22 aprile 07, 21:27 | #1681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
22 aprile 07, 21:31 | #1682 (permalink) Top | |
| Citazione:
22 aprile 07, 22:23 | #1683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
Inoltre ho capito quanto influenzi il rendimento del gyro il corretto bilanciamento delle pale e in generale di tutto il rotore: per prova ho scambiato le mie pale in carbonio con un paio in legno un pò "scamuffe" e l'eli ha ripreso a traballare!! Raga, non sapete quanto ero contento oggi quando sono tornato a casa... mi sembrava di aver pilotato un altro eli: stabile, morbido nei movimenti, reattivo... vi confesso che qualche tempo fa stavo quasi per scoraggiarmi ma ora sono davvero soddisfatto! Per Perlix, Eaglista e tutti gli altri: mi spiace davvero tanto di non avervi conosciuto sabato... avevo capito che vi sareste incontrati oggi (domenica), ma evidentemente ho confuso con i messaggi dei milanesi... Speravo di imparare qualcosa e avevo 1000 domade da farvi... vabbè, vorrà dire che tra 2 sabati mi presenterò al parco con una cassa di birra e mi rifarò del tempo perso!! ps: ho un video dei miei voletti, appena riesco a metterlo su youtube vi avviso... (vi dico solo che ho quasi sterminato la famiglia in diretta!! ) Saluti a tutti e buona settimana!! | |
22 aprile 07, 23:54 | #1684 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Report Giornata
Eh.... Beh .... Le batterie scorrono veloci, i pollici si agitano coordinati, gli aquilotti, come fedeli cagnolini volanti, eseguono QUASI alla perfezioni gli ordini impartiti. Sono passati 3 mesi dai miei primi crash... Ricordo con un sorriso di tenerezza il mio primo volo.... SEISECONDI!!!! e..... Spindle, pale e tubo di coda!. Oggi con il buon Nevada abbiamo fatto un po' di "pazzie". Lì da lui, al Centro Italiano Sport Ecologici, avevano messo nel prato 3 cerchi per i frisbee per i tiri di precisione (http://www.aif-frisbee.it/thumbnails...precisione.htm )... Ecco... Quel matto di Nevada ci è passato dentro in avanti e all'indietro, per tutti e tre i cerchi... Il sottoscritto (un pelo meno matto) solo in avanti e solo 2 cerchi... (alla fine avevo l'adrenalina a mille!)... CMQ esaltante e divertente. Quello che ho notato oggi è che rispetto all'ultima volta, ho molta meno ansia se il frullino si alza per il vento e se ne va... Bene o male riesco a riprenderlo... Bello!!! Beh capiamoci, ho ancora tanta, tanta , tanta... tantissimissimissimissima strada da fare, ma se ripenso ai miei primi 6 secondi di volo... eh beh.... di aria ne è passata sotto le pale.. Non contenti, ci siamo poi lanciati in Indoor e il buon Nevada si è inventato, con 6 hola hoop messi a terra, un percorso obbligato di decolli e atterraggi nei cerchi... Molto divertente anche quello.. Per finire, sono passato al Mini Titan.... Oh... Raga.... Quasi una fotografia il mio hovering... Una figata Sono Iperfelice e questo hobbie mipiacedamorire!!!! |
23 aprile 07, 00:30 | #1685 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vero, perchè al Campo Appio la domenica non c'è nessuno? "Perchè ci sono quelli dei giardini che recuperano gli aerei sui pini" Veramente anche la domenica non sarebbe male, magari qualcuno ci va
__________________ Osservatorio Aranova Ultima modifica di aranova : 23 aprile 07 alle ore 00:38 | |
23 aprile 07, 00:34 | #1686 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |