Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 07, 11:39   #2081 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
No non è normale in quel caso si mette in safety e blocca le funzioni, può capitare 1) se hai la radio spenta 2) se sei in Idleup1 "interrutore destro azionato verso te) 3) in alcuni casi se il contatto con la batteria non è deciso.
Grazie per la risposta , ho raccolto l'eredita di Aleely(ho preso il suo eagle !)

il problema sta nel fatto che devo accendere prima la radio e poi l'eli ?
idle up no lo escludo e anche la batteria direi che è a posto .

Adesso provo subito .

grazie mille

un altra cosa dove trovo gli up grade in metallo ? rispondetemi pure con mp se non volete fare nomi in publico !!
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 11:44   #2082 (permalink)  Top
User

Che pirla che sono...... tutto risolto grazie mille
prima collegavo la batteria e poi accendevo il radiocomando

Adesso va bene
Vecchio 12 maggio 07, 11:51   #2083 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
Grazie per la risposta , ho raccolto l'eredita di Aleely(ho preso il suo eagle !)

il problema sta nel fatto che devo accendere prima la radio e poi l'eli ?
idle up no lo escludo e anche la batteria direi che è a posto .

Adesso provo subito .

grazie mille

un altra cosa dove trovo gli up grade in metallo ? rispondetemi pure con mp se non volete fare nomi in publico !!
Mi raccomando abbine cura (metterlo nella scatola e spedirtelo è stata una sofferenza , sono felice pero' che sia andato in mani buone. Per gli up ti rispondo in privato.
Vecchio 12 maggio 07, 11:54   #2084 (permalink)  Top
User

Tranquillo ..... prima di alzarlo da terra anche di 10cm devo essere sicuro di aver capito tutto e regolato tutto alla perfezione , mi sà che non cambierò più è stato amore a prima vista.
Vecchio 12 maggio 07, 16:45   #2085 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
ciao tozza...
non mi esprimo sul resto (non conosco) ...ma cazz... la cappottina... E' DAVVERO CATTIVISSSSSSIMA!
face sapè comè poi nella "sostanza"

Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Ho appena finito di montare il mio nuovo elicottero. E' un vero gioiello. Nel montaggio ho avuto la possibilità di sentire la qualità di tutte le parti, la quantità dei cuscinetti, la minuteria resistente, la plastica dura, il telaio in alluminio... i link precisi nell'aggancio, l'assenza totale di giochi... insomma forse perchè mi ero abituato troppo alla fragilità dell'eagle che a questo punto purtroppo metterò in vendita.
Il montaggio è stato facile e divertente nonostante le spiegazioni in cinese...
Dicono che il dragonus 2 sarà il "T-Rex killer" ma su questo non mi esprimo e no posso perchè non l'ho mai avuto un t-rex... ma messi al confronto - uno di fianco all'altro - devo dire che è proprio una bella sfida. Ora mi tocca comprare i servi per il piatto. Il gyro per il momento sarà il GHL 3D, per la coda ho un ottimo FS61BB, il motore ho comprato un ALIGN 430L con regolatore sempre ALIGN 35A.
I servi sono in arrivo - ho preso gli HS 65 MG veloci e resistenti.
Ragazzi credetemi è stato amore a prima vista. Il mio più amico che negoziante Cosimo (che colgo l'occasione per salutare calorosamente) me l'aveva dato dicendomi di cominciare a montarlo senza impegno... sono rimasto folgorato!!!
Mi ha fatto cambiare idea anche sul minititan!
Ora spero di prepararlo quanto prima al volo per vedere se davvero è proprio tutto oro quello che luccicando mi ha abbagliato.
A presto....
TOZZADRAGONE

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 16:47   #2086 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Su cinsiglio di eaglista e dei forumisti, ho intenzione di sostituire i tiranti Z all'eagle3D, volevo chiedervi esiste un kit? (non credo)
Devo costruirmeli o posso adattarci quelli di un altro ely?
Grazie

Ps: ieri 12 min di overing abbastanza fermo pero' causa folatissima di vento ho piegato l'albero del rotore principale! Pero' come ho letto su questo forum chi non rompe non impara!!!
Dimenticavo di dirvi che ho fatto overing sul terrazzo 10° piano, a quelle altezze non c'è vento c'è la bora!! La folata lo ha spostato di 90° il panico ha fatto il resto, bastava picchiare un po'... vabbe'.
Saluti
Cratty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 16:51   #2087 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Tra nero e blu misuri la prima cella tra blu e rosso la seconda...e così via fino a centocelle (Solo per chi è di Roma)
ara ..m'hai fattopiegare!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 19:29   #2088 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Cratty
Su cinsiglio di eaglista e dei forumisti, ho intenzione di sostituire i tiranti Z all'eagle3D, volevo chiedervi esiste un kit? (non credo)
Devo costruirmeli o posso adattarci quelli di un altro ely?
Grazie

Ps: ieri 12 min di overing abbastanza fermo pero' causa folatissima di vento ho piegato l'albero del rotore principale! Pero' come ho letto su questo forum chi non rompe non impara!!!
Dimenticavo di dirvi che ho fatto overing sul terrazzo 10° piano, a quelle altezze non c'è vento c'è la bora!! La folata lo ha spostato di 90° il panico ha fatto il resto, bastava picchiare un po'... vabbe'.
Saluti

Procopter

codici:

SUPRC3630 Uniball
SUPRC3644 Tiranterie

per le tiranterie, ti servono 2 confezioni...

Ciao
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 19:49   #2089 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
Procopter

codici:

SUPRC3630 Uniball
SUPRC3644 Tiranterie

per le tiranterie, ti servono 2 confezioni...

Ciao
Grazie Catmouse
Ciao
Cratty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 21:23   #2090 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Ciao A todos, torno adesso dal model expo di verona.
che dire, mi aspettavo qualcosa di diverso, ma forse quello che pensavo io si trova solo in occasioni tipo la fiera di norimeberga o il quella di parigi.
Vabbè, raccolta di vari espositori, cioè negozi. nessuno stand dei produttori diretti, nessuna presentazione di novità particolari. c'è il vantaggio di averne li un bel pò e ben forniti. Ho trovato alcune cosette che di solito si fatica a trovare nei negozi. Tutto sommato cmq credo valga la pena andarci se si e nel raggio di 300km, oltre il gioco non vale la candela. In ogni caso è pericoloso andare ben forniti di contanti, si rischia cmq di tornare col bagagliaio pieno e il portafoglio vuoto.
Ho visto da vicino il procopter 500 deluxe, non sembra niente male! Speravo di trovare qualcuno fornito di fusoliere ma niente da fare.
Il modellismo cmq offre davvero una tale varietà di cose da perderci la testa!!!
Mi è presa la voglia di dedicarmi anche alle barche a vela radiocomndate, ho visto la new-zeland della sabattini, stupenda! anche se un "navigante" esperto me l'ha sconsigliata, mi ha dato indicazioni per modelli migliori, magari senza "colori" ufficiali, ma migliori. Diciamo che da quanto ho capito la new zeland è un pò come l'eagle3d :-) quindi mi sa che alla fine magari me la prendo
nevada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks