![]() |
walkera e twister Ciao, siamo quasi sul punto di comprare un elicotterino elettrico senza troppe pretese ma nemmeno proprio da buttare, la scelta era caduta sul twister di jonathan ma guardano il walkera c'è venuto il dubbio che fosse uguale e con i pezzo di ricambio compatibili. Qualcuno per caso l'ha comprato o a potuto verificare questa compatibilità? (il walkera costa una 40 di euro in meno) Grazie a tutti. Nicola e Gianluigi |
re... nessuno ne sa niente?????????? Grazieeeeeeeeeee......... |
Io ho comprato un walkera 5v4 a quattro canali a euro 120 e per iniziare a pilotare è ottimo ascoltanto gli altri utenti che possiedno altri modelli come il dragonfly. Si rompono facilmente le pale |
Cia Nicola ho notato che anche Sfalero possiede un modellino simile e che onestamente credo sia un' altra copia del walkera e del twister, anche i ricambi mi sembrano uguali ............... Esiste qualcuno che ha avuto modo di vederli da vicino per confrontarli :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002