21 aprile 07, 23:50 | #1671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
E' vero il fatto di Aleely, me faceva crepare... partiva a mazzetta come i + grandi del 3d, poi a 100 metri si inchiodava, per poi tornare a mazzetta indietro, e cosi a sifone ancora avanti e indietro.. Grande Aleely....... Pero' Max pensa a 2 o 3 mesi fa... c'era gente che esultava solo per aver superato l'erba....o aver rotto solo le pale... | |
22 aprile 07, 00:49 | #1672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
| Citazione:
Giusto. E chi sa cosa succederà al campo volo fra altri 3 o 4 mesi ? E tu Max rilassati. Non hai forse fiducia nei tuoi discepoli ? | |
22 aprile 07, 01:54 | #1673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
Mi fate sapere x favore?? Anzi, ci venite please??!! ps: i problemi della coda li ho risolti... ho cambiato la squadretta con una più corta! Il punto in cui l'uniball si fissa alla nuova squadretta è più vicino all'asse del servo. Non so bene perchè, ma ora funziona tutto bene! Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno... pps: se qualcuno domani va al parco (a Roma!!!), me lo scrive sul forum??? E' piuttosto lontano e ci andrei solo per volare con qualcuno di voi.... Io conterei di andare verso le 14.30 e prima di allora vorrei sapere se incontro alnche voi... Fatemi sapere, Grazie. | |
22 aprile 07, 04:24 | #1674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
cmq vista la mancanza del mezzo... non ho "forzato" troppo col chiedere permessi in famiglia ..per cui non credo di esserci domani... me la tengo buona per quando sarò elimunito, ad ogni modo non si sa mai . frallaltro (soprattutto per nevada che è qui vicino) ..ho scoperto un negozio vicino a casa nostra... sulla paullese... (pensa... lo ha scovato la mia donna...incredibile!) ..percui pensavo di farci un salto, uno di questi giorni... se riesco uscendo dall'ufficio (anche se la veggo buia riuscire ad ucire presto) ...ma essendo in un centro commerciale, c'è il rischio che stia aperto fino alle 9! ..se ti va una sera ci facciamo un salto insieme.
22 aprile 07, 04:24 | #1675 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq vista la mancanza del mezzo... non ho "forzato" troppo col chiedere permessi in famiglia ..per cui non credo di esserci domani... me la tengo buona per quando sarò elimunito, ad ogni modo non si sa mai che . frallaltro (soprattutto per nevada che è qui vicino) ..ho scoperto un negozio vicino a casa nostra... sulla paullese... (pensa... lo ha scovato la mia donna...incredibile!) ..percui pensavo di farci un salto, uno di questi giorni... se riesco uscendo dall'ufficio (anche se la veggo buia riuscire ad ucire presto) ...ma essendo in un centro commerciale, c'è il rischio che stia aperto fino alle 9! ..se ti va una sera ci facciamo un salto insieme.
22 aprile 07, 04:24 | #1676 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq vista la mancanza del mezzo... non ho "forzato" troppo col chiedere permessi in famiglia ..per cui non credo di esserci domani... me la tengo buona per quando sarò elimunito, ad ogni modo non si sa mai che riesco . frallaltro (soprattutto per nevada che è qui vicino) ..ho scoperto un negozio vicino a casa nostra... sulla paullese... (pensa... lo ha scovato la mia donna...incredibile!) ..percui pensavo di farci un salto, uno di questi giorni... se riesco uscendo dall'ufficio (anche se la veggo buia riuscire ad ucire presto) ...ma essendo in un centro commerciale, c'è il rischio che stia aperto fino alle 9! ..se ti va una sera ci facciamo un salto insieme.
22 aprile 07, 04:24 | #1677 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq vista la mancanza del mezzo... non ho "forzato" troppo col chiedere permessi in famiglia ..per cui non credo di esserci domani... me la tengo buona per quando sarò elimunito, ad ogni modo non si sa mai che riesco a . frallaltro (soprattutto per nevada che è qui vicino) ..ho scoperto un negozio vicino a casa nostra... sulla paullese... (pensa... lo ha scovato la mia donna...incredibile!) ..percui pensavo di farci un salto, uno di questi giorni... se riesco uscendo dall'ufficio (anche se la veggo buia riuscire ad ucire presto) ...ma essendo in un centro commerciale, c'è il rischio che stia aperto fino alle 9! ..se ti va una sera ci facciamo un salto insieme.
22 aprile 07, 09:59 | #1678 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Mi spiace che non ci sarai Tony e anche peril danno all'Eli... però vedi, alle 3.24 sei ancora in piedi a postare, te credo che poi posti i messaggi 4 volte di file e di giorno fai danni... |
22 aprile 07, 14:34 | #1679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
mmm.. Ah... si... Ho capito... HO CAPITooo ... H O .... C A P I T O O O O O ! ! ! ! ! E' inutile che continui a ripetere le stesse cose..... !!! Ho Capitooo!!!!! CMQ... L'unico sistema per provare a raddrizzare lo spindle è con la morsa da banco... (io ci sono riuscito... e anche bene)... Per l'albero si può provare!! Se non ricordo male da Nevada c'è una morsa da banco.... Magari, passa con gli alberelli che gli si da una raddrizzata... Tanto, storti per storti, tanto vale provarci... NO?!?!? Ciauzzz | |
22 aprile 07, 17:44 | #1680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Certo mi rendo conto che dirlo ora e' tardi. spero almento che se sei li adesso tu non vada via proprio quando noi arriviamo. by by | |
Bookmarks |
| |