![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
| ely shop lo conoscete ? è affidabile ?
da un paio di mesi gioco con un coassiale in casa che mi ha fatto veramente divertire ora voglio un t rex 450 x xl xl cde ********** ma che cavolo vogliono dire tutte le lettere dopo il 450 ? comunque nel sito di ely shop ho trovato delle belle offerte che paragonate a jonathan o movo li fanno sembrare dei ladri ![]() ma voi avete gia acqustato da ely shop sono affidabili ? visto che dovrei pagare il tutto in contanti sulla loro poste pay in anticipo (cosi almeno risparmio la spedizione assicurata che non è poco ) l'offerta da me presa in considerazione è il t-rex 450 x con motore 3550 esc 25a 4 servi da 9gr giro ghl 3d pacco lipo 2100 15c (marca ****) 289.00 a cui aggiungerei un altro pacco di lipo e un paio di pale di scorta e qualche altro pezzo di ricambio che vorrete consigliarmi voi grazie
__________________ Stefano vola alto !!! ![]() Quando non si schianta al suolo !!! ![]() Buoni voli e felici atterraggi |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: alessandria
![]() |
ciao, vai tranquillo con ely shop sono serissimi nel loro lavoro, cmq se ti posso consigliare prendi la vesione XL dicono vada meglio per stabilità avendo il tubo di coda più lungo, (mi correggano se sbaglio ![]() ![]() ciao , Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
quoto, vai tranquillo con elyshop. 450 x è la versione precedente, plastica grigia. 450 xl è la versione attuale, plastica nera e altri dettagli. hde ha il piatto a 90° cde ha il piatto a 120° se è la superior edition, carbonio e alluminio. consiglio: 450xl hde oppure 450se in caso di budget elevato. Ultima modifica di publo : 08 gennaio 07 alle ore 12:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2006
|
Ho comprato anch'io da loro un 450 xl. Sul sito un prezzo,in fattura qualche in piu',sotto le 5. Poi un ordine di 2 confezioni di plale,in fattura e quindi pagate 2, arrivata solo una.Hanno fatto orecchie da mercante. ![]() Io, adesso cerco di evitare acquisti da loro. in piu',come letto anche sul forum, il loro pacchetto con servi align, ad una distanza superiore ai 10mt, mi toglie corrente al motore. Qui consigliano altri servi. Non so... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
....boh.........................certo, mettere un 3550 kv con il regolatore 25 A align non è una furbata, anzi per me è una ladrata. io notavo che compravo e facendo i conti spendevo 50 euro, arrivavano le cose e dovevo pagare 70...........boh. cmq hanno tutto ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
grazie a tutti per le risposte ora grazie publo che mi ha spiegato le differenze delle varie sigle ho capito che come prezzi sono in linea con gli altri il modello da me visto sul loro sito a 289.00 tutto compreso è il modello vecchio (in effetti sono convinto che nessuno possa vendere oggetti a metà del prezzo rispetto agli altri, cinesi a parte ) appurato quindi che il modello giusto è il t-rex 450 xl hde motore ???? regolatore andrei su un 35a per evitare di fulminarlo subito giro 240 o 401 o cineseria ? servi ? hs 55 (non mi fanno impazzire ho avuto un po di disavventure sia su un aliantino che sulla mia aletta ) futaba , ho 3 multiplex nano s ,3 graupner sempre da 9 gr ed una 10 di maledetti ma seminuovi hs 55 riceventi non mi mancano 5 ,6 e 8 canali questultima è a doppia conversione e mi sembra un po' troppo grande radio un po' datata ma funzionante alla grande futaba fp-8up con programma eli e che dire delle lipo 2100mha 15 c (saranno sufficenti ? ) grazie a tutti per le vostre risposte se conoscete altri siti on line da visitare sono tutti bene accetti
__________________ Stefano vola alto !!! ![]() Quando non si schianta al suolo !!! ![]() Buoni voli e felici atterraggi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
andy shop | ducati | Aeromodellismo Alianti | 11 | 16 ottobre 08 12:39 |
rcx shop | momix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 07 marzo 08 00:00 |
3D hobby shop - Yak 54 | sequagl | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 aprile 07 10:29 |
e-heli-shop.de: affidabile? | atorresan265 | Modellismo | 4 | 22 febbraio 07 16:54 |