| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
| ely shop lo conoscete ? è affidabile ?
da un paio di mesi gioco con un coassiale in casa che mi ha fatto veramente divertire ora voglio un t rex 450 x xl xl cde ********** ma che cavolo vogliono dire tutte le lettere dopo il 450 ? comunque nel sito di ely shop ho trovato delle belle offerte che paragonate a jonathan o movo li fanno sembrare dei ladri ma voi avete gia acqustato da ely shop sono affidabili ? visto che dovrei pagare il tutto in contanti sulla loro poste pay in anticipo (cosi almeno risparmio la spedizione assicurata che non è poco ) l'offerta da me presa in considerazione è il t-rex 450 x con motore 3550 esc 25a 4 servi da 9gr giro ghl 3d pacco lipo 2100 15c (marca ****) 289.00 a cui aggiungerei un altro pacco di lipo e un paio di pale di scorta e qualche altro pezzo di ricambio che vorrete consigliarmi voi grazie
__________________ Stefano vola alto !!! ![]() Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: alessandria
![]() |
ciao, vai tranquillo con ely shop sono serissimi nel loro lavoro, cmq se ti posso consigliare prendi la vesione XL dicono vada meglio per stabilità avendo il tubo di coda più lungo, (mi correggano se sbaglio )ciao , Daniele |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
quoto, vai tranquillo con elyshop. 450 x è la versione precedente, plastica grigia. 450 xl è la versione attuale, plastica nera e altri dettagli. hde ha il piatto a 90° cde ha il piatto a 120° se è la superior edition, carbonio e alluminio. consiglio: 450xl hde oppure 450se in caso di budget elevato. Ultima modifica di publo : 08 gennaio 07 alle ore 12:38 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |