31 gennaio 07, 16:55 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
| Citazione:
ciaooo
__________________
| |
31 gennaio 07, 16:57 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
| Citazione:
prima o poi vi posto la foto reale! ciaooo
__________________
| |
31 gennaio 07, 16:58 | #144 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
31 gennaio 07, 17:02 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
| Citazione:
__________________
| |
31 gennaio 07, 17:03 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
| Citazione:
__________________
| |
31 gennaio 07, 17:05 | #148 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Misure sbagliate!
Scusate ma ho preso le misure del tubo di coda dal listino di saba e riporta: 8,8x8x360.... Ma io non credo che le misure siano giuste.... vorrebbe dire che l'esterno misura 8,8mm e l'interno 8mm. Ora quanto detto vuol significare che lo spessore del tubo è 4 mm, ovvero quasi mezzo centimentro.... MA QUANDO MAI???!!!!!!! Tuttalpiù sarà di 1 mm !!!!! al massimo! Giusto? O no? Stasera lo misuro col calibro... |
31 gennaio 07, 18:58 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
Messaggi: 74
|
Ciao ragazzi. Sono sparito per qualche giorno solo perchè ho avuto problemi tecnici di posta, comunque ho seguito i vostri discorsi. Ora, non so per quale involontaria diavoleria, riesco a consumare tutta la batteria in volo di circa 20 minuti. L'ultima volta che ho modificato qualcosa è stato dopo aver rotto l'alberino di guida e la relativa coda. Ho cambiato il tubo, la guida e ho rimontato la parte posteriore cercando di rimontare il servo al meglio della mia minima esperienza. Comunque sono daccordo con voi quando si dice che un punto debole dell'Eagle è proprio la coda. La guida in carbonio viene sollecitata dalle repentine accellerazioni o dagli ingranaggi che saltano, specie nella parte, se ricordo bene, esagonale cioè quella vicina al motore. A proposito di motore che cosa vuol dire 20B 10T? L'hovering che riesco a fare è senza modifiche ai tiranti e senza gli uniball. Per ora non avendo disponibile questi pezzi, pur avendoli cercati dal solito negozio da cui mi fornisco, mi accontento così. E' una goduria ve lo assicuro. |
31 gennaio 07, 19:27 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
Messaggi: 74
|
Bricofer ha dei tubi in alluminio della Alufer che potrebbero quasi andar bene. Il diametro interno è 8 abbondante, i cuscinetti ci vanno un pò comodi, quello esterno obbliga la forzatura dei dispositivi di ritenzione. Non so se vale la pena anche perchè se non si rompe il tubo si rompe la pala. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |