Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 07, 21:09   #1071 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Aranova, perche' domani non vieni anche tu?? Ci sara' da divertirsi
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 21:19   #1072 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
Aranova, perche' domani non vieni anche tu?? Ci sara' da divertirsi
Mi piacerebbe, ma ho degli impegni...anche con il nio eagle che sto ultimando e settando, domenica però ci potremmo vedere alla manifestazione.
Vecchio 23 marzo 07, 21:24   #1073 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Ok poi per domenica ci teniamo aggiornati.
Comunque ti perdi la sverniciatura di quell'ely color oro!! (senza fare nomi)
Vecchio 23 marzo 07, 21:44   #1074 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da netlele
Buongiorno a tutta la combriccola... scusate se mi "intrometto", ma volevo solo fare i miei complimenti a tutti per il thread che avete creato e "popolato" di tutte queste informazioni assolutamente interessantissime.
Sappiate che il vostro gruppo di discussione mi ha entusiasmato a tal punto da aver letto le 1000 e più risposte in 3 giorni (per la serie "ma non hai nulla di meglio da fare?" direte voi).
è da un po' di tempo che sto valutando l'acquisto di un ely.. premetto che sono assolutamente senza nessun tipo di esperienza in merito al modellismo di qualsiasi genere; da circa 1 mese non faccio altro che "studiare" ogni tipo di informazione che trovo in rete (compreso il vostro gruppo... praticamente ho imparato a smontare virtualmente e regolare ogni singolo componente, grazie alle vostre informazioni) relativamente agli ely in commercio e sono praticamente convinto ad acquistare proprio l'eagle.
Comunque non vorrei dilungarmi troppo e diventare noioso... volevo solo chiedere alla compagnia di Milano se eventualmente era possibile fare una "cappatina" in Famagosta dove vi ritrovare per scambiare 4 chiacchiere e vedervi all'opera, impegni permettendo.

Grazie di tutto e... ancora i miei migliori complimenti per lo splendido gruppo di discussione.

Net
Grazie per le parole dette a favore di questo topic e del gruppo in generale, è sempre piacevole sapere che questi fiumi di parole sono utili a qualcuno oltre che a noi...

Per il fatto di venire in Famagosta no problem, certo che puoi venire!!!
Domenica sono li e ci sarà anche Catmouse, forse Tonyz.
Io sono li fin dal mattino ma fino dopo pranzo mi dedico al boomerang, verso le 14:30 arriverà anche catmouse e via ai modelli volanti. Se vieni sarai il benvenuto!

Al solito invito valido a chiunque sia a portata e con voglia di unirsi al gruppo!!!
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 21:54   #1075 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

@Nevada

Al solito invito valido a chiunque sia a portata e con voglia di unirsi al gruppo!!!

Domani dovrei conoscere diversa gente a Roma, Eaglista sicuramente, Mo' te' organizzo na' spedizione (non so' se l'ho scritto bene in romano io sono toscano)
Vecchio 23 marzo 07, 23:16   #1076 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking

Citazione:
Buongiorno a tutta la combriccola... scusate se mi "intrometto", ma volevo solo fare i miei complimenti a tutti per il thread che avete creato e "popolato" di tutte queste informazioni assolutamente interessantissime.
Sappiate che il vostro gruppo di discussione mi ha entusiasmato a tal punto da aver letto le 1000 e più risposte in 3 giorni (per la serie "ma non hai nulla di meglio da fare?" direte voi).
è da un po' di tempo che sto valutando l'acquisto di un ely.. premetto che sono assolutamente senza nessun tipo di esperienza in merito al modellismo di qualsiasi genere; da circa 1 mese non faccio altro che "studiare" ogni tipo di informazione che trovo in rete (compreso il vostro gruppo... praticamente ho imparato a smontare virtualmente e regolare ogni singolo componente, grazie alle vostre informazioni) relativamente agli ely in commercio e sono praticamente convinto ad acquistare proprio l'eagle.
Comunque non vorrei dilungarmi troppo e diventare noioso... volevo solo chiedere alla compagnia di Milano se eventualmente era possibile fare una "cappatina" in Famagosta dove vi ritrovare per scambiare 4 chiacchiere e vedervi all'opera, impegni permettendo.

Grazie di tutto e... ancora i miei migliori complimenti per lo splendido gruppo di discussione.

Net

EVVAI...... Benvenuto nel gruppone..... Mi raccomando, quando proverai a volare, non scoraggiarti al tuo primo CRASH..... Il mio è avvenuto addirittura, non voluto, nel salotto di casa...

Avevo dimenticato inserito il VOLO 3D sulla radio....

Per cui.... danni a gogo senza che si sia mai alzato.... E ti detto tutto!!!

Penso di aver battuto TUTTI I RECORD!!!
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 23:40   #1077 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:

Net
benvenuto net!

spero intanto di conoscerti domenica... se tutto va bene ci rarò anch'io...

ricollegandomi al post di catmouse... un consiglio che ti posso dare... da "ci sono appena passato":
...soprattutto agli inizi... (e parlo anche per esperienza personale) ...ci vuole tanta prudenza... perchè per uno che non li ha mai "presi in mano" ci sono tante cosette che possono risultare impreviste... e in alcuni casi potrebbero anche far diventare pericolose queste bestioline con le pale.

se usati con un po' di buon senso e attenzione possono invece dare parecchie soddisfazioni.
e se poi vuoi risparmiare tanti soldini in ricambi... ribadisco quanto detto da aranova... TANTO TANTO simulatore!!!

ciaoo

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 00:20   #1078 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse

EVVAI...... Benvenuto nel gruppone..... Mi raccomando, quando proverai a volare, non scoraggiarti al tuo primo CRASH..... Il mio è avvenuto addirittura, non voluto, nel salotto di casa...

Avevo dimenticato inserito il VOLO 3D sulla radio....

Per cui.... danni a gogo senza che si sia mai alzato.... E ti detto tutto!!!

Penso di aver battuto TUTTI I RECORD!!!
Cat hai letto il post sulla "vite catmouse"
è qualche pagina dietro. Fammi sapere!

Ultima modifica di tozzabancone : 24 marzo 07 alle ore 00:28
tozzabancone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 00:23   #1079 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Insomma chi viene domenica alla manifestazione? Così si accordiamo per incontrarci. Io sono quello con l'elicottero
Vecchio 24 marzo 07, 00:52   #1080 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Cat hai letto il post sulla "vite catmouse"
è qualche pagina dietro. Fammi sapere!
Si, ti ho anche risposto...

Ciauuuuuuzzzz
Catmouse non è collegato   Rispondi citando