04 febbraio 07, 19:56 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
04 febbraio 07, 20:42 | #202 (permalink) Top |
Guest
| Eccomiiiii
Ciao a tutti, vi sono mancato? Come dicevate... non sò gli altri ma io ero a volare... volare... vabbè... hovering è volare? Ad ogni modo ho scaricato altre 2 batterie in aria... Ho sperimentato l'eliminazione dei passi z sul cabra picchia sostituiti con uniball. La precisione è notevole ma gli uniball nuovi fanno un pò di resistenza ai servi per cui occorre giocare con loro a motore spento per ammorbidire la resistenza. il risultato finale senza più passi z ve lo posto domani (foto) e casomai ai più "stretti" manderò anche il video di oggi. Ovviamente grazie ad uniball, ora, quando il servo torna indietro, il piatto e tutti gli altri comandi, tornano PERFETTAMENTE nella posizione iniziale. A domani e buona serata. |
05 febbraio 07, 11:07 | #207 (permalink) Top |
Guest
| hehehe...
Capitano, te vojo bene perchè non te la prendi mai e scherzi sempre!!!! Aranova, il leveraggio del passo è l'unico sconsigliato da me per essere sostituito con uniball proprio per via del fatto che è di 15mm. Per effettuare communque la modifica, si può fare in due modi: 1 - Accorciare 2 uniball della metà, ovvero tagliare un pezzo di plastica relativa all'innesto nella stecca filettata (non mi fiderei in quanto allineando le pale si potrebbe arrivare a fine corsa della filettatura.... della serie si smonta in aria...!) 2 - Montare la testa in ergal del procopter che è più alta e consente l'utilizzo di uniball nativamente. Ovviamente la seconda è da farsi... |
05 febbraio 07, 11:50 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
| Citazione:
| |
05 febbraio 07, 12:28 | #209 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nel caso della testa in ergal è solo da montare... non richiede lavorazione. Altri pezzi del piatto sono identici e non richiedono adattamenti. | |
05 febbraio 07, 14:55 | #210 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
|
raga una domanda..mi sto apprestando a prendere un t-rex da affiancare all' eagle...e x il momento vorrei utilizzare la stessa radio..ma ho un problema... vorrei prendere un t-rex con piatto a 120°...ma bisogna avere una radio che gestisce elettronicamente il piatto mediante la miscelazione dei 3 servi...la nostra radio dell' eagle sembra avere questa funzione ..che sarebbe la ccpm...ma sinceramente nn sono sicuro se e' una funzione fantasma dato che e' una radio economica o e' una funzione che funziona davvero e quindi usare su un piatto a 120°...... voi cosa sapete???e ' una ccpm???cosi' mi risparmio x ora sti soldi della radio che x ra nn posso comprare!!! Ultima modifica di capitandany : 05 febbraio 07 alle ore 15:02 |
Bookmarks |
| |