Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 07, 20:11   #1571 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
A me è successo con un tutt'ala, m'è venuta na spalla da culturista per tutti i sassi che ho tirato a 15 mt d'altezza prima che riuscissi a farlo venire giu dall'albero
Vecchio 16 aprile 07, 22:42   #1572 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Ho vergogna...ma voglio dirlo.
Fino ad oggi ho invertito AVCS con normal. Quindi ho sempre pilotato in normal
e ho sempre pensato che qualcosa non andasse, perkè credevo di essere in head lock. Perche qualcosa mi diceva che il pomello tutto a sinistra fosse normal, quindi io accendevo in AVCS e non in normal come si dovrebbe fare e l'eli doveva essere sempre trimmato copiosamente alla coda. Che idiota. E pure in mano sentivo una certa resistenza quando ero con il pomello tutto a sinistra. L'ho anche detto sul forum. Ma io purtroppo ero convinto e quando uno è convinto è convinto che sia così anche se non è così £$(/%&$(&%$%&$£%£/%$£/&$£%$"£/%$£(....
vabbè adesso so anche questo!

Ciao
Vecchio 16 aprile 07, 23:07   #1573 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Ho vergogna...ma voglio dirlo.
Fino ad oggi ho invertito AVCS con normal. Quindi ho sempre pilotato in normal
e ho sempre pensato che qualcosa non andasse, perkè credevo di essere in head lock. Perche qualcosa mi diceva che il pomello tutto a sinistra fosse normal, quindi io accendevo in AVCS e non in normal come si dovrebbe fare e l'eli doveva essere sempre trimmato copiosamente alla coda. Che idiota. E pure in mano sentivo una certa resistenza quando ero con il pomello tutto a sinistra. L'ho anche detto sul forum. Ma io purtroppo ero convinto e quando uno è convinto è convinto che sia così anche se non è così £$(/%&$(&%$%&$£%£/%$£/&$£%$"£/%$£(....
vabbè adesso so anche questo!

Ciao
Grande Tozza...............se ti puo' consolare all'inizio mi è successo anche a me
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 00:45   #1574 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Questo T-Rex?!?!?

Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
Grande Tozza...............se ti puo' consolare all'inizio mi è successo anche a me
Ale ho tenuto d'occhio il tuo procopter in vendita non aai per quanto....l'hai venduto ad un prezzo troppo basso ma io non potevo proprio altrimenti "advedai se lo compravo...AUZ!"

Come va il T-Rex? è davvero l'elicottero di cui tanto bene si parla? Si fa guidare è uno scalmanato?

Facce sapè!!
Vecchio 17 aprile 07, 01:22   #1575 (permalink)  Top
m@rcello
Guest

Citazione:
Ale ho tenuto d'occhio il tuo procopter in vendita non aai per quanto....l'hai venduto ad un prezzo troppo basso ma io non potevo proprio altrimenti "advedai se lo compravo...AUZ!"

Come va il T-Rex? è davvero l'elicottero di cui tanto bene si parla? Si fa guidare è uno scalmanato?

Facce sapè!!
Rispondo io per Ale, si si fà guidare e fermo, bello da vedere strutturalmente fantastico, me ne sono innamorato sono un pochino invidioso hihihiihihihihi

ciao
M@rcello
Vecchio 17 aprile 07, 01:47   #1576 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
OK boy's..... Anche su Milano si vola!!!

Week-end a naso in sù!

Sabato mi sono iscritto al campo di volo di Desio... Persone fantastiche, sempre pronte ad aiutare i pivellini come me. Grazie a loro, il MiniMag... HA VOLATO!!!

Me lo fanno decollare, mi passano la radio e mi dicono cosa fare.... (gira di qua, dai più gas, cabra, picchia, raddrizzati)... Bello!! Poi quando la batteria mi saluta, riprendono i comandi e lo portano giù....

Con il Mini Titan.... Beh.... Primo danno.... DIUNABANALITA'CHEFAPUREIMBESTIALIRE!!!! Hovering al campo, bello, bello.... Ok atterriamo per fare una regolazione.... Così, così.... Bene! Azzzzz...

La pinna verticale (primo difetto del Mini Titan) è così molliccia, che una volta atterrato sul prato, un leggero abbrivio di rotazione e la pinna malefica SIINCASTRASULRUOTINODICODAAAAAA CA**OOOOOO !!!!!

Risultato? Puleggia che trasferisce il moto alla cinghia...... COTTA!!!!

