Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 07, 23:29   #2111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
Okkio Cratty.... Ho sbagliato a darti le info... Quelle giuste sono queste..

Uniball: RC3630
Tiranteria: RC3644
Sfere: RC3658

Tiranteria x 2
Ciaooooo
Ricevuto!
Ciao
Cratty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 23:50   #2112 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2007
io l' eagle l'ho venduto a pezzi e contando che sul procopter ci ho montato servi-gyro-batteria ex eagle nn ci ho perso nulla...in pratica mi son fatto un po' le ossa e lo dato via perche' dall'ultimo crash (stupido..ma devastante)
dovevo spenderci un bel po' di soldini..da li ho detto..basta..meglio uno nuovo..ho scelto il procopter per costo basso dei ricambi e carbonio a profusione..anche l'okkio vuole la sua parte...
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 23:55   #2113 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2007
Nuovo Elicottero....

Anche io mi sono comprato un nuovo elicottero e guarda caso è identico a quello di tozzabancone...è fantastico...A proposito ragazzi ho un problemino con il mio eagle quando giro a destra con il rotore di coda mi fa un rumore strano e credo che gira più a sinistra che a destra???come devo fare???GRAZIE MILLE
ripsy85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 03:17   #2114 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ripsy85
Anche io mi sono comprato un nuovo elicottero e guarda caso è identico a quello di tozzabancone...è fantastico...A proposito ragazzi ho un problemino con il mio eagle quando giro a destra con il rotore di coda mi fa un rumore strano e credo che gira più a sinistra che a destra???come devo fare???GRAZIE MILLE
prova a controllare che non si sia smollato l'alberino... ho avuto un problema simil e ci son impazzito perchè l'alberino slittava solo quando il servo andava a fondo corsa... (avendo più passo i palini opponevano maggiore resistenza) e anche girandolo a mano teneva abbastanza da far girare il rotore principale... ci ho messo un po per capire cosa succedeva... dacci un ochciata... magari è quello.

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 03:39   #2115 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi
Ma ragazzi, qualcuno aveva impostato una tabellina con lo stao dell'arte. Io ho un po' perso il filo. Mi sembra che Aranova Tony abbiano ancora l'Eagle3d. Gli altri sono tutti Procopter mascherato da eagle?
Comunque scopriamo le carte:
[cut]
tony sta così inguaiato:
- Eagle 3D ...pressochè tutto eagle... apparte qualche pezzetto del procopter (se non sbaglio attualmente c'è su solo lo spindle e un paio di uniball "alieni")

- Blade CX (coassilae) ...una meraviglia.... tuttora credo il più stabile in commercio... anche se ormai esce dalla scatola di rado... il poco tempo disponibile va sul fratellone a 6 canali.

-il picoz vale!? che se solo penso a quanto lazzo lo pagai!!!!! mi ci veniva una lipo per l'eagle! .. no dai alla fine è stato divertentissimo anche lui... e poi devo solo ringraziarlo (o maledirlo?!) ...è iniziato tutto da lui!!!

- una scheggia di automobilina elettrica (non mi ricordo assolutamente che marca è... probabilmente ora non esiste più)... inscatolata ormai da una ventina d'anni perchè si era rotto il perno di una ruota... un paio di settimane fa l'ho recuperata dalla cantina dei miei... l'ho provata 30 secondi (poi è ripartito il perno) e funziona ancora da dio.. prima o poi la devo sistemare.

- e poi u...dite...uddite... anch'io me so ffatto il procopter... tutta colpa di Eagleista... che mi ha "obbligato" a comprare il suo ...tte possino!
..mi ci vorrà un po prima di metterlo in pista.... sono indeciso se spostarci su tutta l'elettronica dell'eagle.. oppure se piano piano rimpinzarlo con elettronica tutta sua.... ma ci vorrà più tempo ovvimente prima di vederlo volare ...tutto dipende da come procedono le finanze... vedremo!

Vecchio 14 maggio 07, 11:56   #2116 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

video figure 3d

un gran bel video ...è ripreso molto bene ed essendo l'ely un po' più grosso del nostro aquilotto ...si vede bene tutto... gran belle figure.. e fatte direi abbastanza da dio ( sempre per i miei occhi ignoranti)

http://www.youtube.com/watch?v=x5b832GovgM

abbiate fede.... prima o poi lo gireremo anche noi un video così!!! (nel senso che impareremo ad usare bene la videocamera )

Vecchio 14 maggio 07, 13:28   #2117 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
un gran bel video ...è ripreso molto bene ed essendo l'ely un po' più grosso del nostro aquilotto ...si vede bene tutto... gran belle figure.. e fatte direi abbastanza da dio ( sempre per i miei occhi ignoranti)

http://www.youtube.com/watch?v=x5b832GovgM

abbiate fede.... prima o poi lo gireremo anche noi un video così!!! (nel senso che impareremo ad usare bene la videocamera )
Porka paletta... ma stai skerzando???
Per carità....tutto è possibile, ma vuoi volare ai livelli di Nigel Brown
l'eli "un pò più grosso" dell'aquilotto ovviamente è un Synergy visto che Brown è un pilota ufficiale
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 14:52   #2118 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da veleno30
l'eli "un pò più grosso" dell'aquilotto ovviamente è un Synergy visto che Brown è un pilota ufficiale
...no infatti... io volevo solo diventare bravo come il cameraman!

Vecchio 14 maggio 07, 16:07   #2119 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
VELENOOOOOO ABBBBBELLLLOOO!!!!!! come stai? è un mese che non ci pizzichiamo come stai?
Vecchio 14 maggio 07, 16:08   #2120 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19lolito82

Data registr.: 19-02-2007
Citazione:
Chissà...
Se anche noi potessimo volare sapendo che se casca l'eli... vado al tavolo e semplicemente ne prendo un altro...
Magari tra di noi salterebbe fuori qualche asso!

Ma così, con continui costi (alti) e tempi morti di riparazioni, paura mentre si vola per non rompere nulla, e impegni vari di lavoro... <_<

Ciao da:

19lolito82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks