| | #1411 (permalink) Top |
| Guest
|
Eccomi dopo le feste, reduce da sabato il giorno del battesimo del "volo" anzi "volo rasoterra" per me (la prossima volta metto le ruote )... un ringraziamento particolare a Eglista, Perlix, Massimiliano (colui che ha resuscitato il mio Eagle), il fratello di Massi (mi fugge il nome chiedo venia) il pilota di jet e fornitore ufficiale dell'attrezzatura da campo per il bivacco nonchè della pedana da decollo per i nostri Elimodelli (il copribaule della sua auto ), poi gli altri che sinceramente mi sfugge il nome, ho dovuto imparare troppe cose in poche ore e il mio hard disk ha poca memoria.... non finirò mai di ringraziarVi per avermi fatto sentire come un amico decennale, per la disponibilità e la simpatia (infinita) e come detto pocanzi i preziosi consigli. Sarà mio impegno non mancare appena possibile alla prossima uscita, i Vs consigli e l'osservarVi sono lezioni continue. Appena riesco posterò alcuni scatti della giornata. Un saluto e ancora grazie M@rcello P.S.: mamma mia Eglista è un'enciclopedia tecnica oltre fare Hovering senza mani seduto sulla sedia <_<
|
|
| | #1412 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #1413 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Comunque secondo me gli alettoni by MAXBAS sono troppo grossi, infatti quando fai loop disegni cerchi di 50cm... troppo stretti. Ovvio che con un pà di vento il pippino tende a prendere la direzione dei flap non precisamente centrati... Credo... Ma mi sà che è meglio se parlo di elicotteri... | |
|
| | #1414 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2007
|
[QUOTE=Eaglista] Dunque, ricapitolando (modifica coda procopter) ho rubato con gli occhi la coda dell'Eagle che è ottimamente ben fatta e per riproporre il tutto sul procopter occorre solo tagliare la parte finale della squadretta e metterci un anello per uniball attaccandolo con una vitarella, poi sull'asticina di comando del cuscinetto sull'albero, occorre inserire un'uniball del Trex SENZA INCOLLARLO, occorre lasciarlo libero di muoversi. E' uno spettacolo!!!! Ma qualche fotina? Non la posti??? |
| | |
| | #1415 (permalink) Top | |
| Guest
|
[QUOTE=luca p] Citazione:
| |
|
| | #1416 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Be ricorda che da adesso in poi..ogni volta che risulti assente il sabato al rientro dovrai portare la giustificazione firmata dai tuoi. | |
| | |
| | #1418 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| | #1419 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |