|
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
|
Grazie per il link. Infatti ho provato a bilanciare le pale e ho scoperto che quella con la riga rossa è più pesante. Ora come faccio a bilanciarle? Le porto dal gommista e le faccio aggiungere un pesetto? ![]() Inoltre voi avete attaccato gli adesivi? Io no. Ma influiscono sul volo? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
|
scusatemi vado di fretta....qualcuno mi pone delle domande..nn rispondo nn per scortesia, ma perche' da 3 giorni sono diventato papa' di una meravigliosa creatura!!!nn ho tempo per nulla!!!! penso che per adesso le mie macchine..motoscafi ..ed elicottero possono aspettare!!! Ciao .. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
![]() |
Ciao ragazzi. Volevo farvi presente che la batteria contenuta nella confezione dell'Eagle, che prima caricavo con il caricabatterie in dotazione, durava dai 5 ai 7 minuti. Ho comperato un caricabatteria della robbe con il relativo equalizzatore ed ora dura circa 20 minuti. Io stesso mi sono sorpreso di tale differenza e vi assicuro che il modo di volare, anzi di tentare di volare, e il settaggio è lo stesso. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Questo direi che conferma ciò che ho letto e riportato nel post precedente sul fatto della delicatezza delle batterie e che caricate con appositi apparecchi possono funzionare meglio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
domanda da ignorante cronico... il caricabatterie suddeto... (o altri simili) è un tuttuno o carica e equalizzatore sono due oggetti separati? puoi dirmi il modello esattoper favore.. e già che ci sei quanto costa all'incirca!? grazie millle ciaoooo
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |