06 gennaio 07, 19:41 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
ti induce in tentazione ciao | |
06 gennaio 07, 20:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao Raptino,non posso fare commenti sul tuo video perchè,causa linea analogica,ho visto solo la prima manciata di secondi,poi mi sono scocciato di aspettare che si caricasse un altro misero pezzettino. Comunque,ho notato subito un errore,chi vuole cercarti qui,non ti troverà mai perche l'indirizzo è:baronerosso.it e non baronerosso.it Che occhio eh?! Fulvio |
06 gennaio 07, 20:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Cmq se riesco tolgo quello e poi invio il medesimo con l'indirizzo corretto. Sorry
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
06 gennaio 07, 20:50 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie....anche per il consiglio sul cameraman. Infatti hai ragione, e considera che ho tagliato tutte le volte che mi diceva "FALLO PASSARE PIU' VELOCE...mandalo in alto...fai il giro 360 ...dai, più veloce....." ecc..ecc.. Ho tenuto solo le parti di hovering perchè erano quelle che mi interessavano.
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
06 gennaio 07, 21:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
I miei complimentoni per l'hovering. Se posso dire la mia, un ottimo lavoro lo fa anche il giro futaba 401 che è una bomba !!!!!!!!!!! Io avevo cominciato i primi hovering col giro dell'Align ..... una fatica BESTIALE. Poi mi son deciso a prendere il 401 e il t-rex è diventato un agnellino. Ovviamente i pollici devono essere ben pronti ed allenati ok?
__________________ Saluti, Gian Paolo |
07 gennaio 07, 00:14 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
07 gennaio 07, 01:28 | #19 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti, per me che sono agli inizi è comunque una grande soddisfazione. Vedere l'eli che finalmente inizia ad andare dove voglio io è un'esperienza unica. Anche oggi al campo mi sono divertito un mondo, a parte la rottura del motore Sono felice che il video abbia dimostrato che si può iniziare anche con il t rex, e spero che serva da incoraggiamento a tutti i neofiti. Questo hobby mi sta prendendo veramente parecchio...peccato che tra poco dovrò fare una sosta forzata...per fortuna però ci sarà il simulatore Ciao a tutti p.s. Oggi ero tentato di togliere il training kit, e solo la rottura del motore mi ha fermato p.p.s Che culo !!!! Per 2 volte mi è partito il motore, ma sempre alla fine di un traslato, quando ormai ero a 10 cm da terra !!!
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
07 gennaio 07, 12:43 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Ecco un video del genere ci voleva, perchè anche un piccolo hely come questo può essere veramente stabile. Il punto è che forse molti principianti incolpano il modello di essere instabile anzichè i loro pollicioni, ma altri, purtroppo, non arrivano ad un buon settaggio del modello ed in effetti esso risulta instabile o mal governabile. Il consiglio che posso dare (dopo la dimostrazione di questo filmato...) è quello di perdere molto tempo nelle rogolazioni del modello perchè non sono un contorno nella riuscita dell'impresa, ma il cuore stesso. Meglio ancora se l'ely lo può vedere chi se ne intende... si risparmia del tempo e del denaro... Se invece preferite il fai da te... spendete un minimo in accessori per la messa a punto del modello. Sono soldi ben spesi.... Ciao. |
Bookmarks |
| |