Non contento.... Mi sono messo al campo a smontarlo e...... Disintegrato un cavetto di un servo.... Bene.... Bravo!!!!

L'aquilotto è stato upgradato dal sottoscritto!!!!

Tanto ergal!!!!... Beeeeelllllooooo!!! Un po' pesantino... ma Beeeeellllllooooo!!!..

Vabbè

Oggi mi sono trovato con TonyZ..... Ci siamo divertiti come matti!!!

Abbiamo sparato un sacco di batterie e tra hovering e volo traslato..... (quest'ultimo.... mmmm.... diciamo... non proprio voluto.... beh... più capitato)..abbiamo fatto diversi recuperi al cardiopalma e uno schianto... Il mio Ovviamente!!

Anche Tony ha sperimentato lo stupore e "l'angoscia" da abbandono...

Si, da abbandono del "tetto familiare" dell'eagle.... Lui, bello bello, senza farsi troppo notare, si alza e se ne va..... così..... perchè ne ha voglia... e io e Tony a rincorrerlo!

Importantissima la presenza, in questi casi, del "secondo pilota" (io su Tony e Tony su me)... Nel momento di PANICODAIONONLOTENGOPIU'.... Il secondo ti parla con calma e ti fa ragionare nel modo giusto... Azz... Funziona da morire... !!!

Caro Tony, DOBBIAMO REPLICARE UNA GIORNATA COSI'!!!! Ci vedrei bene anche il buon Nevada.....

A Nev..... Come sei messo il prossimo week????

Ciao a tutti....

QUESTO HOBBY MI PIACE DA MORIRE...... YESsss!!
cazz davvero gran bel pomeriggio... mai volato tanto... grazie anche alla cava di litio da cui cat estraeva batterie a profusione (dico solo che a fine giornata, con qualche ricarica in mezzo... ne avanzavano 2 ancora cariche)

cmq davvero bella... e la storia del "confortiamoci a vicenda" ...funziona eccome... oltre al fatto che in certi momenti 4 occhi e 2 cervelli sono meglio di due e 1 rispettivamente.

bellla esperienza (per me la prima) quella del "caro piccolo aquilotto.... arocazzotenestaiannnando???! ti prego ritorna dameee!!!" (il tutto detto quando ormai comincia ad essere difficile vederlo)

@nevada ....ce manchi!!!

@tutti... ma gli altri due o tre milanesi... dove siete spariti?! ..di questo passo ..quelli de roma ce corcano!!

@eagleista.... addostai? è da troppi post che non ne leggo uno tuo (non che io sia sempre presente ma...) mi sto preoccupando.... soprattutto dopo aver letto di nidi e piccoli mini-mag piumati!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 01:59   #1577 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxbas

Data registr.: 22-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix
Vendesi Motosega a motore a scoppio km0 (PRATICAMENTENUOVA)

Ps:
particolarmente adatta ad alberi secolari.

nel caso la affitto anche per un solo pomeriggio....... la legna pero' e' mia.
gli ho offerto anche una motosega elettrica x non fare rumore,ma l'albero secolare quando e ' cascato ha buttato giu' anche un villino scherzo mauro non te la prendere adesso e tutto risolto facci fare due risate
maxbas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 09:23   #1578 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007

Facce sapè!![/QUOTE]
Dopo il Procopter ho messo in vendita anche la MX-12
Tozza, ne sono entusiasta (per quel poco che so' fare) una cosa che noto è che cavolo.........ho fatto 5 scariche di batteria........è sempre li' che gira come un matto reattivo e precisissimo......
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 10:35   #1579 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Affittasi

Annuncio:

Affittasi chiappe superfortunate per recupero aeromodelli.
Permettono di trovare in loco (a non più di 300m) gru con cestello del servizio giardini (massima altezza 15m).
Per i partecipanti al thread prezzo scontatissimo di Euro 150,00.
Per gli amici più intimi (Eaglet, Max, Perlix, Ara) sconto solidarietà Euro 300,00.
Chiamare sabato dalle 14:00 alle 19:30.

p.s.
Specializzato in MiniMag
Vecchio 17 aprile 07, 11:08   #1580 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2007
Citazione:

Facce sapè!!

T-Rex, Procopter..... ma qui è rimasto nessuno che parla di Eagle??
Che mi volete far cambiare eli??
Tanto io so già cosa voglio sa???

Voglio il VIBE voglio...!!!
luca p non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks