Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 07, 15:58   #1461 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
L'iscrizione ad un campo volo con assicurazione è fondamentale, anche perchè l'assicurazione copre i danni anche se sei nel campo davanti casa e non è poca cosa..........Eagleista è in classe quattordicesima
Su che cifre si aggirano delle vostre parti per un anno di iscrizione assicurazione compresa? A Napoli siamo attorno alle 200€ un po' caro considerando che sono lontani dal centro e non capita di andare frequentemente.
Vecchio 12 aprile 07, 16:18   #1462 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Su che cifre si aggirano delle vostre parti per un anno di iscrizione assicurazione compresa? A Napoli siamo attorno alle 200€ un po' caro considerando che sono lontani dal centro e non capita di andare frequentemente.
A me al campo di Roma zona Olgiata mi hanno chiesto più di 300€ comprese lezioni di volo e uso di attrezzature varie...
luca p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 16:39   #1463 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca p
A me al campo di Roma zona Olgiata mi hanno chiesto più di 300€ comprese lezioni di volo e uso di attrezzature varie...
Lezioni, attrezzature.... da noi 200 per un po' di prato trai puzzolenti cavolfiori una pensilina fatiscente per l'ombra e 5 tavoli di legno marcio. L'unico attrezzo è un segnavento ma proprio il vento l'ha stappato e ridotto un brandello.
Questo vale per quelli che ho visitato.... non li ho visti tutti.
Vecchio 12 aprile 07, 16:46   #1464 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Citazione:
Lezioni, attrezzature.... da noi 200 per un po' di prato trai puzzolenti cavolfiori una pensilina fatiscente per l'ombra e 5 tavoli di legno marcio. L'unico attrezzo è un segnavento ma proprio il vento l'ha stappato e ridotto un brandello.
Questo vale per quelli che ho visitato.... non li ho visti tutti.
Questo di Desio dovrebbe essere intorno ai 130 euro... Ma non sono sicuro, me lo ha detto Hely-Go..
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 17:09   #1465 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
La cifra è quella ma per il primo anno, gli anni successivi la quota scende a c.a. 120-140
Vecchio 12 aprile 07, 17:17   #1466 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Modifica Bricoeaglefer

Per chi mi aveva chiesto immagini dell'Eagle bricoferato

PS: il tubo e di conseguenza l'alberino interno sono 4 mm più corti dell'originale.
Diametro tubo 10 mm esterno 8 mm interno, alluminio dorato.......come ogni volo che faccio
Icone allegate
Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --img_8734-medium-.jpg   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --img_8732-medium-.jpg   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --img_8731-medium-.jpg  
Vecchio 12 aprile 07, 17:40   #1467 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jackdogg
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e ne approfitto subito per rompervi le scatole con una domanda che vi farà ridere...come si fa a sollevare da terra l'eagle???
Col simulatore è facilissimo (seppur poco realistico) ma con la radio vera in mano il discorso cambia.
Do tutta manetta ma l'eli non si solleva e non riesco a capire come fare.
Al limite si solleva leggermente se do "cabra" o "picchia" avanza un po' ma non si solleva abbastanza da staccarsi da terra.
Ho provato anche a variare le impostazioni del PIT e del PLT ma senza risultati.
Non dovrebbe, in teoria, sollevarsi in verticale solo dando gas?
Dove sbaglio?? C'è qualche settaggio che mi è sfuggito??
HELP
Le variazioni di pit e plt si concretizzano solo se l'interruttore "adjust/lock" è nella corretta posizione... e da quanto dici credo che serva regolare proprio il passo tramite apposito pomello.
In ogni caso mi sembra che a dispetto dei soliti consigli hai provato ad "alzare" l'elicottero senza aver fatto i canonici controlli e settaggi pre-volo... ahi ahi ahi
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 19:29   #1468 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Queste sono due foto che ho fatto l'ultima volta che sono stato al campo, la prima è l'ely del grande Eaglista in volo rovescio, la seconda di sua magnificenza Maxbass.

Scusate ma è al contrario!!

Ultima modifica di Aleely : 25 luglio 09 alle ore 02:01
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 20:20   #1469 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Per chi mi aveva chiesto immagini dell'Eagle bricoferato

PS: il tubo e di conseguenza l'alberino interno sono 4 mm più corti dell'originale.
Diametro tubo 10 mm esterno 8 mm interno, alluminio dorato.......come ogni volo che faccio

Ahhhhh...... Anche tu hai il Falcon 3D...... Che è il fratellogemellougualeugualeall'Eagle...
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 20:41   #1470 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
Bè, il BaroneRosso Day può essere una bella idea, ma che ne dite del ModelExpo di Verona???
Stavo pensando che potrebbe essere una bella occasione per ritrovarsi, unire l'utile al dilettevole...
La cosa davvero bella sarebbe organizzare una bella due giorni... un giorno di fiera, una bella cena insieme, e un giorno di voli in compagnia, con tutto il tempo di farsi anche viaggi "lunghi" con calma per chi arriva da lontano...
Mi auto quoto per riportare in auge questa proposta...
nevada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks