06 maggio 07, 22:14 | #1943 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
|
@Perlix Ora sono un po giu', mi serve del tempo per riflettere, capire, smaltire, riprendermi, ma comunque grazie M@rcello siamo tutti grandi del nostro gruppo Aleely, eaglet, maxbas,eaglista, aranova te, lucap, serafino, marco, ma ora mi serve del tempo....... Grande amico mio, lo sai a quanto ci tengo nell'incontrarti al campo volo, sono molto dispiaciuto dell'accaduto (anche se non so' di preciso cosa è successo) i momenti di riflessione ci vogliono (vedi Eaglista) l'importante è continuare e per come la penso io tutto serve. Ciao e a rivederci sabato al campo volo.
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it |
06 maggio 07, 22:54 | #1944 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2005
| Citazione:
| |
06 maggio 07, 23:43 | #1945 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Ho provato ad aprire il link che mi hai lasciato ma continua a darmi errore...mah?!?!? Ad ogni modo credo di aver capito qual'è il campo volo di c.so Allamano: (arrivando da Rivoli) quasi al fondo del corso trovo nell'ordine: semaforo, strada del Barocchio, distribuotre e un piccolo parco..è lì il tuo campo volo? Comunque, questa vaolta, non sono risucito a passare, mi spiace. Magari una di queste sere mi porto dietro l'aquilotto e provo a schiantarmi in quel parco quindi, se vedi un eli con capottina bianca in volo...non ti avvicinare troppo | |
07 maggio 07, 00:18 | #1946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Campo volo Citazione:
Beh, non è molto ampio, per cui dopo l'hovering dovrò imparare a fare delle virate mooooooolto strette! Quando ci vai guarda se trovi una delle mie paline di coda, che oggi ha deciso di staccarsi in volo e finire in mezzo all'erba! Comunque l'Eagle è grande e volava lo stesso (chissà da quando l'ho persa!). Beh, diciamo che a un certo punto si è fatto un po' più instabile e non capivo perchè!!!!!!!! Adesso ho già ordinato i pezzi da Polo, spero arrivino entro sabato, se no volare con un solo palino è dura. Tu dove ti rifornisci? Vai in qualche campo volo? Ho sentito che ce n'è uno a Riva di Pinerolo... | |
07 maggio 07, 01:28 | #1949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Molto lo dobbiamo al nostro eaglista, a maxbass, e noi. Per domenica che dirti, poi al telefono ti racconto, per ora posso dirti che il tuo botto a confronto del mio e un graffietto sul paraurti, e la cosa che + mi rode e' che non per mio errore. Ciao ale poi ti dico.
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
07 maggio 07, 01:28 | #1950 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2006
| Citazione:
Dei CP2 appena mi arriva il motore di coda (che mi si è guastato) lo vendo perchè sto passando all'Eagle. Devo dire che cè differenza come nel prezzo ovviamente. Non mi ha mai aiutato nessuno di persona e devo dire che solo con CP2 riesci a saltarne fuori da solo perchè è meno complesso (grazie agli aiuti su questo forum!). Quindi ti consiglio di passare all'Eagle sicuramente, ma se riesci a fare prima un po di esperienza con un CP2 usato (max 120,00) è meglio. Poi lo rivenderai.... | |
Bookmarks |
| |