![]() |
massimo minimo medi...aiuto!!! salve a tutti,avrei da porvi una domanda semplice semplice!!nel carburatore del mio ely ho notato che ci sono 3 viti di regolazione (anche nei vostri vero???:P )e volevo chiedervi quale corrispondono ai medi,massimo e minimo.insomma qual'è la vite del getto del minimo del massimo e dei medi????grazie a tutti!!! |
ciao,io ho un os 50 hiper,con 2 viti,più una esagonale che serve a bloccare la vitina piccola a croce che regola il minimo,,l'altra viteo meglio spillo ,serve per far entrare la miscela,in percentuale esatta a seconda delle condizioni,se il motore è troppo grasso,(singhiozza)allora chiudo lo spillo,al contrario,se magro,il motore fischia e gira veloce,apro un pò lo spillo,tutto qui,,ciao ciao |
Citazione:
Scusa ma se non dici che motore hai sotto come ti si puo' rispondere?Ciao Gregorio |
anche tu hai ragione,..............la donna di viti ne ha 3,e tutte regolabili,ma non ho capito ancora qual'è il minimo e il massimo:icon_rofl |
avete ragione scusate,ho un os da 10cc:fiu: |
ora si che si capisce........ scherzo ciao:icon_rofl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002