09 aprile 07, 23:10 | #1401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Credo che sia il momento di programmare un megaraduno tutto nostro. C'è tutto il tempo per organizzarci prima dell'estate. Per non fare molti kilometri si potrebbe scegliere un posto a metà strada tra tutti i partecipanti attivi dell forum. Che ne dite?
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
09 aprile 07, 23:21 | #1402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma..... non portate i tavolini perche' vi assicuro che maxbas farebbe volare pure quelli.... con un regolatore un po grosso..... | |
09 aprile 07, 23:45 | #1403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
10 aprile 07, 00:09 | #1404 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| sole!!!
Ciao ragazzi, Ghepardi è ancora vivo, anche se un poco arrugginito. Oggi finalmente sole a Torino e le mie (uniche due) batterie se ne sono andate in hovering... un poco ballerino devo dire, comunque pale ed eli salvi! Oggi l Eagle ha traslato!!! (da solo ovviamente e io ho provato a tenerlo fermo... )Mazzate che inerzia prima di fermarsi!!! Mi sa che per volare veramente occorre anticipare i comandi di un bel quarto di ora, se no dritti!!!!! Bella la idea di un summit degli eaglisti... Torino, Milano, Roma... in Toscana!!!! Pattini galleggianti sotto gli Eagle? Si vola sul mare!!! Vai smanettoni! Allora se ci si trova devo fare un po di training, per adesso non sono ancora confrontabile neanche con TonyZ!!! (Porterò anche io il coassiale???) . |
10 aprile 07, 00:23 | #1405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Comunque il 2 giugno c'è il Baronerosso Day, l'idea di un raduno delle "aquile" mi piace.
__________________ Osservatorio Aranova | |
10 aprile 07, 01:19 | #1406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Se mi dite si io le maglie le faccio fare...mi informo sui costi e vi faccio sapere.
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
10 aprile 07, 09:46 | #1407 (permalink) Top |
Guest
| Anvedi Che Robba!
PORCA MISERIA CHE NOTIZIA! Ragazzi e ragazze (magari ce ne fossero!) abbiamo con noi MAXBASSSSSSS! Bhè ve l'avevo detto che il nostro è un thread di matti... Ecco, adesso siamo al completo! PERLIIIIIIX Mamma mia che modifica da panico sulla codina del Pro che ho fatto ieri sera!!!!! Sò lo smanettone per eccellenza... nun c'è niente da fare, ormai ho inteso lo scopo della mia vita... smanettamento elicotteriano! Certo ci avessi la fresa number controll di Max mi farei un elicottero vero ma per il momento và bene così... Dunque, ricapitolando (modifica coda procopter) ho rubato con gli occhi la coda dell'Eagle che è ottimamente ben fatta e per riproporre il tutto sul procopter occorre solo tagliare la parte finale della squadretta e metterci un anello per uniball attaccandolo con una vitarella, poi sull'asticina di comando del cuscinetto sull'albero, occorre inserire un'uniball del Trex SENZA INCOLLARLO, occorre lasciarlo libero di muoversi. E' uno spettacolo!!!! Comunque, BENVENUTO AL NOSTRO MAXBAS e mi raccomando non farti problemi nel chiederci consigli sull'Eagle! |
10 aprile 07, 10:15 | #1408 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per abbassare i costi, visto che ne saresti capace, potresti prendere un pennarello da stoffa e farlo a mano libera, sarebbe puro artigianato Per me va benissimo, informati e fai sapere alla comunità.
10 aprile 07, 10:19 | #1409 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 aprile 07, 11:19 | #1410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| non ci dormo la notte... Citazione:
Hai presente il mio paiperino giallo con problemi di allineamento sul picchia e cabra (dovuta a botte di vento che lo sbattono a muso in su vista l'elevata portanza alare).... be... ho messo il GIROSCOPIO sul canale del pich e cabr della coda , risultato da panico, non vedo l'ora di provarlo.. Credo stia diventando una malattia. | |
Bookmarks |
| |