![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2006
| ![]()
salve il mio eli, e' un falcon 3d elettrico. Quando l'ho comprato il venditore mi ha assicurato che aveva un'autonomia di circa 15 min in volo. Io mi sono accorto di una cosa: se lo metto a fondo dura 4 min. selo lo metto a velocita' normare, tanto quando basta per alzarsi da terra, mi dura 8 min. e' normale? Iò passo delle pale e' giusto. la stessa cosa mi succede con la batteria gemella, 11.1 v da 1300 mA. Strano che dura cosi' poco, nonostante li carico per 4 ore ciascuna come previsto dalle istruzioni. rispondetemiu grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
|
Non potevi essere più soddisfatto. Due risposte da due Veterani. Ti suggerisco di inserire la stessa domanda nella discussione sull'eagle 3d. Segui il LINK I due modelli sono praticamente identici e c'è un sacco di gente che lo possiede. Saluti
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2007
| Ne possiedo uno anch'io, ma sono a caccia di info! Citazione:
ne ho recentemente acquistato uno anch'io ma sono un po tardivo sull'apprenderne il funzionamento, mi sapresti aiutare su: a) Lo switch in alto a sx siglato come Ch5 sul manuale e classificato Backup sul ricevitore, a cosa serve? b) Lo switch in alto a dx siglato come 3D/N (volo 3D/Normal) cosa fà esattamente nel settaggio dellelicottero? c) Il potenziometro centrale, il sx siglato PIT regola il passo con la coppia motore, ma laltro, il dx PLT, che fa? d) Tra i 5 reverse dei servocomandi sulla trasmittente, il primo a sx e siglato MIX/NOR Mode sulla radio e A/H reverse switch sul manuale, cosa fa? Se riesci a darmi qualche informazione ti ringrazio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Come ha detto Tozzabancone potreste porre le questioni sul 3D che tratta l'eagle 3D che è esattamente lo stesso Eli. Cmq per la batteria, la prima cosa che dovrebbero chiederti è : che caricabatterie usi? Perchè se usi quello dato in dotazione è certo che hai quella durata perchè è un caricabatterie penoso, non carica bene e non bilancia. Altra gente con l'eagle aveva lo stesso problema, si è dotata di caricabatterie un pò serio (anche senza spenderci milioni di euro) e di equalizzatore di carica e magicamente ha raddoppiato la durata delle batterie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiedo aiuto per scelta 1/10 | GLFLOREAN | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 18 febbraio 08 22:52 |
Chiedo aiuto per un aerofreno! | pierrecruset | Aeromodellismo Alianti | 6 | 21 aprile 07 16:29 |
Chiedo aiuto.........!!!!! | staudacher76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 09 aprile 07 10:51 |
chiedo aiuto per il radiocomando | manticore | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 giugno 05 15:29 |
Sono MG1 e vi chiedo un aiuto!!!!!!!! | MG1 | Aeromodellismo | 30 | 26 aprile 04 09:48 |