![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Qualche consiglio!
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho' 37 anni, vivo in provinci adi Milnao e fino ad oggi ho' solo guardato i modellini volare, oggi mi e' venuta voglia di provare anche a me'! Volevo cominciare con un elicottero semplice (sono a zero come preparazione ![]() in pratica un modello che mi permetesse di imparare anche indore (ho' una piccola taverna a disposizione circa 6 x 5 mt h3 mt). A voi l'importante compito di incominciare a guidarmi! Ciao Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Sicuramente puoi ottenere grandi soddisfazioni con questo modello adattissimo per acquisire confidenza coi comandi: Easycopter v2 RCSystem Ti consiglio di prendere la radio in mode 2 (gas a sx e ciclico tutto a dx).
__________________ Saluti, Gian Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
Grazie 100, vado a vare un agiro in rete per avere delle informazioni su questo modello, come primo approccio ero intenzionato a dare un occhiata al WALKERA DRAGONFLY 5 4CH, mi sembrava abbastanza buono, cosa pensi? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qualche consiglio. | Baron_snoopy | Elimodellismo Principianti | 12 | 22 giugno 11 09:35 |
ho comprato il mio primo hely... qualche consiglio? | mr.treepwood | Elimodellismo Principianti | 14 | 26 luglio 07 16:04 |
AX5, cercasi libretto istruzioni e qualche consiglio | dario_202 | Modellismo | 0 | 11 luglio 07 14:33 |
qualche consiglio... | liuk91 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 01 maggio 06 01:08 |
Esky lama... qualche consiglio? | mattiamerlo | Elimodellismo Principianti | 5 | 12 aprile 06 02:12 |