08 gennaio 07, 13:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007
| Help! DF4 e giroscopio
Ciao a tutti! Da un pò seguo il vostro forum e leggendo qua e la mi sono incuriosito ed ho provato a comprare un DF4, e mi trovo a postare proprio per "colpa" sua. L'ho tirato fuori dalla scatola, montato e acceso il radiocomando ed attaccato la batteria, ma la lucina verde sul giroscopio di cui parlano le istruzioni non compare (ha lampeggiato fino a che la batteria non si è scaricata), altra cosa che mi sembra strana è che il servo che dovrebbe inclinare il "piatto oscillante" (spero di nn sbagliare i nomi) in avanti e in dietro non smette un attimo di "grattare", come se sforzasse. Ho sbagliato qualcosa io oppure c'è qualche pezzo che non va? Grazie mille in anticipo e scusate se al primo post sono già a chiedere aiuto. |
08 gennaio 07, 23:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007
| Citazione:
| |
09 gennaio 07, 14:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007
|
Anke io ho un DF4 e anke il mio gratta come se sforzasse, l'ha sempre fatto. E anke il mio ha il led rosso ke lampeggia. So ke in base a come lampeggia puoi capire se è collegata con il radio comando oppure no. Prova ad accendere solo l'ely senza accendere il radiocomando e vedrai ke lampeggia in modo differente. 7EO |
09 gennaio 07, 16:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Settimo Torinese
| Citazione:
sei meraviglioso!! | |
09 gennaio 07, 19:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
| Okkio al dragone folle
Ragazzi occhio al Dragone, è abbastanza nervosetto, specie sui primi saltelli se non viene trimmato a dovere Possibilmente fate il tutto in un locale abbastanza ampio e con una certa calma.... pena la distruzione immediata della zanzarina.... DF4 il primo hely non si scorda mai, comunque ancora mi diverte, ha carattere o follia secondo i punti di vista Auguroni, happy hovering...... Grimaldello
__________________ --------------------------------------------------- Tutti gli oggetti volano se lanciati bene, solo pochi atterrano indenni : |
Bookmarks |
| |