07 maggio 07, 10:31 | #1951 (permalink) Top |
Guest
|
@rispy85 il campo si trova a Roma, Via degli Eugenii (se usi un navigatore, visto che non ci sono numeri civici imposta incrocio via appia antica), poi ti accorgerai di noi, siamo giusto un 10ina di macchine in fila, poi una volta lì puoi sempre chiedere @perlix cavolo sono rammaricato , non ci crederete ma è come se fosse caduto il mio eli, oramai provo un profondo dispiacere quando accade qualcosa agli eli del nostro campo volo, tutti hanno contribuito a far si che io prendessi le decisioni giuste, mi hanno sempre consigliato in modo adeguato, spronato e rassicurato, e tutto questo solo perchè c'è tanta tanta passione, ripagati dal piacere di vedere un nuovo arrivato alzarsi in volo, sono legato a ogniuno di loro e quindi ai loro veivoli, perchè è bello vedere il loro sirriso compiaciuto, mentre mi osservano o mentre effettuano manovre sempre sognate... Vi ringrazio enormemente per quello che fate ogni sabato anche indirettamente, è una parentesi in questo mondo dove i valori e l'umanità sono cose sempre meno presenti. Quindi forza! Abbraccio Perlix...(e tutti) M@rcello |
07 maggio 07, 11:38 | #1952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
| Citazione:
Per i curiosoni è un'estrattore per la corona del T-rex
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
07 maggio 07, 11:47 | #1953 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
07 maggio 07, 12:46 | #1954 (permalink) Top |
Guest
| Ammazza quanto scrivete...
Ciao a tutti... belli e brutti. Perlix: Ma che ti devo dire... non ci sono parole quando si è testimoni di una caduta così violenta... è stato terribile vedere il rotore principale staccarsi nell'urto e volare in 1000 pezzi il resto del MiniTitan. L'unica cosa che posso dirti è che stai dimostrando una forza d'animo ai limiti dell'umano! Sei riuscito, nonostante il forte dramma sei riuscito ad essere spiritoso e ti sei fatto fare la foto... Per qualcuno il mio modo d'esprimermi potrebbe sembrare esagerato, ma per chi apprezza i propri modellini è inutile prenderci in giro, l'eli completamente distrutto è un vero e forte dramma! Sei un mito Perlix ma sò che con Amore, calma e pazienza, MiniTitan volerà di nuovo! Ara... Eaglista a domicilio... m'hai fatto ammazzare dal ridere! Sei trooooppo il mio Geniaccio! MaxBas rinominato: SpaccaTitan. Macellaio dell'aria, specializzato in MiniTitan. Dammi una manetta che svolazzo nell'aria... Soft...Fly Er Sor Rondella (del pianale dò stereo) Futabbaro Er sor 40 (mhz) Schioppalipo Er Sor cono E in fine... cambiala stà batteria della macchina... e dillo pure a Serafino... Ale... Te vojo bene... Eaglet... devo vendere un helicommand plus 3d volodasolosenzaradiocomando. Ti serve? |
07 maggio 07, 14:35 | #1955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Ora sono temporaneamente dai miei (ad Avigliana) perchè sto facendo dei lavori di ristrutturazione a casa e mi rifornisco da Ghibli, a Sant'Ambrogio...poco dopo Avigliana ha un bel rifornimento di ricambi e non mi ha mai fatto stare a terra dopo i vari incidenti...i ricambi li ha praticamente tutti e i prezzi sono in linea con gli altri! Ho provato anche in un negozio in via Buenos Aires (quasi angolo c.so Unione Sovietica) ma è un po' lungo e prende i pezzi solo su ordinazione. Non frequento nessun campo volo, almeno per ora. Svolazzo quà e là nei campi intorno a casa o nel campo da calcio della parrocchia ad Avigliana che è quasi sempre libero. Quando sarò bravo (quando??? quandooo???) prendo un bel paio di galleggianti e svolazzo sui laghi | |
07 maggio 07, 19:31 | #1958 (permalink) Top |
|
M@rcello, se non mi mandi le foto IN "VOLO ROVESCIO" il prossimo sabato ti SEGO la coda!! @Eaglista pure io te ne voglio, anche se non dovrei........NON MI HAI PORTATO LE FASCETTE!!
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it |
07 maggio 07, 21:09 | #1959 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Caro m@rcello comunque stai tranquillo che non getto la spugna e non ti lasciamo solo, e anche se per sabato non riesco ad atrezzare qualcosa di volante.......mi porto le boccette.....e se famo na partita fra un volo e l'altro, mi dici come si mette la foto la sotto senza che appaia icone allegate????? sto diventando matto....
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
07 maggio 07, 22:42 | #1960 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2005
| ATTENZIONE VENDESI HELYCOMMAND CON PILOTA A BORDO PER HELY !!! SICURAMENTE EGLEAT QUESTO NON C'E' L'HA VENDESI MINITITAN CON RADIO GRAUPNER PER VOLI VERAMENTE SICURI SCHERZO RAGAZZI CI PASSERA ' QUESTO PERIODO NEGATIVO CIAO A TUTTI AL PROSSIMO SABATO |
Bookmarks |
| |