14 aprile 07, 20:34 | #1521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Comunque voi non ci crederete e questo serva di insegnamento ai nuovi, questa è la mia seconda volta che alzo l'elicottero. Purtroppo fui colpito - dopo due crash non importanti ma costosi - da volofobia acuta. Ora sto riprendendo fiducia col mezzo ma sono sempre molto nervoso. In tutto questo tempo mi sono dedicato ai settaggi, ad acquistare parti nuove e a farlo girare fino ad un punto prima di alzarsi. Però un po' testina sono, la seconda volta mi metto ad alzarlo in casa! Significa che studiare e smanettare fa bene ma anche tanto simulatore aiuta. Saluti....TOZZA
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
15 aprile 07, 03:47 | #1522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
tozza m aquante video camere avevi montato? ...e soprattutto quella a terra... l'avevi nascosta sotto la porta!?? cmq bel montaggio... e soprattutto bell'hovering... in casa! ...mi state facendo venir voglia di rifarlo anche a me... solo che io ho moooolto meno spazio... se sgarro son fottutto!
15 aprile 07, 10:55 | #1523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
ATTENZIONE: la moglie si accorge che avete volato in casa perchè un'ely in hovering a 50 cm da terra toglie tutta la polvere presente sul pavimento e la distribuisce equamente nei 4 angoli della stanza
__________________ Osservatorio Aranova | |
15 aprile 07, 11:05 | #1524 (permalink) Top |
| Grande incontro
Finalmente ho conosciuto gli amici degli Eugenii, Aleely,Perlix,Eaglet, Maxbas,Marcello e quanti ne sono !!! Naturalmente dopo decine di voli di settaggio per portare l'ely a far una dignitosa figura agli occhi di esperti e critici professionisti del volo si è sfilato l'ingranaggio conico di coda e dopo un volo di 16 secondi ho finito il mio show. Ragazzi ci siamo scordati, visto che eravamo tutti, di fare una foto (tipo formazione) da pubblicare Comunque sarà per il prossimo sabato, sperando che trovi quel malefico ingranaggio. Rimane l'idea di organizzare un'incontro con il resto d'Italia un giorno dedicato alla classe 400 elettrico, allora fuori le idee, per il posto per le maglie, le bandiere, gli striscioni quant'altro occorra per il raduno.
__________________ Osservatorio Aranova |
15 aprile 07, 11:26 | #1525 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Ara non è compatibile la ricambistica dei vari zoom-shogun ? So che sullo zoom la prima serie aveva problemi all'ingranaggio della coda, ma con un upgrade avevano risolto tutto con buoni risultati. |
15 aprile 07, 13:32 | #1526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Bel sabato Citazione:
Ma cacchio ditelooo..... Comunque mancava marco con il suo funjet ma cosa + importante con la sua attrezzatura da campo (sedie pedana etc.).... ma bel sabato comunque, poi maxbas voleva la legna..... ed io gli ho detto: ma non fa + freddo a cosa ti serve...... ma lui la voleva...... e io allora gli ho dato sta legnata.... (merito solo del motore che monto in verita') e poi con la carta igenica sulle code e' stato veramente divertente, speriamo nel nostro fotografo ufficiale M@rcello. Comunque il bello di tutto e' stare assieme a persone simpatiche condividendo la stessa passione, aspettando il sabato dopo una settimana di lavoro, uscendo di casa con mogli e figli che ti guardano uscire con i tuoi giocattoli, e non sanno se ridere o piangere...... Approposito ho messo winnie the pooh di mia figlia nella cabina di pilotaggio del mio aeroplano.... Eaglista con l'ely sta diventando + bravo di me...... (io glielo rompo...) ma adesso ti voglio vedere con l'aeroplano se riesci a starmi dietro.... Saluti. | |
15 aprile 07, 16:03 | #1527 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Ragazzi, ancora un ringraziamento a tutti per lo spendido pome tempo a parte <_< , come appena scritto da perlix inserisco qualce scatto nei nostri due sabati, purtroppo il ridimensionamento non rende giustizia alle foto, che spero Vi piacciano. Un saluto a tutti M@rcello |
15 aprile 07, 16:17 | #1530 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho risolto anche la maniera per rifilare il tubo brico, trapano a colonna ignorante bulino in acciaio e lo rifilo alla perfezione.
__________________ Osservatorio Aranova | |
Bookmarks |
| |