|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| [crash trex] che posso salvare?
Ciao a tutti, sto continuando felicemente il mio rapporto 50/50 di crash... ovvero prima batteria tutto ok, con la seconda inesorabilmente finisco a terra! E siccome ho 2 batterie ogni volta che vado al campo... ![]() ![]() ![]() Come sempre pochi danni (grazie reflex!), ma siccome il tubo di coda di ricambio che ho è troppo piccolo (dev'essere per un rexone prima serie) vorrei sapere se posso continuare a volare fino a che non mi arriva il rimpiazzo: il tubo è stato sbeccato da una pala, che a sua volta ha perso un po' della sua copertura. La coda rimane ancora perfettamente in linea (ma devo tendere un po' la cinghia), voi che ne dite? Posso continuare ad usare pala e tubo di coda? Grazie e ciao
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Resistenza ai Crash: Trex SE V2...Mica male... | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 16 ottobre 07 16:18 |
TRex My Crash | ginuz | Elimodellismo in Generale | 12 | 16 marzo 07 15:50 |
DOPO CRASH Tubo di coda storto.... che posso fare? | DADEHVK | Elimodellismo Principianti | 3 | 14 febbraio 07 19:08 |
Primo Crash con il mio trex | gandelr | Elimodellismo Principianti | 21 | 26 giugno 06 13:00 |
crash trex | felix67 | Elimodellismo Principianti | 6 | 21 dicembre 05 00:58 |