Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 07, 15:42   #2101 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

Data registr.: 27-01-2007
volo a vela

Grande M@rcello...
Beh, allora visto che qui si va sul "facciamolo strano" vi faccio vedere il mio Heliante che ho acquistato due anni fa:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1179059453
wind copter.jpg
secondo me Nevada quando lo vede diventa matto... ma possibile che nel club boomerang non vi sia mai passato per le mani????
e visto che siete tutti appassionati di vela beccatevi 'sta autocostruita:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1179059751
Vela.JPG
ok, non è proprio luna rossa, ma... galleggia!!!!
Icone allegate
Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --wind-copter.jpg   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --vela.jpg  
ghepardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 15:52   #2102 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

navigazione a vela

Allora, il laghetto per navigare con le barchette a vela a Torino è in Corso Unità d'Italia... (tra l'altro vicino ad una costruzione che si chiama "Palazzo a Vela"!!! ) ... si mettono i galleggianti agli Eagle, un bel canotto per i recuperi "a mollo" e vai col club Helianti!!!!
Pensate: sotto le barche a vela, minimag che volteggiano nell'aria e gli eli per i recuperi... tra l'altro sul laghetto niente alberi, great!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 13 maggio 07, 21:55   #2103 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi
Grande M@rcello...
Beh, allora visto che qui si va sul "facciamolo strano" vi faccio vedere il mio Heliante che ho acquistato due anni fa:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1179059453
wind copter.jpg
secondo me Nevada quando lo vede diventa matto... ma possibile che nel club boomerang non vi sia mai passato per le mani????
e visto che siete tutti appassionati di vela beccatevi 'sta autocostruita:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1179059751
Vela.JPG
ok, non è proprio luna rossa, ma... galleggia!!!!
Muy Muy Muy bellina la barca a vela autocostruita... Very good..

Ecco qua il link a un sito di un'altra autocostruita... In questo caso, c'è tutta "l'esperienza" fatta da questa persona, dal progetto alla realizzazione... Il risultato mi sembra veramente notevole!!

http://www.renatoc.it/Modellismo/Mie...ettazione.html

Ciaooo

Ultima modifica di Catmouse : 13 maggio 07 alle ore 22:00
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 21:59   #2104 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Opsssss

Citazione:
Originalmente inviato da Cratty
Grazie Catmouse
Ciao
Okkio Cratty.... Ho sbagliato a darti le info... Quelle giuste sono queste..

Uniball: RC3630
Tiranteria: RC3644
Sfere: RC3658

Tiranteria x 2

Ciaooooo
Vecchio 13 maggio 07, 22:05   #2105 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Sapete giu per su quanto viene a costare alla fine Luna Rossa della De Agostini? Certo che se è come l'ely affonda
Sta sui 300 eurozzi...

edito : ho sbagliato, i 300 eurozzi sono per la new zeland della sabattini.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 22:39   #2106 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
Quelle giuste sono queste..
Uniball: RC3630
Tiranteria: RC3644
Sfere: RC3658

Ciaooooo
Ciao, sono anche io interessato, mi potresti mandare dove si trovano al miglior prezzo? Magari anche un due siti per l'Eagle. grazie Davide
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 22:41   #2107 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2006
ciao, anche io ero in Fiera. Deludente le dimostrazioni in volo perchè pochissime e non c'era Lucas..... Mi ha fatto invece piacere notare che i negozi che nella precedente edizione era pieni di Walkera ora hanno fatto marcia indietro e sono passati all'Esky che di qualità superiore. ciao
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 22:47   #2108 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

luna rossa

Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Sapete giu per su quanto viene a costare alla fine Luna Rossa della De Agostini? Certo che se è come l'ely affonda
Dal piano dell'opera dichiarato nel sito il modello più la radio fanno 800 eurozzi... però c'è in regalo un binocolo! Forse per vederla da lontano in edicola!
Vecchio 13 maggio 07, 23:08   #2109 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
Muy Muy Muy bellina la barca a vela autocostruita... Very good..

Ecco qua il link a un sito di un'altra autocostruita... In questo caso, c'è tutta "l'esperienza" fatta da questa persona, dal progetto alla realizzazione... Il risultato mi sembra veramente notevole!!

http://www.renatoc.it/Modellismo/Mie...ettazione.html

Ciaooo
Veramente bella, anzi fantastica! La mia l'ho rilevata da un libro di modellismo nautico 20 anni fa... è l'unico piano di costruzione che ero riuscito a trovare allora e direi che le linee degli scafi sono cambiati parecchio!

Comunque oggi ho di nuovo volato con l'eagle, senza pattini da lago e con la mia nuova batteria da 2000 mAh. E' veramente un'altra cosa, non ho guardato il tempo, ma se ne ha abbastanza per farsi i pollici in hovering! E devo dire che il peso maggiore non si fa sentire. Un bell'acquisto.

Ragazzi! allora c'è ancora qualcuno con l'Eagle, grazie dell'aggiornamento!

Oggi sono anche stato una mezz'oretta in un campo volo elicotteri a Druento, vicino a Torino. Allora; ho visto volare un bell'Agusta a scoppio... ragazzi che bello sognare di arrivare a quei livelli! un buon venti minuti a disegnare in cielo e poi, su il carrello, giù il carrello... fantastico!
E poi c'era anche un principiante come me con un procopter... beh, non ha neanche iniziato l'hovering...insomma, esaltato ed un po' contento di quei miei piccoli successi già ottenuti, ma la strada è ancora veramente lunga.

Una considerazione: tutti gli elimodellisti che ho incontrato (noi compresi) sono veramente modesti e fanno di tutto per insegnarti, senza farti cadere le cose dall'alto. Veramente una bella famiglia di modellisti!
Vecchio 13 maggio 07, 23:29   #2110 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi
Una considerazione: tutti gli elimodellisti che ho incontrato (noi compresi) sono veramente modesti e fanno di tutto per insegnarti, senza farti cadere le cose dall'alto. Veramente una bella famiglia di modellisti!
Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo!!!!

Sabato ho volato tutto il pomeriggio..... Ragazzi, mi sono proprio divertito!!!

Ho tolto i "girelli" all'Eagle e al Mini Titan e ho iniziato a fare qualche curva... Al massimo 90 gradi.... Però è un inizio... Che belli vederli volare senza le palline da ping-pong arancioni...

Con il Mini Mag, ho iniziato a fare qualche evoluzione, niente di che, qualche giro della morte, ma moooolto divertente!!!

Bello sto cavolo di Hobby.... Proprio Bello!!!!

Ciaoooo
Rispondi

Bookmarks