05 gennaio 07, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2006
| urgente: c'è nessuno del Friuli?
ciao a tutti ed in particolare ai friulani a cui chiedo aiuto. Ho avuto un incidente con il mio Esky CP2: ho perso il controllo e si schiantato a testa in giù; storto albero maestro (quello collegato alla corona).... staccato piccolo perno di 1cm che accoppia rotore con asse..... ora sono disperato perchè non sono capace di aggiustarlo Penso bisogna cambiare l'asse (le pale sono rimaste intatte!) In pratica il pignone mentre gira non rimane perfettamente in asse con la corona. C'è qualcuno in grado di fare questo lavoro? Io sono in Friuli (UD) grazie a tutti Davide |
08 gennaio 07, 01:42 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 gennaio 07, 23:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao dreossi. io sono di pordenone ti consiglio di fare un salto al campo di volo a udine "vicino al parco del cormor" senzaltro trovi chi ti dara' una mano. non avere timori di chiedere sono tutti disponibilissimi. ciao dex1 |
09 gennaio 07, 01:26 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sapete se è frequentato anche quello di Villesse (GO) saluti Davide | |
09 gennaio 07, 10:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
ciao io sono del gruppo parco del cormor... solo che io faccio solo aerei e non ho idea di come aiutarti, cmq se hai occasione di passare in campo abbiamo una folta schiera di esperti elicotteristi, probabilmente qualcuno saprà sicuramente come aiutarti... sul nostro sito www.parcodelcormor.com trovi anche il mio numero di telefono alla voce "contatta direttivo" io sono Maximiliano Fiorot saluti
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
10 gennaio 07, 01:43 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Proprio a te avevo spedito una email due giorni fa ma mi è tornata indietro con un errore. Forse sul sito c'è una vecchia? Mi potresti consigliare un orario in cui trovo elicotteristi? Saluti e grazie Davide | |
16 gennaio 07, 22:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
accidenti strano che dia errori, chiederò al webmaster.... Gli elicotteristi di solito si trovano la domenica mattina, è il momento in cui hai maggiore possibilità di trovarli. Di dove sei? se mi dici posso provare a combinare un incontro senza farti fare viaggi a vuoto
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |