27 marzo 07, 17:49 | #1122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque per quel prezzo puoi provare in definitiva è bello anche come sopramobile.. Un saluto Riccardo | |
27 marzo 07, 17:54 | #1123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
| |
27 marzo 07, 18:05 | #1125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Riccardo | |
27 marzo 07, 21:02 | #1126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
27 marzo 07, 23:56 | #1127 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| soprammobile
Perchè, non è un soprammobile? Io ce l'ho piazzato in camera da letto, me lo coccolo ogni sera prima di andare a dormire e mia moglie è contentissima di averlo sulla cassettiera!!! Così non si danneggia... Mannaccia, a Torino continua a piovere e nessun voletto. Avete ancora dato una occhiata su Eaglemanìa? Abbiamo un nuovo acquisto nel club: M@rcello. Lo portiamo anche qui? Ma arriva qualche Torinese o no? Eppure il mio venditore dice che na ha venduti diversi di aquilotti... che sappiano già tutti volare???? |
28 marzo 07, 00:28 | #1128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Chi di voi fosse interessato mi manda il suo indirizzo e gli mando per volare Messaggio privato please....solo per i conosciuti del thread. Notizia: Per chi fa hovering per più di 10 min di continuo (montando una 2,2 AH) ho parlato personalmente col tecnico Sabattini, mollate di poco l'accoppiamento corona pignone, con il calore si dilata il pignone e l'accoppiamento si stringe con la conseguenza che il motore sforza Eagleista: Ho iniziato il traslato stai molto attento
__________________ Osservatorio Aranova | |
28 marzo 07, 01:29 | #1129 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
| MX-16s
Oggi l'ho fatta grossa! Sono sceso a comprare le sigarette e sono tornato a casa con un MX-16s (e due pacchetti di Camel light naturalmente). Sono contento! Ora ho una radio seria. L'ho impugnata: provo smarrimento... come quello che proverebbe mia Nonna davanti a SQL Server 2003. Primo questo: come la carico! Io ho l'ultramat 14: penso che come Catmouse metterò 1.5A e Delta Peak a 9. Dovrei caricarla in un'oretta e mezzo. Chiedo conferma per la procedura. Per il momento l'ho aperta e ho tolto la molla di ritorno dallo stick di destra. Eaglesta hai detto di avere la r16 scan come ricevente. Suppongo che tu possegga la stessa radio che ho incautamente acquistato! Comunque a parte il fatto che la radio è sintetizzata (non ha il quarzo) e qualche altro optional non è molto diversa dalla 12. L'ho pagata 255 Euri (un po' caro per due pacchetti di sigarette) Vi romperò un po' le scatole nei prossimi giorni... ma fa parte del FORUM rompere le scatole, no? Saluti Tozza
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
28 marzo 07, 10:32 | #1130 (permalink) Top |
Guest
|
Bhè se vuoi dare prova certa del fatto che sai traslare ti aspetto assolutamente sabato al campo in quel dell'Appia!!! Non posso perdermi lo spettacolo, anche perchè la cosa è reciproca nel senso che voglio provarci anche io... t'aspetto Geniaccio mio! Tozza... stè sigarette costano sempre di + ma immagino che tua moglie sia comunque contenta... di solito si dice... vado a comprare le sigarette e poi sparisci invece te sei ritornato... con una mx-16!!! Hai fatto bene credimi, ottima radio e l'hai pagata pure poco perchè in media si trova a 280. Io ho la mx-12 accoppiata con la R16scan spcm però credo che i settaggi siano gli stessi. ATTENTO, 1 ampere e mezzo sono assolutamente troppi, rischi di bruciare tutto se usi la radio per caricare, devi portarti a 300-400 mAh al massimo, se invece ricarichi il pacco senza la radio puoi portarlo fino a 1,7Ah (1c del pacco). Ciaooooo |
Bookmarks |
| |