Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 07, 19:05   #1531 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da m@rcello
eccone altre

Dopo tanto insieme agli amici Perlix,Eaglista,Maxbass,ecc.ecc.........sono riuscito a conoscere l'amico Aranova e il fotografo ufficiale del campo Marcello con i suoi eagle, complimenti foto stupende. Abbiamo passato proprio un bel pomeriggio. Come una volta mi ha detto il grande Eaglista (che tra un po' lo vedremo fare 3d): ve vojo bene!!
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 20:55   #1532 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
Dopo tanto insieme agli amici Perlix,Eaglista,Maxbass,ecc.ecc.........sono riuscito a conoscere l'amico Aranova e il fotografo ufficiale del campo Marcello con i suoi eagle, complimenti foto stupende. Abbiamo passato proprio un bel pomeriggio. Come una volta mi ha detto il grande Eaglista (che tra un po' lo vedremo fare 3d): ve vojo bene!!
Anche per me è stato un'enorme piacere conoscere te e gli altri del gruppo, dopo tanto vagare per reperire il pezzo, ho risolto con la coda, ma lo sapevate che l'ingranaggio posteriore è perfetto per andare sulla corona? Mi sono messo all'opera e alle ore 1800 è ripreso il volo, non solo l'ingranaggio va a ciccio ma come è fatto non può sfilarsi e come ha precisato il buon Aleely, tutto l'asse in questo modo rimane da 3 mm ed è più robusto, tanto lo so che sabato se ci vediamo dopo aver fatto tanti test se sfila qualcos'altro Ancora una cosa, non sono riuscito a capire perchè, quando gli gira scende di botto, la coda rimane dov'era, come se diminuisse il passo all'istante e poi si riprende, boooo, forse è il servo? Ma provato in "vitro" non accenna a difetti
Comunque si fanno più batterie quando si è da soli, ma vuoi mettere chiacchierare con gli amici di volo?
PS: Eagleista m'hai negato un caffè, mo te viè na voglia de chicco sulla coppottina "scherzo"............mesà
Vecchio 15 aprile 07, 21:11   #1533 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
Dopo tanto insieme agli amici Perlix,Eaglista,Maxbass,ecc.ecc.........
Grande Aleely, e grazie per i segreti del 401, e poi ti volevo dire che hai fatto bene sia per la scelta dell'ely sia per la radio.

Domenica pomeriggio (oggi)abbiamo fatto un salto al campo, mauro doveva provare l'aereo nuovo... non ti dico cosa e' successo.... se vuoi chiamalo io non ho il coraggio di dire nulla

Poi MAXBAS al solito voleva la legna.... e io: ma che ce devi fa co tutta sta legna... che c'hai er camino???? evvabbe''' damoje sta legna... un paiper giallo che legna un funjet

E poi un grazie a M@rcello il nostro fotografo ufficiale.....
Perlix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 21:43   #1534 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxbas

Data registr.: 22-05-2005
NON VORREI DIRTI NIENTE MA NON CE LA FACCIO, ALLORA LUNEDI ORDINO SUBITO UN MOTORE ADEGUATO X FRECCIARTI AFFIANCO COSI TI SVERNICIO QUELL'AEREO COSI LO RIVERNICI MEGLIO
PS MI DISPIACE X MAURO NON SE LO MERITA
maxbas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 21:48   #1535 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Ma che c'e fai co tutta sta legna....

Citazione:
Originalmente inviato da maxbas
NON VORREI DIRTI NIENTE MA NON CE LA FACCIO, ALLORA LUNEDI ORDINO SUBITO UN MOTORE ADEGUATO X FRECCIARTI AFFIANCO COSI TI SVERNICIO QUELL'AEREO COSI LO RIVERNICI MEGLIO
PS MI DISPIACE X MAURO NON SE LO MERITA

ti aspetto a legni aperti.....
Vecchio 15 aprile 07, 22:02   #1536 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxbas

Data registr.: 22-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix

ti aspetto a legni aperti.....
maxbas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 22:40   #1537 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

sto preparando la legna da darti....

Citazione:
Originalmente inviato da maxbas
per MAXBAS
Icone allegate
Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --carico-390.jpg   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --legna.jpg  
Vecchio 15 aprile 07, 23:07   #1538 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2007
Ragazzi non mi fate stare in pensiero. Che è sta storia della legna?
Non vi posso lasciare soli che combinate guai !!!
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 23:52   #1539 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-04-2007
Ma una pala del rotore principale, può schiantarsi sul tubo della coda?
Ieri, mentre compivo l'ennesimo tentativo di fare hovering, l'eli si è inclinato a dx e a un certo punto, mentre era ad una cinquantina di centimetri buoni da suolo e inclinato di una 40° di gradi e ho cercato di raddrizzarlo...TRAGEDIA!
In pratica ho visto volare via una pala e l'eli schiantarsi al suolo. Quando sono andato a recuperarlo ho notato sul "tubino" della coda il segno evidente della pala e il tubo leggermente piegato. Sono sicurissimo che la pala non può aver toccato il suolo perchè al momento dell'incidente era ancora ben distante da terra..morale: ennesima pala disintegrata, un pattino rotto e la coda in plastica crepata.

@ Veleno:
Grazie, seguirò il tuo consiglio di spostare le “Z” più all’interno e ti farò sapere.. i nuovi danni

@Aranova:
Astrofilo praticante, ho un C11 e un piccolo ETX 90 “da viaggio”. Da poco mi sto cimentando anche nell’astrofotografia con una EOS 350 D modificata ma, fatta esclusione per i soggetti più facili, senza grossi risultati ...un po’ come succede con l’eagle, solo che, almeno lì, non sfascio nulla
jackdogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 00:10   #1540 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2007
eagle 3d

Salve , per prima cosa salutoni a tutto il forum , mio primo ingresso ,con l'intenzione di far volare il famosissimo (eagle 3d ) grazie a chiunque mi dia dei consigli a riguardo.
peppinik17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks