Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 07, 00:18   #1731 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno
siete una banda di matti e simpaticoni..soprattutto!!!!
mi sono deciso di volare con l'eleicottero nella nave in cui lavoro...( dato che sto + li' che a casa )con la speranza di nn perdere l'eli in acqua!!!
fiiico ...se fai hovering mentre la nave si muove... dovrai compensare il movimento... che storia! ...non so perchè ma mi affascina

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 00:50   #1732 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2007
be.non esageriamo..in movimento e' difficile..calcola almeno un 15 nodi di vento relativo..cioe' 28 km/h..ci provero' al chiuso..sperando di nn decapitare nessuno...
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 01:37   #1733 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2006
Scusate ragazzi!
Un consiglio spassionato:
mi vale la pena passare dal mio Esky CP2 all'Eagle 3D?
Mi dicono tutti che dovrei passare al benzina classe 50 ma ci vogliono troppi soldi...... è verò che il buon Eagle comunque è indomabile? grazie per i consigli Davide
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 09:33   #1734 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
minititan da passeggio

Citazione:
Originalmente inviato da m@rcello
perlix ho visto una eli familiare da max sto pome mi ha detto la lieta novella e capisco il perchè della tua preoccupazione nel caso di conflitto aereo casalingo potremmmo avere in quel caso un minititan da passeggio
M@rcello
Caro M@rcello la vita casalinga e' dura ma l'importante e' resistere..... poi uno di questi giorni scaglio contro mia moglie il minititan in idle up con i giri al 100% e poi vediamo. .

Messaggio di servizio: ROMPETE IL MINIMAG A eaglista vuole lasciare l'ely x l'aereo......
Vecchio 26 aprile 07, 09:37   #1735 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano con il nuovo tele del mio Eagle.
Stanco di continue perdite di segnale ho deciso di cambiare il tele originale con un optic 6 ma ho alcune perplessità su come impostare le curve ed alcuni altri parametri; Tempo fa avevo trovato un post in cui si parlava in dettaglio dell'argomento ma sono ore che lo cerco e non lo trovo più, qualche anima pia mi saprebbe dare una dritta per trovarlo o darmi un consiglio su come impostare i punti delle curve per hovering, volo normale e 3D?

Grazie.

Alberto
Guarda su eaglemania ecco il link http://www.eaglemania.tk/
Vecchio 26 aprile 07, 09:40   #1736 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno
be.non esageriamo..in movimento e' difficile..calcola almeno un 15 nodi di vento relativo..cioe' 28 km/h..ci provero' al chiuso..sperando di nn decapitare nessuno...
Se fai hovering in cabina però stai viaggiando a 30 km/h in hovering

PS: Riferimento Albert E.
Vecchio 26 aprile 07, 09:43   #1737 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix
Messaggio di servizio: ROMPETE IL MINIMAG A eaglista vuole lasciare l'ely x l'aereo......
Certo è più facile !!! Un capitano coraggioso segue sempre la strada più tortuosa, Eaglista è un capitano coraggioso?
Vecchio 26 aprile 07, 09:52   #1738 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Holaaaaaa

Buongiorno a tutti, tutti ma proprio a tutti!

Vi leggo attivi e ricchi di animo spiritoso...
Comunque è vero, ho intenzione di "mollare" gli eli per gli aeroplanini...
La scelta è dettata dal fatto che il mio Procopter, che conosce bene le leggi della fisica e dell'aerodinamica, è convinto di essere un CALABRONE.
Capito Perlix?

Apparte gli scherzi, provo sentimenti diversi durante il volo con l'aereo, forse ho ricordi inconsci della mia infanzia che mi portano ad amare in modo particolare il volo dell'aereo ma sicuramente l'emozione è maggiore che non con gli elicotteri.

Signori... vendo il mio Procopter completo e vorrei dare precedenza a voi del thread, se lo volete fatemi sapere...
Vecchio 26 aprile 07, 11:25   #1739 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Buongiorno a tutti, tutti ma proprio a tutti!

Vi leggo attivi e ricchi di animo spiritoso...
Comunque è vero, ho intenzione di "mollare" gli eli per gli aeroplanini...
La scelta è dettata dal fatto che il mio Procopter, che conosce bene le leggi della fisica e dell'aerodinamica, è convinto di essere un CALABRONE.
Capito Perlix?
Signori... vendo il mio Procopter completo e vorrei dare precedenza a voi del thread, se lo volete fatemi sapere...
no..... mauro... quando dicevo di farti un aero perche' ti da soddisfazioni non pensavo di combinare questo....... se lasci l'ely io a chi rompo le palle la sera alle 11?????? questa cosa mi sconvolge.
Leggi Aranova.....ha raggione.
Vecchio 26 aprile 07, 11:46   #1740 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

oooo...

pensaci..... pensaci....
Hai ragione, l'aereo e' molto gratificante, ma l'elicottero e' tutta un'altra storia, e' una donna indomabile, capricciosa, scorbutica, ma stupenda....e se un giorno si concede (in vulgaris: te la da) allora sei entrato nell'olimpo.....
Rispondi

Bookmarks