23 aprile 07, 10:07 | #1692 (permalink) Top |
Guest
| Che bello!!!!
Che fantastici momenti ragazzi... che spettacolo... Grazie Ara, ottime foto! Anche se sono tornato a casa solo dopo aver rotto tutto!!! pure minimag! musetto spaccato in 2... poi mia moglie quando ha visto l'elicottero senza coda e la cinghia a penzoloni l'ha preso a scopate pensando che fosse un'insetto gigante raccattato al campo... Ieri (domenica), post riparazione, siamo riandati al campo e porca paletta piovevano MiniTitan da tutte le parti... Bhè, quando a smesso di "piovere" ho volato col minimag dilettandomi in un volo tranquillo tranquillo (anche se io tremavo con l'adrenalina alle stelle). Haaaaa... che soddisfazione volare quando lo spazio aereo è pulito... Mi dispiace per Perlix che si è Flapsincasinato... ma non ti preoccupare, te li regalo io 2 flappetti fichi fichi... Ad ogni modo ricordate tutti la regola numero 1 di MaxBas e già citata da Perlix... Se vola non lo toccate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao... |
23 aprile 07, 11:09 | #1693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
maddaiiiiiiiiii ...giuro... io ho fatto click una sola volta!!!!! ca**o sarei dovuto essere Flash per riuscire a cliccare 4 volte prima che mi desse conferma dell'invio!
23 aprile 07, 11:28 | #1694 (permalink) Top |
Guest
|
Salve Ragazzi, è inutile dire che ache questo sabato è stato passato in modo fantastico, il sole e purtroppo per me il vento, ne facevano da padrone, ho visto il mio eagle andare contro un pino ma fortunatamente sono riuscito a domarlo, e farlo atterrare prima del triste epilogo .... ne faceva da patrone anche un minititan che non ne voleva sapere di non ballare il saltarello ... come promesso ho aggiornato e fatto qualche altro avatar nuovo . Inserisco qualche altro scatto (sabato ne ho fatti pochini solo 10 )... Un saluto affettuoso a tutti ancora grazie per i preziosi consigli M@rcello |
23 aprile 07, 13:09 | #1700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| X M@rcello Citazione:
E dopo la sviolinata.... preparati per un mio nuovo avatar..... con il minititan. Ultima modifica di Perlix : 23 aprile 07 alle ore 13:13 | |
Bookmarks |
| |