Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 07, 12:10   #1251 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Si Eaglista... prendi un accendino e smanetta tutto il giorno sulla rotellina, è un buon allenamento per i pollici
hi hi skerzo
Il problema non sono i giri costanti, anzi il problema è proprio quello, quando perdi quota si riduce draticamente la controspinta del rotore e la coda scoda, forse con un gyro da un milione di dollari, ma io non lo so.... non ho mai avuto un gyro da un milione di dollari.

Ho fatto il botto con il mio minimag
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 13:16   #1252 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
[cut]

Salve, sono un coassiale, che s'è visto tonyz in giro? (te vojo bene!)
[cut]
si si ...s'è visto!

nel week end... al crepuscolo (che romantico) ...sono riuscito a fare una batteria a sera (rivogglio la mia batteria di scoortaaa!!!!) e devo dire che l'aquilozzo comincia a dare qualche soddisfazione... oramai sono in fase "non tengo più il conto del tempo di hovering".
mi piacerebbe avere un po più di tempo da dedicarci... ma va bene anche così.
col coassiale sto provando l'hovering di muso... e presto toccherà anche all'eagle... e ringraziate il cielo che il coassiale non può andare a pancia all'aria

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 13:41   #1253 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
...minititan...

il minititan secondo me è un gran bel mezzo... ma con qualche difettuccio... come già avete detto ..i più grossi sono la fragilità di alcune parti e il costo dei ricambi (all'inizio parecchi evolte sono stato tentato di fare la pazzia).
l'ho visto volare in mani abbastanza esperte ed è spaventoso....
per i suddetti questi motivi secondo me è un giocattolino che può essere meraviglioso e dare tanta soddisfazione quando già si sa pilotare bene... e quando il rischio di danni è minimo. Diversamente si rischia di spaccare tutto ad ogni volo e spenderci un patrimonio ad ogni crash... non potendone così apprezzare le doti magnifiche che secondo me comunque... CI SONO!.

E IL NOSTRO EAGLE.....
e cmq ragazzi.. ora che riesco un po' a domarlo(prima davo tutta la colpa a lui)... anche l'eagle.. non è per niente male... se tenete conto che il mio, apparte le pale e lo spindle del procopter è pressochè tutto uguale all'originale (anche la radio) e con settaggi fatti da me (capirai che pprecisione!!)... direi che si comporta più che bene soprattutto per quanto ci è costato! ...se al posto dell'eagle avessi comprato un trex ...un minititan o qualcos'altro di più costoso... non credo che sarebbe cambiato molto nella mia "curva di apprendimento" ...con la differenza che se al momento quando lo rompo.. tiro giù qualche imprecazione, fosse stato un'hely da 600 euro.. avrei tirato giù tutto l'olimpo e le nuvole intorno

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 14:16   #1254 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking Follie

Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
il minititan secondo me è un gran bel mezzo... ma con qualche difettuccio... come già avete detto ..i più grossi sono la fragilità di alcune parti e il costo dei ricambi (all'inizio parecchi evolte sono stato tentato di fare la pazzia).
l'ho visto volare in mani abbastanza esperte ed è spaventoso....
per i suddetti questi motivi secondo me è un giocattolino che può essere meraviglioso e dare tanta soddisfazione quando già si sa pilotare bene... e quando il rischio di danni è minimo. Diversamente si rischia di spaccare tutto ad ogni volo e spenderci un patrimonio ad ogni crash... non potendone così apprezzare le doti magnifiche che secondo me comunque... CI SONO!.

E IL NOSTRO EAGLE.....
e cmq ragazzi.. ora che riesco un po' a domarlo(prima davo tutta la colpa a lui)... anche l'eagle.. non è per niente male... se tenete conto che il mio, apparte le pale e lo spindle del procopter è pressochè tutto uguale all'originale (anche la radio) e con settaggi fatti da me (capirai che pprecisione!!)... direi che si comporta più che bene soprattutto per quanto ci è costato! ...se al posto dell'eagle avessi comprato un trex ...un minititan o qualcos'altro di più costoso... non credo che sarebbe cambiato molto nella mia "curva di apprendimento" ...con la differenza che se al momento quando lo rompo.. tiro giù qualche imprecazione, fosse stato un'hely da 600 euro.. avrei tirato giù tutto l'olimpo e le nuvole intorno

.... Hai ragione..... Ho fatto una pazzia.......

Infatti, mi sa che per ancora un po' di tempo, lo userò come soprammobile in sala..... Guarda, sta benissimo sul mobiletto verde di fianco al televisore.... Con quelle sue palette color legno (perchè in legno), mette serenità ogni volta che lo guardi...

...... PROCOPTER????? AH!!! BELLO!!!!...... N E V A D A ! ! ! ! ! ! ....... Prima o poi ti prendoooooooo (nel senso che raggiungo il tuo livello di aggeggi volanti).... Procopter..... mmmmmm ....<_< .. Ci sto facendo un pensierino.....

Ho una mezza intenzione di com......
(sono la moglie........ mio marito è assente per cause ignote..... un saluto a tutti....)
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 15:27   #1255 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Fermapale

Elicotteristi ascoltatemi... a chi ha cambiato lo spindle: ma come diavolo si toglie il dischetto fermapale. Ho visto che c'è una spinetta all'interno che però non riesco a sfilare. Voi avete trovato difficoltà o la mia è un po tosta? Ci vado di martello?

La testa in alluminio del procopter è un buona spesa o non vale la pena montarla? Eaglista se non ricordo male tu l'hai provata....

Saluti
Icone allegate
Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI --rc3674.jpg  

Ultima modifica di tozzabancone : 03 aprile 07 alle ore 15:30
tozzabancone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 15:30   #1256 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Elicotteristi ascoltatemi... a chi ha cambiato lo spindle: ma come diavolo si toglie il dischetto fermapale. Ho visto che c'è una spinetta all'interno che però non riesco a sfilare. Voi avete trovato difficoltà o la mia è un po tosta? Ci vado di martello?

Saluti

Io ho cambiato lo spindle..... Ma non capisco che di che spinetta parli....

Mi spieghi meglio?

Ciauz
Vecchio 03 aprile 07, 15:37   #1257 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Citazione:
Originalmente inviato da veleno30
di dollari.

Come hai fatto????????
Vecchio 03 aprile 07, 17:20   #1258 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30
di dollari.

Come hai fatto????????
Così :

Ok, proviamolo... partito.. e vai, guarda come sale bene... ma... che ha?... no no no... stai dritto... ok , no, dall'altra parte... si, no, si, no, tieni giù il muso... ok, no, non così tanto... ma che caz@@@ ha il motore , no il timone, ok, si , dai che va, no, ancora storto? no ,no no no no no ... aiuto.... riprenditi daaaaaaiiiii no no no nooooooooooo ahhhhhhhhhhhh..... CRASH BUM BAM!!!....
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 17:22   #1259 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da nevada
Così :

Ok, proviamolo... partito.. e vai, guarda come sale bene... ma... che ha?... no no no... stai dritto... ok , no, dall'altra parte... si, no, si, no, tieni giù il muso... ok, no, non così tanto... ma che caz@@@ ha il motore , no il timone, ok, si , dai che va, no, ancora storto? no ,no no no no no ... aiuto.... riprenditi daaaaaaiiiii no no no nooooooooooo ahhhhhhhhhhhh..... CRASH BUM BAM!!!....

...... Yeah!!!!
Vecchio 03 aprile 07, 17:26   #1260 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
L'ho lanciato... è venuto giu come un sasso cosa ne so di come ho fatto, non è mica facile come gli eli che acceleri e salgono porka paletta... c'è una discussione aperta su aerei principianti...
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks