![]() | #1632 (permalink) Top |
Guest
|
come non detto torno a scaricare lipo ![]() ora una domanda che evince il mio stato di ignoranza siguardo l'elimodellismo, ma il nostro ealge a quale classe appartiene? 30 50 60 ecc.... ciao |
![]() |
![]() | #1633 (permalink) Top |
Guest
|
come promesso sono stato contattato dalla coscietà che realizza i tubi in carbonio per loro non ci sono problemi a realizzarlo, l'unico neo che non è laccato ma solo lucidato, domani mi richiamano per il dirmi il prezzo, se poi ne volete me lo fate sapere e ci organiziamo per un ordine. marcello |
![]() |
![]() | #1634 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
@Cat e Tony : L'idea del sabato era per farsi magari tutta la giornata pranzando li al parco, ma temo che sia ancora più difficile del normale organizzarsi così... Facciamo domenica, no problem, io come al solito sarò la anche la mattina per i miei allenamenti, poi dopo pranzo si vola... |
![]() | ![]() |
![]() | #1636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| ![]() Citazione:
Io ci sono!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |