26 marzo 07, 11:58 | #1092 (permalink) Top | ||||||
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
26 marzo 07, 15:47 | #1093 (permalink) Top |
Guest
| Sabato pioveva...
Come al solito anche sabato s'è volato... Perlix: Ma non vedi che piove? ho le gocce sul parabrezza... nooooo io non volo.... Te sei scaricato 55 batterie e se Ale non avesse avuto la tua stessa frequenza avresti volato con la batteria della macchina! Ale, non solo sei in gamba con le modifiche ma i pezzi te li fai pure da solo!!! Ottima manualità... Devo dire che ci sai proprio fare!!! Lavoro pulito e armonico... per rimanere in tema... Io spero di essere pronto anche col procopter per sabato. Stasera risistemo l'Eagle finalmente e me lo taro alla perfezione! Vi avverto che mi vedrete girarlo di muso e forse anche qualche piccola traslata, mi stò spaccando col simulatore e a dirla tutta rosico troppo che Perlix già lo faccia!!!! Non è vero Perlix, lo sai che te vojo bene assaje ma ci tengo a rimanere al passo con te... Quindi Ale... datti da fare anche te col tuo e preparati per sabato! Ciao ragazzacci! |
26 marzo 07, 16:45 | #1094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
| Citazione:
Grande Perlix, ti ringrazio per i complimenti delle mie modifiche, la cosa certa è che con i pollici sei veramente avanti (cosa che ancora io ne devo fare di strada per arrivare al tuo livello!!) Spero di rivederti sabato Ciao Ale | |
26 marzo 07, 16:54 | #1095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
| Citazione:
CIAO Grande Eaglista!! Sto gia' assemblando il nuovo Procopter, modifiche alla coda gia' fatte, piani in carbonio messi stasera monto i servi e la ricevente, sicuramente per sabato è pronto. Spero di conoscere anche Aranova!! Ciao e ancora grazie per la tua grande disponibilita'. Ultima modifica di Aleely : 26 marzo 07 alle ore 16:58 | |
26 marzo 07, 17:03 | #1096 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Cavolo non ci avevo mai pensato alla batteria della macchina....!!!
Ma sotto la cappottina come la faccio entrare..... forse con quella del Raptor 90....... Eaglista..... non mettermi strane idee in testa..... Comunque grazie per i complimenti, mi raccomando: tanto simulatore e sabato prossimo (problemini familiari che tu conosci permettendo) voglio vedere, lo devi girare e guardare negli occhi a brutto muso. Io solo cosi ho fatto i progressi che tu dici. Per Aleely: guarda che tu non voli niente male, altri 2 sabati e lo guardi fisso negli occhi pure tu...... |
26 marzo 07, 17:35 | #1097 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
|
Eccomi qua! Vari problemucci m'han tenuto lontano dal forum, ma... non vi mollo! Ho finalmente un Eagle riparato funzionante, l'ho smontato tutto per montargli anche un piatto ciclico nuovo in alluminio. Ora che l'ho rimontato, però, mi sembra che vibri più di prima... non ho ancora l'incidenziometro, quindi nel frattempo mi accontento del tracking "a vista" col nastro colorato. È tutto ok, tranne che sembra come se l'albero fosse leggermente obliquo... appena appena, niente di che, ma nel guardarlo rallentare quando spengo, sembra che la testa del rotore oscilli un poco...
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: |
26 marzo 07, 17:49 | #1098 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ieri ho riassemblato l'eagle e il procopter. Mi manca solo il motore dell'eagle ma me lo portano domani nuovo a metà prezzo!!! L'ely in questione ha subito un forte crash ma dice che il brushless è perfetto (caduto di muso ha spaccato tutto, gyro albero mainframe, coda). Un salutone a tutti e in particolare a Perlix, da me ribattezzato Elyinside! C'ha l'elicottero nei geni!!!! | |
26 marzo 07, 18:00 | #1099 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque davvero, sabato o la và o la spacca! lo giriamo di muso e lo guardo negli occhi... poi mi rivolgo a te e ti dico, ridammi la radio... hehehe.... | |
26 marzo 07, 18:15 | #1100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| se lo tieni di muso sul sim..... Citazione:
Dimenticavo(1)... deve stare per aria pero' non poggiato a terra.... ha ha ha...: Dimenticavo(2)... non vale neanche montare la cappottina al contrario...... Ultima modifica di Perlix : 26 marzo 07 alle ore 18:23 | |
Bookmarks |
| |