16 aprile 07, 03:00 | #1551 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Si lo conosco!
ci possiamo vedere se mi fai sapere quando vieni! dammi del TU tranquillamente!
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
16 aprile 07, 03:09 | #1552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
16 aprile 07, 03:20 | #1553 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ok!
Ti aspetto!un salutone
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
16 aprile 07, 09:15 | #1554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
25x4/2*12= 22/5*2 insomma volo ogni 30 min Ghepardi preparati il giorno è vicino
__________________ Osservatorio Aranova | |
16 aprile 07, 09:46 | #1555 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le batterie se sono 12c si scaldano per forza, una 1500 ma può erogare di picco 1500x12 = 18A se il motore assorbe di più la batteria si trova a dover dare più del necessario e scalda. Io ho la sua originale che scalda normalmente poi una 1500 ma che è 20c tiepida e una 2250 ma 25c che poco gliè po fregà. Comunque che scaldino è normale come pure il motore ma non che brucino, cioè, ci puoi tener sopra la mano. Tornando al discorso gruppi e incontri, in gruppo si cresce meglio anche a livello tecnico perchè confrontandosi si riesce a comprendere meglio le cose che magari da soli si capiscono proprio sulle proprie "pale" Daje co st'incontro che l'estate è alle porte.
16 aprile 07, 12:05 | #1557 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2007
| ancora il rotore di coda...
Buongiorno a tutti... Vi siete divertiti domenica? Si? Ahhh ma a me mica mi fate rosicare, sa? Noooo.... Io mi sono divertito mooolto più di voi!! Ecccerto!! Volete paragonare l'andare a perder tempo in un parco in compagnia di persone simpatiche dedicandosi al proprio hobby, con il costruire un avvincente sportello di compensato per chiudere il controsoffito "chel'abbiamofattoaprireafarequelvanosetunonlochiu dicomeavevipromessoscusamacheticivuolenonpotrestif arlosabatoticidedichiunaorettaepoivaiconituoiamici "???? Risultato: 3 ore e mezza di lavoro!! Ho finito alle 16.30 inc***ato come una biscia... Ps: per la legge di Murphy, aggiungo che domenica ho provato a volare ed ho troncato l'albero di trasmissione nel tubo di coda... Decisamente non era il mio week end... e poi comunque l'eli andava di me*da: non trovo soluzione a 'sto problema della coda che oscilla... ho sostituito il servo del rotore di coda con un Hitec HS55 (o HS65 non ricordo ), ma le oscillazioni restano!! Ieri ho smontato tutto ed ho notato che il passo dei palini di coda non aveva una corsa fluida, ma si impuntava leggermente. Ho quindi deciso di alesare leggermente l'alberino di metallo e, una volta rimontato il tutto, mi pare che l'insieme funzioni molto meglio. Avrò verifica di questo stasera, quando rimonto il tutto... Intanto vi chiedo se qualcuno di voi ha mai sperimentato un problema simile al mio e come l'ha risolto ... Buon lunedì!! |
16 aprile 07, 12:40 | #1558 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ora mi legnano perchè ho detto delle cretinate Marcello | |
16 aprile 07, 13:22 | #1559 (permalink) Top | |
| Citazione:
Coda: controlla che i palini, muovendoli a mano nel senso del passo, non abbiano gioco e che non abbia gioco nemmno il sistema uniball, squadretta "lazio" e rinvio, abbassa poi il gain del gyro, anche al minimo se necessario e per ultimo (tracking perfetto) vedrai che non ti scoda più o almeno non eclatantemente PS: Sabato mi voglio impegnare, faccio una bella mensola per la libreria.
16 aprile 07, 13:33 | #1560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
ps: grazie dei consigli x la coda "sbacchettona", ma mi chiedo: ho capito male o quando tengo l'eli in head lock, il gyro delle impostazioni di sensibilità se ne frega??? Voi come lo tenete?? | |
Bookmarks |
| |