Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 07, 23:08   #1961 (permalink)  Top
User

L'avatar di mille83

Data registr.: 04-04-2007
Invia un messaggio via MSN a mille83
Citazione:
Originalmente inviato da dreossi
ciao mille83, io ho 1 coassiale Walkera, 2 Esky CP2 ed 2 Eagle 3D
Dei CP2 appena mi arriva il motore di coda (che mi si è guastato) lo vendo perchè sto passando all'Eagle. Devo dire che cè differenza come nel prezzo ovviamente. Non mi ha mai aiutato nessuno di persona e devo dire che solo con CP2 riesci a saltarne fuori da solo perchè è meno complesso (grazie agli aiuti su questo forum!). Quindi ti consiglio di passare all'Eagle sicuramente, ma se riesci a fare prima un po di esperienza con un CP2 usato (max 120,00) è meglio. Poi lo rivenderai....
Se prima prendo un modello tipo l'honey bee poi prendo un bel modello tipo t-rex, o magari anche a scoppio, non me ne vogliate voi amanti dell'eagle 3d. Altrimenti prendo subito l'eagle e imparo con quello anche se non ci ho ancora capito un tubo di passi collettivi, curve del gas, ecc...
Vecchio 07 maggio 07, 23:31   #1962 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mille83
Se prima prendo un modello tipo l'honey bee poi prendo un bel modello tipo t-rex, o magari anche a scoppio, non me ne vogliate voi amanti dell'eagle 3d. Altrimenti prendo subito l'eagle e imparo con quello anche se non ci ho ancora capito un tubo di passi collettivi, curve del gas, ecc...
Sai gli esperti da campo ti suggeriscono di partire direttamente con uno a scoppio da 1000 euro. Ma mica tutti ce li hanno!!!! Metti in cantiere che con le prime cadute potresti perdere completamente la voglia di andare avanti. Ringrazio il forum che mi ha supportato nei mesi passati...... E' un mondo difficile che dà ovviamente tantissime soddisfazioni ma credimi ci vuole un grande impegno..... quindi fai pure passettini e studia studia...... e vola con qualsiasi cosa.... magari un giorno con un Eagle. Nel mio caso riuscivo a fare bei hovering con il CP2. Ora con l'Eagle non ci riesco perchè ho cambiato la posizione dei comandi nella radio e devo ripartire da zero.... auguri
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 00:08   #1963 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Grazieeeeeee M@rcello..........
Vecchio 08 maggio 07, 00:38   #1964 (permalink)  Top
m@rcello
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
M@rcello, se non mi mandi le foto IN "VOLO ROVESCIO" il prossimo sabato ti SEGO la coda!!
@Aleely ...arrivano arrivano
@Perlix ...di nulla!

M@rcello

p.s. mi tocca fare un cd con tutte le foto e poi girarlo a tutti almeno le avete a pieno formato....
Icone allegate
Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --img_4613.jpg   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --img_4614.jpg  
Vecchio 08 maggio 07, 00:43   #1965 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
M@rcello

p.s. mi tocca fare un cd con tutte le foto e poi girarlo a tutti almeno le avete a pieno formato....[/QUOTE]

Ma che aspetti?? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE!! sei un mito!!
Vecchio 08 maggio 07, 01:03   #1966 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ripsy85
ciao Marcello mi dici dove si trova questo campo??Io sono di Napoli ma prat ico modellismo a Frosinone...dove è il campo che dici?
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...,0.007231&z=17

Questo è il collegamento per google map così vedi meglio dov'è, M@rcello non si vede
Vecchio 08 maggio 07, 01:12   #1967 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2007
dai raga nn disperate se demolite i vs oggetti volanti......
io ho tagliato la testa al toro..dopo aver demolito per bene l' eagle ed almeno imparato qualcosa..mi son detto...ma conviene sistemarlo???no!!!
cosi' ho venduto gli organi..cioe' a pezzi...in pratica e' come se il procopter mi fosse venuto gratis..considerando che ci ho messo su batteria-gyro-pale-servi dell'eagle.....
dai gente .su con la vita...e portafoglio..
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 01:17   #1968 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2007
Ciao ragazzi tranquilli anche a me domenica è caduto il mio Eagle niente di grave tubo di coda piegato e pinze portapale(cause della caduta) frantumate me la sono cavata con poco....A proposito l'ho comprata la radio ho trovato un Futaba FF8 come è che ne pensate????Eì di seconda mano ma è praticamente nuova
ripsy85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 01:22   #1969 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2007
@Marcello

Marcello, io di solito volo sul lago di Canterno o verso Supino o a Tecchiena...Se riesco la prossima settimana vengo a fare un giro lì...il 13 maggio sono a Velletri ragazzi c'è una manifestazione modellistica da paura e c'è anche il mercatino mostra scambio........che figata!!!!!!!

@Tozzabancone