| | #2081 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2005
| Citazione:
il problema sta nel fatto che devo accendere prima la radio e poi l'eli ? idle up no lo escludo e anche la batteria direi che è a posto . Adesso provo subito . grazie mille un altra cosa dove trovo gli up grade in metallo ? rispondetemi pure con mp se non volete fare nomi in publico !! ![]() | |
| | |
| | #2083 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() | Citazione:
, sono felice pero' che sia andato in mani buone. Per gli up ti rispondo in privato.
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
| | |
| | #2085 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
ciao tozza... non mi esprimo sul resto (non conosco) ...ma cazz... la cappottina... E' DAVVERO CATTIVISSSSSSIMA! ![]() face sapè comè poi nella "sostanza" Citazione:
| | #2086 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Venezia
|
Su cinsiglio di eaglista e dei forumisti, ho intenzione di sostituire i tiranti Z all'eagle3D, volevo chiedervi esiste un kit? (non credo) Devo costruirmeli o posso adattarci quelli di un altro ely? Grazie Ps: ieri 12 min di overing abbastanza fermo pero' causa folatissima di vento ho piegato l'albero del rotore principale! Pero' come ho letto su questo forum chi non rompe non impara!!!Dimenticavo di dirvi che ho fatto overing sul terrazzo 10° piano, a quelle altezze non c'è vento c'è la bora!! La folata lo ha spostato di 90° il panico ha fatto il resto, bastava picchiare un po'... vabbe'. Saluti |
| | |
| | #2087 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| | #2088 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Procopter codici: SUPRC3630 Uniball SUPRC3644 Tiranterie per le tiranterie, ti servono 2 confezioni... Ciao | |
| | |
| | #2090 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Ciao A todos, torno adesso dal model expo di verona. che dire, mi aspettavo qualcosa di diverso, ma forse quello che pensavo io si trova solo in occasioni tipo la fiera di norimeberga o il quella di parigi. Vabbè, raccolta di vari espositori, cioè negozi. nessuno stand dei produttori diretti, nessuna presentazione di novità particolari. c'è il vantaggio di averne li un bel pò e ben forniti. Ho trovato alcune cosette che di solito si fatica a trovare nei negozi. Tutto sommato cmq credo valga la pena andarci se si e nel raggio di 300km, oltre il gioco non vale la candela. In ogni caso è pericoloso andare ben forniti di contanti, si rischia cmq di tornare col bagagliaio pieno e il portafoglio vuoto. Ho visto da vicino il procopter 500 deluxe, non sembra niente male! Speravo di trovare qualcuno fornito di fusoliere ma niente da fare. Il modellismo cmq offre davvero una tale varietà di cose da perderci la testa!!! ![]() Mi è presa la voglia di dedicarmi anche alle barche a vela radiocomndate, ho visto la new-zeland della sabattini, stupenda! anche se un "navigante" esperto me l'ha sconsigliata, mi ha dato indicazioni per modelli migliori, magari senza "colori" ufficiali, ma migliori. Diciamo che da quanto ho capito la new zeland è un pò come l'eagle3d :-) quindi mi sa che alla fine magari me la prendo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |