31 marzo 07, 03:33 | #1211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Dai un'occhiatina e visto che ti trovi dimmi se l'eagle appartiene alla categoria iservo (come ho impostato sulla mia radio) Saluti
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
31 marzo 07, 11:09 | #1212 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Questi nomi tozza li "sparano" quelli che fanno i software delle radio... quindi possono anche cambiare, non so dirti se quello della tua radio che chiama 90°- 4 servi sia la stessa cosa perchè non accenna al controllo del passo, però immagino sia miscelato, quindi in quel caso sarebbe lo stesso principio, anzi ancora più semplice xkè a quel punto non serve neanche più il braccio basculante. Il sistema a 180° di cui parlo cmq sulla tua radio è quello che chiama "2 servo". L'eagle è un genuino 90° H1 , che come ha concluso è gestito dal programma "1 servo" |
31 marzo 07, 12:05 | #1213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Radio normal o avcs, non c'è una posizione intermedia o normal o in headlock, diciamo che se uno si impara a pilotare in normal è meglio, nel senso che poi con l'aiuto dell'elettronica avcs o con un gyro tipo 611 è un manico
__________________ Osservatorio Aranova | |
31 marzo 07, 13:29 | #1214 (permalink) Top |
|
Se vuoi farti un buon acquisto tozza un ottima scelta è il gy240 futaba, per un classe 400 c'è ne fin che mai per tutte le situazioni. Certo se a breve sposterai il gyro su un Raptor 50 o uno Style 90 allora il 611 è indicato, costa soltanto 400 Euro.
|
31 marzo 07, 15:49 | #1215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Pensavo quindo al GHL 3D xkè sembra che faccia bene il suo lavoro, anche perkè un servo di 40 euro sull'eagle mi sembra proprio eccessivo. Il Gyro dell'eagle è AVCS? Saluti
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
31 marzo 07, 17:35 | #1216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Intanto ho finito il carrello in alluminio dell'eagle e l'ho provato, debbo dire che ho trovato il giusto compromesso tra peso e stabilità, adesso quando atterro sembra che c'è una calamita a terra, ma ancora non ho trovato l'esatta collocazione per la batt da 2250 ma, voi dove la mettete?
__________________ Osservatorio Aranova | |
01 aprile 07, 00:01 | #1217 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| se puo servire
allora ragazzi ho l'eagle da circa 4 mesi e per cause di poco tempo e soldi anche e puo servire seguo i post da tempo chi unque abbia un eagle a fatto modifiche e miglioramenti molto espliciti del elicottero, ma ho ancora lely originale al 100 per 100 compreso radiocomando, e nonostante abbia poco tempo per dedicarmi al acquisto di nuovi accesori ho una marea di tempo per poter utilizatre questo ely durante i viaggi che faccio in giro per l'italia nei momenti di pausa visto le modiche dimensioni e ora uso leli moto tranquillamente anche se originale gli gfaccio fare quasi tutto quello che voglio pure i lupping pultroppo il rovesciato ancora non sono in grado ma lely funziona anche con tutto originale a meraviglia , tutto questo e solo per far capire che comunque questo piccolo ely e veramente una bomba e non a bisogno di cose eccezionali e dispendiose per divertirsi anche se avessi il tempo sicuramente visto il divertimento che ho nelllo smontare e sistemare con manutenzioni varie e settaggi a occhio cambierei quasi tutto per farlo diventare ancora migliore di come e . un saluto a tutti agli amici eglaisti |
01 aprile 07, 00:35 | #1218 (permalink) Top |
|
Non è una questione di cosa si riesce o non si riesce a fare con l'eli Bifmax, la passione per il modellismo per molti è smontare, modificare, costruire, personalizzare, cercare di migliorare tecnicamente il modello, ecc. Ma questo non vuole necessariamente dire di aspettarsi risultati migliori dal proprio volato, semplicemente è un aspetto di queto hobby, aspetto che in realtà fino a qualche anno fa era l'anima portante del modellismo... c'è gente che progetta e realizza modelli di aerei in struttura di balsa bellissimi, non vuol mica dire che sanno volare meglio degli altri però. Altre persone invece preferiscono togliere i modelli dalla scatola e usarli cosi come sono, è solo un modo differente di concepire il modellismo più che lecito. |
01 aprile 07, 00:43 | #1219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007
| Citazione:
| |
01 aprile 07, 01:31 | #1220 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
|
Mah, sta' di fatto che, modifiche o senza modifiche qui a Torino piove bagnato e nun se vola nunca!!! Boia faus! Sto pensando a uno smanettamento per installare un ombrello sul rotore principale...
|
Bookmarks |
| |