11 aprile 07, 00:58 | #1431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Il gyro accoppiato al servo bloccano la coda che è uno spettacolo. Tutto è più preciso tanto è vero che solo dopo questa modifica ho cominciato a vedere qualche risultato.... prima ero troppo impegnato a gestire la coda. La cosa stupefacente è vedere che lasciando bruscamente lo stick della radio il servo copia esattamente il suo movimento, vibrazioni comprese. E' un'altra storia credetemi. Il servo che ho preso è un po' caro ma per la coda vale la pena spendere qualcosina in più. Gli HS50 o HS65 li ho visti. Il 65 è minuscolo ma proprio piccolo e non mi ispirava robustezza e per una 10na di euro ho preferito questo in carbonite e con il raffreddamento. A presto vi posto la bozza delle t-shirt Ciao
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
11 aprile 07, 01:54 | #1432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
!!!!! Bello !!!!!!! "l'aggeggio" per testare COMODAMENTE il frullino mentre frulla.... ...... QUANTOHAIPAGATOILMISURATOREDIGIRIALLASER!!!!!!!!!! !!!!! LOVOGLIOANCH'IOOOOOOO E SOPRATTUTTO..... DOVEL'HAIPRESOOOOOO Cazz... con quel coso, fare le curve del gas e del passo dev'essere una libidine!!!!! | |
11 aprile 07, 15:02 | #1434 (permalink) Top |
Guest
| Perlix
Perlix, sembra che a questo signore il motore del Procopter non dia fastidio al 401... http://www.baronerosso.it/forum/show...t=36315&page=2 |
11 aprile 07, 20:07 | #1439 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
|
Ho cominciato a Natale e ho gia la casa piena di ely, devo vendere qualcosa, sulo mercatino del forum ho messo in vendita il procopter, se a qualcuno di voi puo' interessare me lo faccia sapere. Ecco il link: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=51944 Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! |
12 aprile 07, 00:08 | #1440 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
| Eagle Day
Allora per questo incontro non si pronuncia nessuno? Idee sul posto? Oggi ho esagerato, 10 scariche di hovering con la coda Brico, debbo dire che 1/2 cm in meno di coda danno più stabilità, che fatica però per rifinire il diametro del tubo
__________________ Osservatorio Aranova |
Bookmarks |
| |