Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 07, 12:24   #1061 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luca p
Lieto che ti sia piaciuto... appena torno a casa faccio le foto PRIMA del volo di prova...
("dopo" le condizioni potrebbero essere DECISAMENTE diverse, anche perchè mi avete convinto a passare a MODE 3...)
Hai fatto "simulazione" col mode 3? guarda che rischi di spaccare tutto... e poi... perchè non vieni al campo con noi sabato?
Vecchio 23 marzo 07, 12:29   #1062 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Ale... è spettacolare il tuo ely, pulito e snello, non vedo l'ora di volare insieme sabato...
Comunque vi allego un paio di foto del mio nuovo Procopter... Leggermente MODIFICATO!
davvero carina la ricevente a forma di pila da 9V!!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 12:40   #1063 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Spiritosooooo trattasi della nuova rx della "FURBATA"
Vecchio 23 marzo 07, 12:43   #1064 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2007
Citazione:
Hai fatto "simulazione" col mode 3? guarda che rischi di spaccare tutto... e poi... perchè non vieni al campo con noi sabato?
se mi riesco a liberare, mooolto volentieri...
Mi rimandi l'indirizzo???
luca p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 16:04   #1065 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Red face La mia vitina.... Ovvero La vitina di Catmouse

Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Giovane.... ho appena constatato che hai ragione ala 100%.
Ho tirato fuori vite e bullone: era storto. Ho provato ad raddrizzarlo con le pinze. Risultato mediocre. Le rimetto a posto e....
e....
e.... Incredibile.
Non solo non vibra più. Ma non so per quale fottuto principio fisico non si muove più la coda. Ed io che stavo per comprare un gyro nuovo.
Una vite del c***o mi stava facendo comprare un gyro nuovo.
Comunque un 10 e lode alla ferramenta Sabattini. Non ho più una vite a stella... al posto della stella c'è un bel foro liscio e tondo. Ed uso cacciaviti di prima qualità e della misura giusta. Fanno schifo, sono di latta.
A presto
E controllate la vitina che vorrei battezzare "la vite di Catmouse"
Cat hai trovato qualcosa per sostituirla o l'hai raddrizzata anche tu?
Saluti

NONE.... Vuoi ridere?..... Ne ho prese 2

Una con tutti i pezzi della testa.. Per intenderci era l'originale nel sacchettino del ricambio... E l'altra l'ho presa sciolta dal mio "ricambista", era più lunga e l'ho tagliata.

Ho pensato di usare l'originale... Inserisco, avvito, e.... TAC!!! rotta!!!!

Alla fine ho tagliato e usato l'altra..

CIAUZZZZZ
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 19:33   #1066 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:
Lo so... lo so... sono troppo forte!!!! e comunque tra le qualità del Procopter devo aggiungere la possibilità di "spostare" l'elettronica dove si vuole... per cui ho messo la rx sotto l'albero ed ho liberato il posto per la telecamera.
Ciauzzzzz....

PREPARATI!!, domani ti svernicio!!
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 20:11   #1067 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
Complimenti

Buongiorno a tutta la combriccola... scusate se mi "intrometto", ma volevo solo fare i miei complimenti a tutti per il thread che avete creato e "popolato" di tutte queste informazioni assolutamente interessantissime.
Sappiate che il vostro gruppo di discussione mi ha entusiasmato a tal punto da aver letto le 1000 e più risposte in 3 giorni (per la serie "ma non hai nulla di meglio da fare?" direte voi).
è da un po' di tempo che sto valutando l'acquisto di un ely.. premetto che sono assolutamente senza nessun tipo di esperienza in merito al modellismo di qualsiasi genere; da circa 1 mese non faccio altro che "studiare" ogni tipo di informazione che trovo in rete (compreso il vostro gruppo... praticamente ho imparato a smontare virtualmente e regolare ogni singolo componente, grazie alle vostre informazioni) relativamente agli ely in commercio e sono praticamente convinto ad acquistare proprio l'eagle.
Comunque non vorrei dilungarmi troppo e diventare noioso... volevo solo chiedere alla compagnia di Milano se eventualmente era possibile fare una "cappatina" in Famagosta dove vi ritrovare per scambiare 4 chiacchiere e vedervi all'opera, impegni permettendo.

Grazie di tutto e... ancora i miei migliori complimenti per lo splendido gruppo di discussione.

Net
netlele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 20:23   #1068 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da netlele
Buongiorno a tutta la combriccola... scusate se mi "intrometto", ma volevo solo fare i miei complimenti a tutti per il thread che avete creato e "popolato" di tutte queste informazioni assolutamente interessantissime.
Sappiate che il vostro gruppo di discussione mi ha entusiasmato a tal punto da aver letto le 1000 e più risposte in 3 giorni (per la serie "ma non hai nulla di meglio da fare?" direte voi).
è da un po' di tempo che sto valutando l'acquisto di un ely.. premetto che sono assolutamente senza nessun tipo di esperienza in merito al modellismo di qualsiasi genere; da circa 1 mese non faccio altro che "studiare" ogni tipo di informazione che trovo in rete (compreso il vostro gruppo... praticamente ho imparato a smontare virtualmente e regolare ogni singolo componente, grazie alle vostre informazioni) relativamente agli ely in commercio e sono praticamente convinto ad acquistare proprio l'eagle.
Comunque non vorrei dilungarmi troppo e diventare noioso... volevo solo chiedere alla compagnia di Milano se eventualmente era possibile fare una "cappatina" in Famagosta dove vi ritrovare per scambiare 4 chiacchiere e vedervi all'opera, impegni permettendo.

Grazie di tutto e... ancora i miei migliori complimenti per lo splendido gruppo di discussione.

Net
BENVENUTOOOOOOOOO!!
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 20:25   #1069 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Ale... è spettacolare il tuo ely, pulito e snello, non vedo l'ora di volare insieme sabato...
Comunque vi allego un paio di foto del mio nuovo Procopter... Leggermente MODIFICATO!
Attenzione a giocare con la radiofrequenza onboard,verificate a distanza prima di volare

Insomma domenica chi viene?
Vecchio 23 marzo 07, 20:34   #1070 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da netlele

Net
Benvenuto in questo gruppo, consiglio, diffida dei nickname che fanno rima con, pista,rivista,tennista,internista,barrista,arrivis ta,satanista,velista etc,,,,

BENVENUTO, e spero non ti scoraggi alle prime delusioni, inevitabili per crescere.

TANTO TANTO TANTO simulatore

Bookmarks