30 aprile 07, 20:47 | #1811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
| Citazione:
MI fate rosicareeeeeeeeeeeeeeeeee.........io non ci posso venire....... va' be'...........ci vediamo sabato!! Ara, aspetto anche te con la matita per lubrificare tutti gli alberini!!
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
30 aprile 07, 20:56 | #1812 (permalink) Top |
|
Dimenticavo............Ara portala grossa la matita che c'è anche da lubrificare "l'alberino" (circa 20 metri) di Eaglista
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it |
30 aprile 07, 21:05 | #1813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Mi posteresti una foto? Ciao
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
30 aprile 07, 21:16 | #1814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
30 aprile 07, 21:42 | #1815 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Venezia
|
Nuovo utente neo eaglista. Un saluto a tutti prometto di non massacrarvi con domande stupide ad eccezione di quelle che seguono. Premetto che ho imparato a fare Hovering decente con altro elicottero non degno del Eagle3D, sono ora passato a questo gioiellino. Le domande sono queste: 1) Sono abituato al Mode 1 ma il mio Ely è Mode 2, volevo cambiare Mode e ho già letto i consigli dei Eaglista, che pero' spiegava come passare da 1 a 3. Potete aiutarmi onde evitare di inviare in assistenza il radiocomando (devo passare da mode 2 a mode 1)? 2) quando parla di spostare il connettore sulla Ricevente sull'ely intendete spostare il connettore che si trova nella posizione 1 (cioè 1 è quello inserito nel primo spazio o 1 si riferisce al canale)? 3) ho notato che quando ho provato ad alzare l'Ely da terra andava indietro, piatto oscillante storto o solo questione di trimm? 4) ultima domanda ma la più stupida della serie, nel radiocomando originale, guardandolo dall'alto, i due pomelli sul davanti (a dx volo3D e sx Normale/AVCS dell'antenna) sono on se verso il basso o il contrario, in pratica il dx deve essere verso il basso se voglio il 3D su OFF? Il sx per avere volo normale deve essere verso il basso? Grazie per l'aiuto in anticipo, e scusate le troppe domande. Stefano |
30 aprile 07, 22:02 | #1816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Foto Citazione:
Eccola Ultima modifica di Catmouse : 05 maggio 07 alle ore 13:49 | |
01 maggio 07, 02:32 | #1818 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| scatola di coda...
ragazzi ...altra domandina di compatibilità.... la scatola di coda (quella che contiene gli ingranaggi) qualcuno sa se si può usare quella del procopter per il nostro aquilotto? 'azie!
01 maggio 07, 03:24 | #1819 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ai primi due qesiti non ti so rispondere... passo quindi agli altri due... 3) se riesci già ad alzare l'ely senza che si ribalti in fase di decollo... tendenzialmente vuol dire che il piatto non è eccessivamente inclinato, percui dovrebbe essere sufficiente andare di trimmer. nel caso non bastasse spostare il trimmer in avanti... puoi provare a spostare la batteria il più avanti possibile quando la monti sull'hely, questo ovviamente sposta un po' il baricentro in avanti; se l'hely tira ancora indietro, allora ti tocca svitare la vitina che tiene la squedretta sul servo che si occupa di muovere il ciclico avanti e indietro e spostarla di uno "scatto". (occhio, dopo che hai spostato la squadretta probabilmente dovrai riportare il trim al centro o più probabilmente quasi tutto indietro) 4) per quanto riguarda gli swich del 3d e Gyro, posso dirti di sicuro che quello del 3d (a destra) devi assolutamente tenerlo inbasso (modalità normale), almeno che ovvimente tu non sia già capace di gestire lo stick in modalità 3D (ho letto che hai già avuto un hely, ma non so che tipo era). quello del gyro (a sinistra), interviene sulla sensibilità dello stesso, ma non so bene come e quanto, fatto sta che sul mio eagle, va da dio se tengo anche lui verso il basso, se invece lo tiro su, al minimo spostamento della coda, l'hely inizia a sfarfallare in maniera esponenziale. ...non è detto che sia lo stesso per il tuo, può essere che il gain del tuo gyro sia regolato in maniera lievemente diversa tramite trimmerino sul gyro stesso
01 maggio 07, 09:01 | #1820 (permalink) Top | |
| Citazione:
no tony, la scatola di coda del procopter non è compatibile con quella del'eagle, l'avevo comprata ed era diversa come dimensioni. Ciauz
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
Bookmarks |
| |