Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 07, 13:43   #1611 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Bello lo stemma...

M@rcello... sabato, a te e a Perlix...

Vi trito il tubo di coda...
Vi metto la ciano sul rotore principale...
Vi gambizzo il carrello...
Vi annaffio con l'alcool il giroscopio ed ho l'accendino sempre in tasca...
Vi sgrano tutti i servi...
Vi metto in corto le batterie...
Vi attacco il regolatore alla 220V...

Buona giornata... amici miei...
Vecchio 18 aprile 07, 16:55   #1612 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxbas

Data registr.: 22-05-2005
fico ma con quale programma lo fai?
maxbas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 17:14   #1613 (permalink)  Top
m@rcello
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maxbas
fico ma con quale programma lo fai?
è quel bel programma di photoshop cs, diciamo basta esser capaci e si fà di tutto, ho fuso un pochino di stemmi di nazioni varie è venuto fuori quello ;) ...

cmq se vogliamo dare un nome al nostro gruppetto di volo, via con l'idee...

1° gruppo appio - 1° stormo appio - o meglio Stormo lumberjack appio

ceo!

ps: max e Aleely avete messo come avatar l'immagine allegata in piccolo, cliccate che c'è quella nel formato massimo consentito

Ultima modifica di m@rcello : 18 aprile 07 alle ore 17:19
Vecchio 18 aprile 07, 17:35   #1614 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Eccolo lo stemma!!!!
me pijo in giro pure da solo!

Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12
Vecchio 18 aprile 07, 21:09   #1615 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
@Marcello:

ps: max e Aleely avete messo come avatar l'immagine allegata in piccolo, cliccate che c'è quella nel formato massimo consentito

Fatto grazie mitico.............pero' me sa' che me lo devi rifare .......ho fatto delle modifiche alla cappottina ho messo gli adesivi, ma sabato ci sei??? Se hai bisogno di una giustificazione (tanto sono le donne che scassano) di qualsiasi genere te la firmo io
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 21:53   #1616 (permalink)  Top
m@rcello
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
@Marcello:

Fatto grazie mitico.............pero' me sa' che me lo devi rifare .......ho fatto delle modifiche alla cappottina ho messo gli adesivi, ma sabato ci sei??? Se hai bisogno di una giustificazione (tanto sono le donne che scassano) di qualsiasi genere te la firmo io
ciao ale nessun problema a modificarlo ben lieto di farlo, sabato dovrei esserci al 99,9% , nel frattempo mi scarico qualche altra lipo

un saluto a tutti e buona serata
Marcello

ps: ho chiesto ad una società per realizzare un tubo di coda in carbonio per il nostro eagle, appena sò qualcosa vi faccio sapere.
Vecchio 18 aprile 07, 22:03   #1617 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Ciao a tutti ragazzuoli...
...agli elimodellisti
...agli aeromodellisti
... e anche agli appassionati di alberi vari... :-)

sono un pò assente utlimamente, purtroppo impegni vari mi hanno fatto fare poco volo, il poco tempo che ho avuto l'ho impeganto per risitemare la "borsa" porta modelli e la valigetta attrezzi e ricambi...
Inoltre oltre a migliorare il "trespolo" per usarlo anche per bilanciare gli arerei e fare le prove motore per le eliche ho anche rifatto il muso dello yak55 con monoblocco in balsa e l'ordinata per il minimag in policarbonato... tutto sommato sono soddisfatto, non vedo l'ora di iniziare le varie prove e misurazioni per i consumi e i giri rotore.

Per il gruppo milanese, domenica dovrei esserci, ma se ci organizzassimo per sabato sarebbe anche meglio (volendo sempre a parco teramo).

Ciauzzzzzzzz!!!
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 22:14   #1618 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
a proposito... qualcuno continua a chiedere per il "raduno" e pochi rispondono, quasi nessuno... io ho proposto una data e un luogo per unire utile e dilettevole ma nessuno dice nulla... mah...

Vabbè, io al model expo di Verona ci vado cmq di sicuro, se qualcuno viene fatemelo sapere che ci si incontra...
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 23:23   #1619 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Uaooo cominciavo ad esser geloso....

Citazione:
Originalmente inviato da m@rcello
un salutone a tutti
M@rcello
ps. l'avatar di perlix come promesso
La fortuna che ci dice..... continuiamo a reclutare persone fantastiche e professionali.....

Grazie M@rcello ora abbiamo anche uno stemma che ci accomuna....
Perlix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 23:48   #1620 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Mi Sento Di Farlo.

Visto ragazzi che fa parte del nostro gruppo, anche se lui vola con un fanJet e non con l'ely, mi sento di fargli i migliori auguri di pronta guarigione da qui', chi frequenta il campo sull'appia antica lo conosce, e' Marco il fratello di Maxbas.
Oggi purtroppo ha avuto un incidente con lo scooter, e conciato maluccio ma lui come tutti i piloti in pochi giorni sono convinto che si rimettera' in sella (metaforica speriamo non quella del tmax).

Marco torna presto da noi...... anche perche' altrimenti chi ci porta le sedie e la pedana da campo per i nostri bivacchi ????

Ps.
Non credere che con la scusa del piede rotto...... io vada in giro per il campo a raccattare il tuo fanjet......
Perlix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks