Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 07, 00:53   #1441 (permalink)  Top
User

L'avatar di eagle67

Data registr.: 09-04-2007
Ciao a tutti

Salve comunità sono nuovo, anche se è un pò che vi seguo, da quando ho ordinato l'eagle ma non l'ho ancora ricevuto quindi non ho ancora "bisogno" di voi volevo solo presentarmi e ringraziarvi anticipatamente................
eagle67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 01:03   #1442 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Oggi ho esagerato, 10 scariche di hovering con la coda Brico, debbo dire che 1/2 cm in meno di coda danno più stabilità, che fatica però per rifinire il diametro del tubo
10 scariche? ..cat mouse.... 6..8.. 10.. boh...
ragazzi ma avete svaligiato un camion di lipo e non me l'avete detto!?!?
anchio ne sto cercando un'altra... ma voi esagerate ....almeno che... non avete un carichino che ve le spara cariche in 20 min!!??!

per il "raduno" ..per ora personalmente non mi pronuncio... non saprei proprio.

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 01:07   #1443 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da eagle67
Salve comunità sono nuovo, anche se è un pò che vi seguo, da quando ho ordinato l'eagle ma non l'ho ancora ricevuto quindi non ho ancora "bisogno" di voi volevo solo presentarmi e ringraziarvi anticipatamente................
ciao e benvenuto... vedrai che avrai di che divertiti!

intanto ti consiglio di farti un bel viaggetto il più possibile indietro nei post precedenti... oramai è stato detto ...non dico tutto... ma quasi

...salvo nuove "scoperte" ed esperienze... se ti sei già letto le cose principali..... vedrai che quando inizierai a svolazzare avrai già pronte la maggior parte delle risposte che ti serviranno.
ciaoooo

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 01:39   #1444 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Ciao e benvenuto in questa paranza di elicotteristi (non è che ho sentito la canzone di Silvestri ma Paranza a Napoli si usa da sempre).
Vabbè!
Consigli per quando ti arriva l'eli.
IMPORTANTISSIMO: Non si vola appena aperta la scatola. L'elicottero ti punterebbe in una direzione a tutta birra senza possibilità di recupre.
Non si vola neanche senza aver fatto sìmulatore. Quello che ti esce di sactola FMS va bene solo per capire le direzioni ma poi devi passare a qualcosa di meglio.
Cose da fare sull'elicottero:
- Bilanciare le pale (quello puoi farlo subito)
- Mettere un po' di frenafiletti su tutte le viti che vanno nel ferro (non quelle avvitate nella plastica.
- Procurati un misuratore di passo xkè le pale non sono quasi mai in tracking
- Fai in modo che il piatto sia in piano (guardalo di fronte e lateralmente)
per farlo svita o avvita i lnik degli uniball e se non puoi a causa dei passi "Z" svita le viti che fissano i servi e muovi i servi avanti e dietro.
Ripeto non cercare di volare, rischi di bruciarti e demotivarti. Inchioda l'aegle a un tavolo e fallo girare fino a quando non ti cacciano di casa.

Mi sono proprio dilungato ma ho l'eli rotto e stasera niente setting !

Ciao
Icone allegate
Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --foto4.jpg  
Vecchio 12 aprile 07, 01:48   #1445 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Allora per questo incontro non si pronuncia nessuno? Idee sul posto? Oggi ho esagerato, 10 scariche di hovering con la coda Brico, debbo dire che 1/2 cm in meno di coda danno più stabilità, che fatica però per rifinire il diametro del tubo
Ara posta foto e modalità di lavorazione del tubo brico. io con sto tubo ho chiuso...stasera per infilare il cavolo dell'impennaggio mi si è rotto in mano. Non si puo, è una schifezza, il calibro porta 0.2 mm di spessore.... ma si può fare un tubo di coda così sottile...wuamene che gente parsimoniosa quelli della sabattini!!!
Vecchio 12 aprile 07, 08:46   #1446 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
10 scariche? ..cat mouse.... 6..8.. 10.. boh...
ragazzi ma avete svaligiato un camion di lipo e non me l'avete detto!?!?
anchio ne sto cercando un'altra... ma voi esagerate ....almeno che... non avete un carichino che ve le spara cariche in 20 min!!??!

per il "raduno" ..per ora personalmente non mi pronuncio... non saprei proprio.
Be uno da 2250 ma uno da 1500 e uno da 1350, tuute e tre caricate in 50 min con balancer e due carica batt.
Vecchio 12 aprile 07, 08:56   #1447 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:

Benvenuto in questa gabbia di mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 09:00   #1448 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:
Allora per questo incontro non si pronuncia nessuno? Idee sul posto? Oggi ho esagerato, 10 scariche di hovering con la coda Brico, debbo dire che 1/2 cm in meno di coda danno più stabilità, che fatica però per rifinire il diametro del tubo

Io ci sono, in qualsiasi parte decidiamo di incontrarci.

Poi sabato (ci sei vero???) sono curioso di vedere la modifica "bricconcelloeaglefer"
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 09:03   #1449 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Citazione:
Benvenuto nella compagnia dell'elycoltori, nessun consiglio in più di quelli che the big tozzas ti ha fornito, rileggendo i post precedenti potrai acquisire informazioni utili, io personalmente ho tenuto l'ely in una scatola per un mese
Vecchio 12 aprile 07, 09:05   #1450 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Ara posta foto e modalità di lavorazione del tubo brico. io con sto tubo ho chiuso...stasera per infilare il cavolo dell'impennaggio mi si è rotto in mano. Non si puo, è una schifezza, il calibro porta 0.2 mm di spessore.... ma si può fare un tubo di coda così sottile...wuamene che gente parsimoniosa quelli della sabattini!!!
Come puedo te posto el todos

Bookmarks