29 gennaio 07, 12:38 | #112 (permalink) Top | |
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29 gennaio 07, 13:19 | #113 (permalink) Top |
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Come già accennato, per migliorare la recisione, velocità di risposta dei servi ecc, o modificato tutti i passi z con uniball (100_3018.JPG). Ho modificato la posizione dlla ricevente da orizzontale a vertiale per avere maggior profondità nel vano batterie che adesso può ospitare le 2500 mAh (100_2834.JPG). Ho arricciato tutti i fili dei servi per accorciarli evitando che siano "pericolosi" agganciandosi magari alla corona (100_2839.JPG). Fissato il gyro con fascetta e messa base in gomma antiscivolo per la batteria (con un piccolo elastichetto la batt s'icolla alla grande! 100_2943.JPG). La testa originale era storta e l'ho sostituita con quella del procopter che costa 1,50!!! (100_2830.JPG). Cestello porta regolatore e blocca connettore del gyro (100_2947.JPG). To be continued... Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12 |
29 gennaio 07, 13:55 | #114 (permalink) Top |
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Uniball anche sul servo del passo!!!! considerte che post modifica sarà così preciso che anche a pale lente, l'accelerazione sarà cosi morbida, progressiva e cntrollabile al minimo che queste non si piegheranno!!!! poi vi posto il video... (100_3017.JPG). Connettori per staccare moore e poter fare in tranquillità le reolazioni del passo ecc ecc... (100_2949.JPG) Che dite? Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12 |
29 gennaio 07, 19:00 | #116 (permalink) Top |
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aazz...quanto avete scritto troppa roba a cui rispondere ora, sono ancora in ufficio Cmq mi preme fare solo un appunto a una cosa che potrebbe essere imposrtante, il discorso dei connettori per staccare il regolatore, avevo letto da qualche parte che è una cosa da non fare assolutamente per problematiche varie relative all'aspetto elettrico, problemi che possono cusare danni gravi al regolatore e alle batterie. Se qualche esperto può darci delucidazioni... Per quanto mi riguarda il fatto di fare regolazioni senza che il motore potesse partire io l'ho risolto grazie al radiocomando (impostandolo in modo da tagliare la curva del gas fissa a 0) però capisco che con il radiocomando originale non si può fare, non so, fateci sapere se avete info a riguardo... Eagleista, azz io sono uno smanettone, ma tu mi batti alla grande, complimenti!!! Io ennesimo problema al tubo di coda, che palle!!! |
29 gennaio 07, 22:13 | #118 (permalink) Top |
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hehehe Veleno, effettivamente si è formato un bel gruppo di compari... bè, anche senza eagle direi che sei uno tra i sostenitori migliori! Io sono sulla via di pensiero di cambiare a breve l'eli (o tenere l'eagle e prenderne anche un altro) ma in ogni caso spero di poter rimanere sempre qui nel club! |
30 gennaio 07, 09:37 | #119 (permalink) Top | |
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30 gennaio 07, 09:39 | #120 (permalink) Top | |
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Piuttosto, ho spizzato le palette del rotore posteriore e con 2,20, ieri, le ho sostituite con quelle del procopter. queste, però, sono leggermente + piccole di qulche millimetro (3 al massimo 4 mm). Quali problemi ci potrebbero essere? | |
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