|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Mantova
| Trottola!!!
Ciao ragazzi, ieri per la prima volta ho acceso il motore del mio sjm400 e, .....il risultato e' esattamente il titolo del post....si e' messo a girare su se stesso come una trottola..... Ho montato un giro Align (so che non e' il massimo ma penso che per cominciare vada piu che bene...) e temo che il problema stia proprio nella regolazione della coda.....c'e' qualche buon anima che mi da qualche consiglio? (il servo di coda , va regolato in qualche modo?) ps. ho un tx mx-12, la sua rx r700 con collegati sul canale 4 e 5 gli spinotti del giro... Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Giggì...LA TROTTOLA!! | Maj.Hartmann | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 11 giugno 07 17:00 |
Procopter Che Trottola A Dx O Sx | allievo | Elimodellismo Principianti | 12 | 29 aprile 07 18:16 |
WALKERA 36 - è una trottola! | edless | Elimodellismo Principianti | 3 | 17 aprile 07 09:14 |
era perfetto, ora trottola!!!!!!!!!!!! | rollando | Elimodellismo Principianti | 9 | 12 aprile 07 09:34 |
df4 che trottola aiuto | raffamarcod | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 22 novembre 06 20:55 |