05 gennaio 07, 20:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
|
benvenuto nel mondo del DF36! che batteria usi? detto questo prova a controllare l'interruttorino REV del giroscopio..
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! |
06 gennaio 07, 12:45 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
fai conto di avere solo una meccanica non così pessima (costa la metà di una t-rex) ma tutta l'elettronica sarebbe da buttare. puoi tenere il gyro e i servi (apparte quello di coda) il resto lo ricomprerei un pò alla volta o tutto insieme batterie lipo da 11,1v 15c (1500mah o+) su ebay circa 30-40 euro la coppia regolatore e (esc cc phoenix 35 se ti vuoi togliere il problema) online da modelbergh italia. motore brushless: non saprei dirti.. io ho un rd450th cinese da poco prezzo, ce ne sono tantiche possono andare, okkio magari a trovare anche i pignoni o che l'albero sia compatibile come diametro. 4 servi hitec hs55, volendo 1 migliore per la coda la cosa più importante è una radio vera! futaba 6exa-ff7-ff9 - hitec (35-40mhz) optic-eclipse..ce ne sono parecchie, la valkrea potrebbe essere un filocomando data la portata che ha. rx altrettanto valida tipo shulze alpha8. queste parti le esporti quasi tutte anche su un modello migliore. ti consiglio di passare molto tempo a settare il tuo eli, montare un training kit e simulare tantissimo prima di farlo sollevare. ricordati che appena parte scappa di lato fino ad una certa altezza per l'effetto suolo, e comunque non stà fermo in volo se non lo tieni tu di pollici. per i primi voli scegli un posto al chiuso,ampio, vuoto e con pavimento liscio. ottimo sarebbe un capannone da fiera o un palasport, cose così, non tanto per l'altezza ma per scappare di lato quanto ti pare e avere tutto lo spazio per capire i movimenti. |
06 gennaio 07, 15:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2007
|
ciao sono nuovo e adesso mi sono stancato di vedere messaggi su questo df36 che da quando lo togli dalla scatola non vola lunedi' mi arriva il mio primo eli df36 TUTTO ORIGINALE e ne sono contento e voglio farlo volare cosi' come è, senza comprare altro,anche xè se no mi compravo un modello inferiore 22e che mi costava 40 in meno e poi con quei soldi avanzati mi compravo le batterie ........ma no voi sempre a istigare la gente a cambiare tutti i pezzi. PER FAR VOLARE QUESTO ELICOTTERO CI VUOLE PENSO PAZIENZA E NON SOLDI E QUELLI CHE DICONO DI CAMBIARE TUTTO DI CERTO NON è GENTE ESPERTA. |
06 gennaio 07, 17:45 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
appena ti arriva mi raccomando: tutto gas ma okkio che sopra i 400 metri di altitudine passano gli aerei veri. è il primo eli? complimenti! è facilissimo da far volare.. tutti lo sanno fare. anche mia figlia di 3 anni dopo il picooz ha voluto un df36. scusa è vero vola benissimo di scatola infatti siamo tutti contenti dell'elettronica walkera a tal punto che proporrei un premio miglior elettronica dell'anno! i poco esperti dicono di cambiare tutto solo perchè sono invidiosi di questo gioiello precisissimo che grazie ai tecnici assemblatori vola alla prima, anzi non si limita a volare ma ti implora subito di farci un bel 3D spinto per dimostrarti le sue incredibili potenzialità. la cosa più bella è metterlo in hovering e andare a farsi il caffè, grazie al mitico setup rtf quando torni lo trovi sospeso a mezz'aria che ti aspetta. ogni 400 ore di volo ricorda di ingrassare i cuscinetti e pulire il canopy. anzi siccome vola troppo bene ed è veramente semplice da mandare perchè non ci monti anche un paio di telecamere e ci mandi un filmatino del primo volo? tanto volendo di peso ne porta parecchio. così si fanno schiattare d'invidia tutti quelli con lo zoom che vola malissimo e gli tocca montarci l'elettronika walkrea per farlo andare bene: io purtroppo non ne so nulla, parlo a caso, mi limito a cambiare i pezzi perchè sennò è troppo facile, riesce a tutti. |
Bookmarks |
| |