09 aprile 07, 16:36 | #1391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
mmmm..... Se non ricordo male, più indietro, (forse 20 o 30 pagine di post) c'è una foto di (boh.... ) forse Eaglista che ha fatto una sorta di ..... mmmm... di.... Hola Hoop?!?!... messo sotto i pattini per metterci dentro l'antenna.. Capiamoci, non un Hola Hoop per elitrainer.... una specie di Hola Hoop... Assomiglia più a un .... Beh, insomma sono due bacchette (anzichè una come nel nostro caso), una su un carrello e una sull'altro e l'antenna, ci "gira" dentro... | |
09 aprile 07, 16:42 | #1392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
09 aprile 07, 17:00 | #1393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Il bilanciamento dei palini è fondamentale per raggiungere un preciso assetto ma mlto più quando in gioco ci sono lunghezze di rilievo, nel caso dell'eagle non sono lunghissimi ma comunque è pur vero che girano a velocità considerevoli e un sistema bilanciato lavora meglio e non induce vibrazioni alla coda. Un po' di grasso al litio sul pitch di coda, sul dadino che scorre sull'alberino è ben accetta, per il resto se proprio dovete lubrificare non c'è niente di meglio che la grafite
__________________ Osservatorio Aranova | |
09 aprile 07, 17:18 | #1394 (permalink) Top |
| Un "ponte" non male....
Bene..... Tra venerdì e Lunedì ho volato ben 4 volte e spero entro sera, di riuscire a fare altre 2 batterie... Tutte le volte che ho volato (tranne ieri) ho fatto fuori tutte le batterie.. (6 per l'esattezza)... I migliori risultati ottenuti.... Sabato Pomeriggio e Oggi a pranzo.. Ieri... Beh.... Ieri un vero disastro!!!! Per la prima volta ho usato il Mini Mag (lo so che questo non è il posto giusto dove parlarne... Ma fatemelo dire ugualmente)... Primo Lancio...... "planata" verso terra.... Elica rotta... Sostituita.... alleggerisco il muso di un pò di piombini Secondo Lancio........ "planata" verso terra... Elica sana.... Carrello partito!!..... Ah! ma Cacchio.... Sono a favore di vento!!! alleggerisco il muso e tolgo, imprecando a me stesso, il carrello ... (l'avevo letto caz.....) Terzo Lancio (controvento).... Aereo "ondeggia" su, giù, giù, su su su su su gìù, giuùùùùùùù..... TROPPO GIU'... !!! sbam!!! Motore fuori sede che fa rumore di ferraglia..... Smonto al volo..... e .... Riparo.... GIRA!!! Quarto Lancio (sempre controvento)..... Delfineggia.... delfineggia.... Wow c'ho il delfino volante.... no!!! vol..... SBAM!!!<_< MOTORE PARTITO!!! non c'è più niente da fare..... Ok sostituirò... Prendo l'aquilotto..... C'è un pò di vento..... mmmmm forse ce nè un pò troppo.... mmmm ... ma no è a raffiche e le raffiche sono leggere.... Dai.... Accendo..... mmmm perchè è ancora terra e ha le pale che girano tutte storte? AH!!! CAzzzzz ho dimenticato di cambiare la memoria sulla radio.... Ecco.... Ora ci siamo... Non poteva di certo volare con i settaggi del Mini Mag..!!!! .... Ecco lì.... bello l'hovering...... Dove va??? vieni qua!!!!...... cheffai... Sali???? NOOOOOO!!!! ... E' messo così..... No è Messo cosa....... oooooo... Ecchecacchio perchè ruota..... E io ruoto insieme a lui..... Dova va il suo muso , lì va il mio..... (almeno ci capisco qualcosa)..... Il pubblico applaude.... WOW.... Belle queste evoluzioni...... Io, sudando freddo in maniera copiosa, eh... si.... carine...... TRIPLA ROTAZIONE INVOLONTARIA..... DOPPIO CARPIATO IN AVANTI E INDIETRO E ........ PiiiiiIIIIIIIiiiiistaaaaaaaaaaaaa SSS BBBB AAAA MMMMMM!!!!!! SBAM..... ...... ........ ....... ....... è..... venuto...... giù..... come..... un..... uccellino..... ferito....... E' morto? mmmm le bacchette dell'elitrainer infilzate per metà nella terra non sono un bel segno...... Beh.... sembra intero.... Cacchio ha anche le pale integre .... Forti le pale in carbonio!!!! Aspetta un pò... Boh... mi sembra tutto ok... Gira.... Balla tutto!!!!!!!! Ah!!!! ecco lo spindle!!... Vabbè Per oggi (ieri) basta così.. Oggi tutta un'altra storia... 3 batteria con il MINI TITAN e 3 Batterie con l'EAGLE.... Ho perso ancora (è volato via) l'Eagle.... Ma l'ho di nuovo ripreso.... Mi verrà un infarto prima o poi!!!... Ciaoooo.... |
09 aprile 07, 17:26 | #1395 (permalink) Top | |
| Citazione:
09 aprile 07, 17:29 | #1396 (permalink) Top | |
| Citazione:
OK..... Farò!!!! Yeah!..... Sta passione è uno spettacolo!!!! | |
09 aprile 07, 17:38 | #1397 (permalink) Top | |
| Citazione:
09 aprile 07, 22:48 | #1398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto a MaxGB quello delle viti da 2mm lui vola con tutto... quello che sotto i pattini del raptor ebbe il coraggio di attaccare un Moster 4wd a motore a scoppio , volava pure con il gippone..... Si.... si... campo profughi ancora di piu adesso che marco porta le sedie.... Ultima modifica di Perlix : 09 aprile 07 alle ore 22:52 | |
09 aprile 07, 22:56 | #1399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2005
| ecco adesso sentiamo
adesso sentiamo cosa dite !!!! eh eaglista, eaglet, e tu perlix ah ah sono proprio curioso sentiamole ..... Citazione:
| |
09 aprile 07, 23:05 | #1400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
al campo... così ci cacciano definitivamente.... | |
Bookmarks |
| |