30 gennaio 07, 10:15 | #121 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
|
ciao ragazzi 2 domande : - i pezzi del procopter sono compatibili con l' eagle??perche' prendendolo in mano l'altro giorno la zona ciclico sembrava identica con l'eagle!!! - qualcuno con la radio originale e' riuscito a spostare il gas e coda a sx e ciclico a dx ???perche' ho gia' fatto la modifica del ciclico tutto a dx..ma forse chiedendo troppo vorrei mettere gas e coda a sx e ciclico a dx...se qualcuno lo ha fatto o sa come fare per piacere mi spieghi..in quanto per ora nn posso comprarmi una nuova radio e volevo provare a farlo su questa originale!!! come sempre , grazie mille!!!!!!!!!!! |
30 gennaio 07, 10:46 | #122 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Leveraggio (il diametro è lo stesso, 1,3 mm ma la filettatura è più serrata quindi le regolazioni sono decisamente migliori!), flybar (leggermente + corta e rende l'ely + reattivo), testa e portapale, palette rotore posteriore e pale del rotore principale (leggermente + corte e che rendono l'ely + reattivo). Domani ti posto gli appunti su come fare la modifica per i comandi proprio come li vuoi tu. Ad ogni modo è semplice, occorre solo spostare la molla del gas sulla radio e i connettori sulla rx. | |
30 gennaio 07, 14:03 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Qursta volta il problema coda è stata la rottura dell'alberino interno in carbonio dove si connette all'ingranaggio anteriore, rottura inspiegabile, non dovuta a botte o sollecitazioni strane... vabbè... sarà un pò di sfortuna... Per l'acquisto dell'altro Eli, non sarebbe per "sostituire" l'eagle che credo resterà per un pezzo l'Eli per le esercitazioni. Ma ho voglia di iniziare un assemblaggio da 0, per cui l'ieda è prendermi un mini-titan completamente da montare e settare... chissà, poi magari una volta finito lo rivendo in condizione RTF |
30 gennaio 07, 14:55 | #124 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 gennaio 07, 16:19 | #125 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
|
ciao raga..siccome nn mi fido tanto delle istruzioni dell'eagle, voi il pit e ptl a che ora li avete settati???loro diconi ore dieci per pit e ore 1 per ptl..... alra domanda.....mentre il pit mi regola il passo ( piu' passo meno giri e viceversa ) il plt che dovrebbe esser il fine corsa del passo che utilita' ne ho ???secondo e' quello di rendere meno nervoso l' eli , in quanto con un fine corsa di un passo ampio avrei troppa portanza che si traduce in reattivita'??? sbaglio????? grazie |
30 gennaio 07, 16:29 | #126 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Rimane comunque il fatto che se "giochi" con l'asta del passo ovviamente devi rivedere tutto, comprese le regolazioni da trimmer. Io ad esempio ho risettato tutto portando il passo 0 al centro dello stick, il che vuol dire che inizio il passo positivo ad un numero elevato di giri. ovviamente l'ely è + stabile. quindi il concetto è che se il passo è alto l'ely si alza con poco motore ma è instabile e vice versa. anche per una maggior durata delle batterie, come recita lo stesso mannuale, è preferibile aumentare i giri motore che il passo... | |
30 gennaio 07, 16:40 | #128 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 gennaio 07, 19:44 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Non dovrebbero esserci particolari problemi, l'importante è che l'eli conservi un buon margine di spinta controrotazione | |
30 gennaio 07, 19:54 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |