ventina d'anni perchè si era rotto il perno di una ruota... un paio di settimane fa l'ho recuperata dalla cantina dei miei... l'ho provata 30 secondi (poi è ripartito il perno) e funziona ancora da dio.. prima o poi la devo sistemare. - e poi u...dite...uddite... anch'io me so ffatto il procopter... tutta colpa di Eagleista... che mi ha "obbligato" a comprare il suo ...tte possino! ..mi ci vorrà un po prima di metterlo in pista.... sono indeciso se spostarci su tutta l'elettronica dell'eagle.. oppure se piano piano rimpinzarlo con elettronica tutta sua.... ma ci vorrà più tempo ovvimente prima di vederlo volare ...tutto dipende da come procedono le finanze... vedremo!
14 maggio 07, 11:56 | #2116 (permalink) Top |
| video figure 3d
un gran bel video ...è ripreso molto bene ed essendo l'ely un po' più grosso del nostro aquilotto ...si vede bene tutto... gran belle figure.. e fatte direi abbastanza da dio ( sempre per i miei occhi ignoranti) http://www.youtube.com/watch?v=x5b832GovgM abbiate fede.... prima o poi lo gireremo anche noi un video così!!! (nel senso che impareremo ad usare bene la videocamera )
14 maggio 07, 13:28 | #2117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Per carità....tutto è possibile, ma vuoi volare ai livelli di Nigel Brown l'eli "un pò più grosso" dell'aquilotto ovviamente è un Synergy visto che Brown è un pilota ufficiale | |
14 maggio 07, 14:52 | #2118 (permalink) Top | |
| Citazione:
14 maggio 07, 16:07 | #2119 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 maggio 07, 16:08 | #2120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
Se anche noi potessimo volare sapendo che se casca l'eli... vado al tavolo e semplicemente ne prendo un altro... Magari tra di noi salterebbe fuori qualche asso! Ma così, con continui costi (alti) e tempi morti di riparazioni, paura mentre si vola per non rompere nulla, e impegni vari di lavoro... <_<
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
Bookmarks |
| |